Go Nagai Net

Actarus ARF! e non solo (ex Actarus il lercio), i piloti rischiano la cecità ma le pilotesse ci vedono benissimo!

« Older   Newer »
  Share  
shooting_star
view post Posted on 6/10/2014, 22:10 by: shooting_star     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Mah, sospensione dell'incredulità?

Seriamente: mi sono chiesta anch'io per quale motivo il ragazzo in qualche occasione dorma vestito, e visto che in altri casi un pigiama mostra di possederlo (ed anche una canottiera, nella puntata 70, per tacere del completo verde della puntata 56 :sick:) non riesco a trovarne il motivo.
Sappiamo che altri eroi, e ben più ruvidi, quali Tetsuya, conoscono l'uso della doccia (come dimenticare il suo lato B nella puntata 16).
Perché Actarus non si lava? Perché non ce lo fanno vedere, lui, nudo sotto la doccia? Perché? (OK, questo è un OT :D)
Forse, è vero che "l'uomo ha da puzzà".

In suffragio a questa tesi, porto le disquisizioni fatte in classe anni fa all'epoca dell'uscita del Signore degli Anelli, in cui esercitandoci sui comparativi venne fuori un "Aragorn stinks more than Legolas"... in effetti anche in quel caso, la nobiltà ed il sapone si muovevano su due linee parallele, destinate a non incontrarsi...

Ma dateli a me che li butto in una tinozza! Subito! E per evitare che prendano freddo mi toccherà spogliarli (puntata 23 docet... :innocent.gif:).

@pianetaazzurro: Goldrake non va ad energia fotonica? Nella puntata 11 rischia di soccombere a causa di un'eclissi... meno male che arriva Koji con un mega specchio!
 
Top
2198 replies since 6/10/2014, 09:52   83404 views
  Share