Go Nagai Net

Actarus ARF! e non solo (ex Actarus il lercio), i piloti rischiano la cecità ma le pilotesse ci vedono benissimo!

« Older   Newer »
  Share  
Delari
view post Posted on 7/10/2014, 00:23 by: Delari     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,389
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


QUOTE
@ Delari: riconoscimento... olfattivo? ;)

No comment... meno male che i televisori non emanano odori... :innocent.gif:

Be', riguardo al famoso completo verde penso che gli sceneggiatori non ci abbiano pensato in quel momento, dato che i televisori all'epoca erano quasi tutti in bianco e nero...

OT: Nudo sotto alla doccia, figuriamoci :asd: Così i genitori - argh - avrebbero proibito ai loro rampolli di seguire un programma tanto "immorale" e i produttori ci avrebbero rimesso almeno tre quarti dei loro spettatori...

Scherzi a parte, io credo che qui si possa parlare di simbolismo. Gli anime giapponesi amano molto i simboli, spesso le immagini dicono di più dei dialoghi.
Quando "Goldrake" inizia Actarus è ancora traumatizzato dagli eventi sul suo pianeta, ha spesso incubi e flashback. Forse scene come questa alludono al fatto che soffre di insonnia e che magari alla fine crolla, stanco morto, senza curarsi di cambiare i vestiti.
Questo spiegherebbe anche perchè più tardi nella serie lo vediamo a volte in pigiama, potrebbe significare che ora sta meglio e dorme più normalmente.
 
Top
2198 replies since 6/10/2014, 09:52   83408 views
  Share