Go Nagai Net

Actarus ARF! e non solo (ex Actarus il lercio), i piloti rischiano la cecità ma le pilotesse ci vedono benissimo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2019, 17:41     +2   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Ragazze... dai, torniamo al bel Capitano (si trovassero in giro Fan art del principe come queste...o le abbiamo già consumate tutte :asd:

Attached Image: eb60849dac5265eb4f3a28a057fdf835

eb60849dac5265eb4f3a28a057fdf835

 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 18:35     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (tigermay @ 15/4/2019, 18:15) 
CITAZIONE (gigi la trottola @ 15/4/2019, 17:37) 
Levandoci il titolo nobiliare, direi che, Bruce Wayne, può andar bene. :via: Ma penso che, anche Hiroshi può andare... :innocent.gif:

Hiroshi va benissimo :wub: :wub: :wub: dove devo firmare? :asd:
certo se Bruce Wayne mi fa guidare la macchina :innocent.gif:

Penso che Bruce Wayne di macchine te ne regalerebbe tante... se ti riferisci alla bat-mobile... boh! :asd: Prenditi Hiroshi è meglio... penso che Miwa te lo cederebbe ben volentieri... :via: :via: :via:
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 15/4/2019, 19:35) 
CITAZIONE (tigermay @ 15/4/2019, 18:15) 
Hiroshi va benissimo :wub: :wub: :wub: dove devo firmare? :asd:
certo se Bruce Wayne mi fa guidare la macchina :innocent.gif:

Penso che Bruce Wayne di macchine te ne regalerebbe tante... se ti riferisci alla bat-mobile... boh! :asd: Prenditi Hiroshi è meglio... penso che Miwa te lo cederebbe ben volentieri... :via: :via: :via:

noo non le voglio regalate ,che me ne faccio...un giro mi basta e m'avanza :cool:
Hiroshi non c'è problema l'ho 'aggiusto' io :innocent.gif: :diablo:
vi lascio al capitano ciau
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 18:51     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (tigermay @ 15/4/2019, 19:47) 
CITAZIONE (gigi la trottola @ 15/4/2019, 19:35) 
Penso che Bruce Wayne di macchine te ne regalerebbe tante... se ti riferisci alla bat-mobile... boh! :asd: Prenditi Hiroshi è meglio... penso che Miwa te lo cederebbe ben volentieri... :via: :via: :via:

noo non le voglio regalate ,che me ne faccio...un giro mi basta e m'avanza :cool:
Hiroshi non c'è problema l'ho 'aggiusto' io :innocent.gif: :diablo:
vi lascio al capitano ciau

:asd: Ciau!
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 19:59     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


@Pianetaazzurro, questa che hai postato: https://image.forumfree.it/1/1/1/9/5/0/4/1/1555346516.jpg è in assoluto la rappresentazione di Harlock che preferisco, l'icona ideale. Non ne so esattamente il perchè, ma è come se quello sgraziato, buffo, adorabile pennuto dall'aria triste posato sulla spalla, forse per improbabile contrasto con la serietà e la vitalità che il bel Capitano esprime con lo sguardo, possa accrescere sia l'umanità sia il già spropositato carisma del Pirata "tutto nero" :wub: :wub:
CITAZIONE
... (si trovassero in giro Fan art del principe come queste...o le abbiamo già consumate tutte :asd:

Controlla qui sotto: un Principe dall'aspetto "teen" (forse un ritratto di quando ancora abitava su Fleed e aveva da poco iniziato a pilotare il suo Goldrake? Ce l'avevamo già o mancava??).

@Tigermay:
CITAZIONE
Hiroshi non c'è problema l'ho 'aggiusto' io :innocent.gif: :diablo:

"Aggiustare" un meccanico, per di più cyborg?! Che forza! :rotfl::jeeg:

Edited by TsurugiTetsuya - 15/4/2019, 21:23

Attached Image: Duke

Duke

 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


CITAZIONE (TsurugiTetsuya @ 15/4/2019, 20:59) 
@Pianetaazzurro, questa che hai postato: https://image.forumfree.it/1/1/1/9/5/0/4/1/1555346516.jpg è in assoluto la rappresentazione di Harlock che preferisco, l'icona ideale. Non ne so esattamente il perchè, ma è come se quello sgraziato, buffo, adorabile pennuto dall'aria triste posato sulla spalla, forse per improbabile contrasto con la serietà e la vitalità che il bel Capitano esprime con lo sguardo, possa accrescere sia l'umanità sia il già spropositato carisma del Pirata "tutto nero" :wub: :wub:

Cara Tez, le illustrazioni di questo disegnatore sono in effetti tutte molto belle, ma quella postata da Pianetaazzurro è effettivamente tra le migliori.
Per par condicio ti invio questa, con Meeme. :wub:

N_Beck_endless_odissey


L'accostamento Harlock-Tori è veramente indovinato e Tori è un pennuto simpaticissimo, affettuoso, comico e al tempo stesso straziante, quasi un cordone ombelicale che unisce Harlock alla memoria dell'amico perduto, a Meeme, alla bambina (nel caso dell'anime)... e dopo tutto è anche un omaggio alla tradizionale iconografia piratesca che ci è stata tramandata (sto pensando ai coloratissimi ed esotici pappagalli, tipici compagni dei pirati marittimi)...
Adesso basta, sto diventando troppo melensa, non so perchè ma Harlock ha questo potere di farmi affascinare e di farmi piangere, maledizione!
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2019, 12:36     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


@Daisuke
CITAZIONE
.. è anche un omaggio alla tradizionale iconografia piratesca che ci è stata tramandata (sto pensando ai coloratissimi ed esotici pappagalli, tipici compagni dei pirati...

Sisi. Anche questo contrasto mi fa molto ridere: i pirati "normali" sulla spalla hanno un pappagallo, mentre Harlock nel cui "braccio acciaio c'è" appollaiato sulla spalla ci ha 'sta specie di albatros spennacchiato, non allegro, non colorato, non chiacchierone nè furbo come può esserlo un pappagallo, ma silenzioso, mesto, fedelissimo ed affettuosissimo :wub:
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 21:19     +2   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (TsurugiTetsuya @ 15/4/2019, 20:59) 
@Tigermay:
CITAZIONE
Hiroshi non c'è problema l'ho 'aggiusto' io :innocent.gif: :diablo:

"Aggiustare" un meccanico, per di più cyborg?! Che forza! :rotfl::jeeg:

brava Tez hai colto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io direi incoscienza :asd:
anche Tetsuya se la ride , mi piace sorridente!
tetsuya_3

Edited by tigermay - 16/4/2019, 22:57
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 07:51     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


@Tigermay :asd:
CITAZIONE
io direi incoscienza :asd:

Quella del Tez che se la ride nel cockpit illuminato dal sole è stupenda :wub:. E' il finale di episodio 18 "La trappola nera", dopo che ha sudato per abbattere il mostro presunto fossile che tutti fino a poco prima osannavano come una grande scoperta per l'umanità e per la cultura, mentre solo lui passava per ignorante nel rifiutarsi di collaborare ad estrarlo dal sottosuolo, addirittura insistendo per distruggerlo, in base ad un suo "presentimento". Un episodio tra i miei preferiti del GM, tanto che ho dovuto scriverne un "dietro le quinte" dopo la chiusura del "sipario" (ff cap. 18 "Elementi di paleontologia") :asd:
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 16:48     +2   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,403
Reputation:
+1,059
Location:
Baviera

Status:


Dopo i Golden Globes e gli Academy Awards per "BlackKlansman", la nomination ai Tony Awards per "Burn This" gli mancava proprio. www.playbill.com/article/2019-tony-...or-live-updates

Teeeez... i capelli... i capelli... wink3

Burn_This_Backstage_0
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 20:11     +1   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Domani è il primo maggio.
Festa del lavoro... beh allora festeggiamo, và... :innocent.gif:

d7yam4a-6b381bca-8669-4373-b653-62309096a56c_1
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2019, 14:57     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,403
Reputation:
+1,059
Location:
Baviera

Status:


D'accordo, allora io aggiungo lui, per fare un piacere ad Aster. Anche perché non voglio correre il rischio di farmi bannare dalla nostra SuperMod, con la mia attuale "febbre"... wink3


Harrison_with_Teacup
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 19:06     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


captain_harlock_fan_art_commission_by_suki_manga-d7ej7wi
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 11:41     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


Il primo maggio l'ho festeggiato lavorando, approfitto adesso per arfeggiare un po', con questo Pirata che come e dove lo metti fa sempre bella mostra di sè. Se poi indossa la sua tuta nera da aviatore... :wub: :wub: :wub:

Attached Image: unnamed (4)

unnamed (4)

 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 12:32     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 1/5/2019, 20:06) 
captain_harlock_fan_art_commission_by_suki_manga-d7ej7wi

Uao, leggermente oscariano, questo Capitano...

Almeno in questa illustrazione si vede la fascetta che lega la benda alla testa.

Già perchè mi sono sempre chiesta come cavolo è legata la sua benda sull'occhio destro, visto che il laccettino sulla fronte non lo si vede MAI... :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif:
 
Web  Top
2200 replies since 6/10/2014, 09:52   83979 views
  Share