Go Nagai Net

Gotham

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 15/7/2015, 10:31 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ho cominciato a vedere questa serie in modo svogliato e scoraggiato.
Arrivato al decimo episodio.... prima di sedermi a guardare la TV, stordisco prima tutti i presenti in casa ,spengo le luci e... AZIONE!
Questo serial televisivo mi sta piacendo e mi sta piacendo anche tantissimo!!!! Trovo rappresentato benissimo il giovane Gordon (dove sono le sigarette? ) e eccezionalmente raffigurato un giovane Bullock che secondo me ruba la scena!
Ottimo anche il travaglio del piccolo Bruce che mostra uno spirito che ben si sposa con il futuro che conosciamo! La serie in sé é molto cruda (l ascesa del Pinguino é lodevole!!! ) anche se i miei gusti nn si sposano bene con le trame mafiose.
Il tutto ha un aspetto molto molto televisivo e dico che hanno confezionato un buon prodotto destinato al grande pubblico che però strizza non poco l occhio ai lettori della saga ,avvicinando però un po troppo la vita dei vari personaggi che fanno parte del batman world ( catwoman ad esempio é stata affiancata a wayne in modo molto elegante, anche se il divario col fumetto si fa sentire un po troppo ).
Mi sarei aspettato un Alfred più padre e meno austero, anche se con l andare degli episodi sono certo che la sua singolarità verrà fuori .
Che altro dire? ....promosso indubbiAmente! Anche se... tutti avremmo voluto un serial su batman!
Altresì Gotham stessa merita una buona presentazione ,perche chi ha avuto modo di leggere in modo addentrato il comic SA quanto é importante l ambientazione in cui si muove l uomo pipistrello !

Intanto arriva la notizia Dell annuncio della seconda stagione (21 /09 / 2015) e.... i nuovi cattivoni da mazzolare!
 
Top
6 replies since 13/10/2014, 10:58   117 views
  Share