Go Nagai Net

GOD MAZINGER e DEVILMAN VS GETTER ROBOT by Jpop a NOVEMBRE 2014

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 21/10/2014, 06:22 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Neo... (pillola rossa o pillola blu? XD ) considera che anchebio ho un bel paio di fette di gran biscotto sugli occhi riguardo il maestro XD..
Quello che dice zio Sam é vero, col tempo nagai é diventato eccessivamente ridodante e ad un certo punto dell'anno sua carriera non ha fatto altro che ripercorrere il suo stesso cammino riproponendo continuamente tematiche già affrontate e situazioni giabproooste da lui stesso, e il god mazinger ne é l embrionali prova. Di fatto in esso ci sono delle idee che ritroverai nella anime di skl e per quanto riguarda me già questo é motivo di celebrazione del mito e lo pone nella sfera positiva. Per un giudizio più neutrale magari dacci prima una sbirciata a opera conclusa .
MaInsaga invece é per antonomasia il nonplusultra delle sue opere . Un sunto emotivo che propone la saga dei mazinghi in chiave moderna. Lo devi avere.

La takahashi é uno dei geni assoluti del manga, per me! È le opere che citi sono di tutto rispetto! Anche inuyasha!.... che con il suo contorno demoniaco é partito benissimo per poi incagliarsi come un disco incantato..... io stesso arrivato a 3/4 Dell opera l ho mollato.
Mi piaceva tanto! Mi ha emozionato moltissimo ,ma avrebbe dovuto porvi un fine molto prima!
 
Top
29 replies since 16/10/2014, 08:37   771 views
  Share