Go Nagai Net

Actarus "esempio" o "modello"

« Older   Newer »
  Share  
Luce.
view post Posted on 4/12/2018, 15:00 by: Luce.     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,525
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


CITAZIONE (Delari @ 24/10/2014, 15:58) 
Ripensandoci ho capito che gli ideali di "Goldrake" mi hanno sempre accompagnata. E in un certo modo Actarus ha molto influenzato la mia idea di come deve essere un vero uomo. Ricordo che non ho mai potuto soffrire i tipi come James Bond, che secondo me - scusate se c'è qualche fan online - è solo un freddo assassino, spaccone e donnaiolo, la personificazione di tutto quello che c'è di più detestabile in un maschio. Solo anni dopo, rivedendo "Goldrake", ho capito il motivo - perchè sin da bambina ero cresciuta con un ideale assolutamente diverso davanti agli occhi, coraggioso sì, ma non violento, e allo stesso gentile, altruista e con un ricco tesoro interiore di sentimenti e ideali.

Mi ritrovo in qualcosa in ognuno dei post che avete lasciato.
E' stato bello a quei tempi... ogni tanto ci ripenso vedendo una vecchia foto e dico: in quel periodo Goldrake c'era, ed era con me sempre.

A scuola, alle lezioni di danza, al teatro, nei primi fiori di marzo, in una canzone, in una festa di compleanno, in un giro con le amiche ... tutto.
Ero a volte tentata di esternare questo fatto, ma non mi avrebbero capita e la cosa mi avrebbe molto ferito nell'animo.
Solo il web ci ha dato la possibilità di capire che non eravamo soli a pensare così e anche questo è stato bello quando l'ho toccato con mano.
 
Top
9 replies since 24/10/2014, 15:58   308 views
  Share