Go Nagai Net

E' mancato Lous Scheimer (17/10/2013)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2013, 20:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


credo che tutti conosciate questa sorta di jingle



questo era il brevissimo jingle che faceva da apertura a cartoni famossimi come heman , shera, real ghostbusters , bravestar , blackstar e tantissimi altri titoli legati alla casa FILMATION.
tutti questi titoli avevano un unico e solo comune denominatore ; LOU SCHEIMER.
geniale mente e produttore esecutivo della FILMATION , il suo nome e' rimasto legato in tutti questi anni soprattutto ai MASTERS OF THE UNIVERSE , nei quali cofanetti dvd potrete trovare una stupenda intervista legata ai primi momenti della casa di produzione e tutto cio' che concerne il suo mondo.

ahime' solo ora apprendo della morte di questo grande vate dell animazione e non posso che dispiacermi!
in giro per il web ho cercato qualcosa , e , difatti potete leggere un interessante articolo a
questo link :
http://www.cartoonbrew.com/animators/r-i-p...imer-89971.html


cosa aggiungere se non ..... CHE IL POTERE DEL TESCHIO GRIGIO SIA CON TE , LOU !

louscheimer-rip
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 22:31     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Mi spiace molto!
Fai correre la fantasia anche lassł!
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 16:50     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


RIP
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 17:52     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Non sono un appassionato dell'universo dei MOTU ma la Filmation ha prodotto diverse serie molto interessanti (Flash Gordon e Tarzan, per citarne due).
Dispiace.
R.I.P.
 
Top
lio.
view post Posted on 20/10/2013, 18:24     +1   -1




Ammetto la mia ignoranza non riuscendo ad associare il nome di Lous Scheimer alla Filmation. Ora che so posso dire che mi dispiace per la sua perdita, la fimantion ha dato vita a pilastri dell'animazione che ancora oggi ricordo con vero piacere.
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 22/10/2013, 12:00     +1   -1




Da amante di Blackstar e dei MOTU posso solo ringraziare Lou per la magia che ha regalato con le sue creazioni.

Grazie Lou
 
Top
5 replies since 19/10/2013, 20:47   190 views
  Share