Go Nagai Net

SHIN JEEG AL cinema !

« Older   Newer »
  Share  
Jester_Jester29
view post Posted on 11/12/2014, 14:34 by: Jester_Jester29     +1   -1




CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 9/12/2014, 11:37) 
ma lo Toei darà il consenso a una cosa del genere? Mi sembra molto strano...

Che c'entra la Toei? Koutetsushin Jeeg appartiene all'etichetta Victor, se non sbaglio.

CITAZIONE (neopanta @ 10/12/2014, 23:15) 
io penso che la yamato dopo i robottoni e qualche serie old con box stile devilman e kenfalco a basso costo con i soli doppiaggi storici, farà come dynit si dedicherà ad altro visto che qua in italia tutti scopiazzano via p2p, ma pochi comprano questa è la TRAGICA verità, gli old anime sono di nicchia e tanto direi; gli anime new i ragazzi li scopiazzano solo p2p e comprano ancora meno x cui il mercato comincia a essere morente facciamocene una ragione
SPERO Tanto di Sbagliare, ma la vedo bruttina il fatto che escano sempre + serie su man-ga con sub ital e basta ne è una parziale riprova spero x te EVILGETTER che ti doppino il canvas, ma la vedo dura molto dura, se la RAI o la Mediaset non iniziano a chiedere ste serie i soli dvd o Man-ga che non ha certo milioni di utenti anzi secondo me saranno poche migliaia non basteranno di certo a incentivare i doppia audio ital nuovi

per lo shin io credo che faranno un filmozzo riassuntivo sulle 2 ore abbondanti, però l'idea di una trilogia in pieno stile moderno come x i film CULT non sarebbe male il problema è che lo shin nasce come oavs e spezzarlo bene dando un minimo senso di conclusione ogni film riassuntivo sarebbe un'impresa

Punteggiatura e maiuscole niente? Non si capisce nulla di quello che dici, sei quasi al livello di Sannai (ma vabbeh, lui l'ho già inquadrato, tu che scusa hai?)

Più che di ultima spiaggia, penso che si tratti di una mera mossa 'promozionale'. Se non sbaglio in Giappone è stato fatto lo stesso con gli ultimi due OVA di Lupin III.
 
Top
21 replies since 8/12/2014, 07:44   746 views
  Share