Go Nagai Net

Doctor Who speciale di Natale 2014

« Older   Newer »
  Share  
calatea4
view post Posted on 21/12/2014, 00:12 by: calatea4     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,652
Reputation:
+700
Location:
Roma

Status:


-Rinaldo-

Diciamo che questo è un dottore prettamente scozzese. Scozzese in tutto. (Nei modi di fare, nei pensieri... Nella sopracciglia), è quella parte anziana e riflessiva del dottore che vuole farti capire le cose e fartici arrivare con la tua testa.
Che a Clara sia stato dato troppo spazio è vero. Diciamo che questa stagione era incentrata sulla difficoltà che Clara ha avuto ad abituarsi al nuovo dottore, ad un dottore diverso da quello a cui lei era legata... ed alla sua nuova situazione sentimentale (Danny me stava sulle palle. Non mi dispiace poi così tanto che sia morto .-.). Anche se, in teoria, Clara ha visto e "vissuto" in tutta la "linea temporale del dottore", ne ha visto passato, presente e futuro, quindi non capisco perché fosse così sconvolta di essersi trovata davanti un dottore vecchio.
Le parti migliori sono state quelle con Vastra Jenny e Strax <3
La mia preferita è quando Strax tira il giornale in faccia a Clara xD
La prossima serie dovrebbe essere più incentrata sulla storia del Dottore. (Almeno così si spera.)

Una cosa che sappiamo è che Moffat ha confermato che: "Ci potrebbe essere la possibilità che il prossimo Dottore, o quello dopo ancora, sia Donna". (Vedi "Il Corsaro") e che Jack e River tornino. (Mala la volete lascià morì in pace quella poraccia?)
Non che mi dispiaccia: immagina un dottore donna insieme a River... e perché no... mettiamoci in mezzo pure Jack, tanto a lui non dispiace (Vanno bene anche i cani per lui. A detta sua.)

Time of the Doctor: Primo episodio dell'VIII stagione 8x00 la rigenerazione di Matt.

Ambasciator non porta pena!
 
Top
4 replies since 20/12/2014, 23:30   74 views
  Share