Go Nagai Net

Dimissioni di Giorgio Napolitano, per scatenare altri flame...

« Older   Newer »
  Share  
neopanta
view post Posted on 1/2/2015, 02:53 by: neopanta     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (josomeda @ 15/1/2015, 11:12) 
CITAZIONE (Delari @ 15/1/2015, 10:59) 
Tema interessante, ma prima devo informarmi meglio... abitando in Germania di queste cose si sente poco...

ottimo, un punto di vista all'esterno sarà sicuramente molto interessante.
dal mio punto di vista, devo dire che il problema immobilismo mi sembra comunque paneuropeo, ovvero che l'intera Europa stia perdendo terreno ed occasioni.
Lamento molto il fatto che da quella che doveva essere l'inizio della trasformazione negli Stati Uniti d'Europa, cioè l'introduzione dell'Euro, nulla più o quasi è stato fatto.
Manca una coesione europea, con una voce unica all'estero e delle leggi veramente uniformi.
Con una vera unione dell'Europa saremmo una voce autorevole e potremmo guidare una serie di cambiamenti che così siamo costretti semplicemente a subire.
Penso a cosa sarebbe un esercito europeo come potenza militare, coordinando gli investimenti o all'uso coordinato di tutte le risorse di Intelligence dei vari stati, ma anche solo ad un medagliere olimpico in cui le rappresentative delle diverse nazioni dell'UE siano una sola, con l'eccellenza di tutte a rappresentarci come avviene per gli USA.
sogno che questo sia il futuro per un'Europa che è in grado di riportare i valori al centro e dimostrare nel mondo cosa essi valgano.

forse fra 100-200 e son buono vedranno un continente + coeso gli USA hanno 500 anni di storia e noi Europa che abbiamo una miriade di Nazioni vorremmo unirci e in 10-20 vorremmo sentirci davvero coesi con intenti comuni??? IMPOSSIBILE

parere mio e NON Voglio minimamente essere razzista o presunto tale ho diversi amici/conoscenti di diverse nazionalità anche extraeuropee


si stava meglio quando si stava peggio ognuno a casa sua con la propria gestione, adoro papa francesco, siamo fratelli? siii onestamente neanche tanto il mondo è fatto di diverse culture e identità che si sono formate in secoli per non dire millenni e in 10-20 qua vorremmo sentirci tutti uniti e fratelli e cosi via??? No impossibile non xchè lo dico io, ma certe cose hanno bisogno di tanti tanti tanti anni x essere assimilate e chi pretende di forzare i Tempi( vedi le economie mondiali) crea solo DISASTRI pensate ad un motore d'auto fatto x girare a tot giri avete fretta di arriva al traguardo forzate il motore e Crac si si spacca non è strano, è normale

pace & love ragassi ma viva le diversità e gran calma sull'integrazione che ci vogliono sbandierare come necessaria, sicuramente sarà inevitabile ma tutto grazie alle potenze economiche che basano tutto solo sul business, siamo sicuri che si vivrà Meglio??

e scusate il lieve fuori pista ;)


p.s. Napolitano che se ne è andato MENO male meno male troppo vecchio x i miei gusti e non solo visto che ogni anno ne suoi discorsi di fine anno ce la menava che dobbiamo fare TUTTI dei sacrifici mi sto ancora chiedendo lui che ha fatto?? e che se ne fa a oltre 90 dopo almeno 60 di politica dei 250.000 Euro di stipendio?? e non solo, tutti i mega manager statali e statalizzati che si pigliano ben oltre sto stipendio anche dopo la riforma fatta da Renzi x porre dei tagli a sti costi che nella realtà dei fatti non si è rivelata tale xchè le aziende statali che emettono bond posso pagare degli extra a sti manager bypassando la riforma di Renzi?? e sapete che cè mi fanno schifo e se penso alla pensione MISERA di mia madre dopo 20 di contributi e dopo aver cresciuto 4 figli e non poteva certo lavorare nel frattempo visto che non aveva nessuno a cui affidare noi figli!!!!!!!!!!! e intanto abbiamo politici che prendono a rotazione continua vitalizzi con pochi anni di politica?? Bella M..... tutti a pala e piccone altro che che poi diciamocelo si fanno le leggi comode cx i loro magheggi e schivare SEMPRE la galera e di ste leggi ne beneficiano tanti ladruncoli in Italia che manco ci immaginiamo raga TANTI fatevi qualche giro in qualche palazzo di giustizia giusto x ;)

vedremo il suo successore Mattarella speriamo che non sia Mattarello ^__^ scusate mè scappato hehehehe

ahh Mattarella è un ex DC vedi partito assistenzialista Italico per eccellenza gia o detto tanto


scusate il fuori pista incazzoso 2 ;)


p.s. non mi fate scrivere di politica che mi parte l'incazzatura per le ingiustizie sistematiche italiche qua cè una sola garanzia LA NON PUNIBILITA' bella roba

Edited by neopanta - 1/2/2015, 03:24
 
Contacts  Top
9 replies since 15/1/2015, 09:58   115 views
  Share