Go Nagai Net

MAZINGA Z in DVD: dal 26 Giugno con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2020, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (SACHA MARIANI @ 12/10/2020, 00:29) 
X il BD dello Z intendevo dire che avendo già tutti i Dvd Yamato da edicola dell'intera serie (prima uscita)con il doppiaggio degli inediti mi era già levato la voglia finalmente.
Cosa potevano aggiungerci nel BD?

Bè la qualità video dello Z rispetto ai DVD è di un'altro pianeta essendo vero HD, se un anime piace ed esce da master nativo va "assolutamente" acquistato per come la penso io...poi sugli upscale posso darti ragione, personalmente non li colleziono, mi tengo i DVD senza ulteriori spese, l'unica eccezione l'ho fatto per Jeeg grazie anche ad uno sconto molto allettante, ma sono rimasto deluso, ok si vede bene ma esageratamente artefatto...
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 18:07     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,345
Reputation:
+677

Status:


CITAZIONE (Nagata @ 12/10/2020, 16:42) 
CITAZIONE (SACHA MARIANI @ 12/10/2020, 00:29) 
X il BD dello Z intendevo dire che avendo già tutti i Dvd Yamato da edicola dell'intera serie (prima uscita)con il doppiaggio degli inediti mi era già levato la voglia finalmente.
Cosa potevano aggiungerci nel BD?

Bè la qualità video dello Z rispetto ai DVD è di un'altro pianeta essendo vero HD, se un anime piace ed esce da master nativo va "assolutamente" acquistato per come la penso io...poi sugli upscale posso darti ragione, personalmente non li colleziono, mi tengo i DVD senza ulteriori spese, l'unica eccezione l'ho fatto per Jeeg grazie anche ad uno sconto molto allettante, ma sono rimasto deluso, ok si vede bene ma esageratamente artefatto...

Fidati che gli SD su BD sono comunque di un altro pianeta rispetto ai dvd, lì'upgrade li vale eccome.

CITAZIONE
Nn reggo gli Hard disk e cose simili.

Neppure io : anche se spendo di più, metto tutto sun dischetti.
Gli HD sono inaffidabili .
Se un giorno si rompono ( e prima o poi, inevitabilmente accade ), perdi tutto quello che c'è dentro in un colpo solo .
No way!
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 07:51     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
3,060
Reputation:
+548
Location:
Firenze

Status:


Ma è vero che lo Zeta venne trasmesso su La 7 intorno al 2001 verso le 18/19?
Confermatemelo.
Mi è giunta questa cosa che sinceramente nn sapevo
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 11:49     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,345
Reputation:
+677

Status:


CITAZIONE (SACHA MARIANI @ 16/12/2021, 07:51) 
Ma è vero che lo Zeta venne trasmesso su La 7 intorno al 2001 verso le 18/19?
Confermatemelo.
Mi è giunta questa cosa che sinceramente nn sapevo

E una balla detta da qualcuno che passava troppo tempo con mariajovanna
Trasmisero Kenshiro verso le 17-18 e lo tolsero dopo tipo un mese ( e lo censurarono pure )
Z , come gli altri nagaiani, è stato replicato negli anni 00 su varie reti locali ( napoletane e siciliane) di straforo, in alcuni casi addirittura usando i mux dvd fatti in casa dagli appassionati ( qualcuno afferma che mandarono pure Mazinkaiser subbato)
Persino 3 o 4 anni fa ho visto sotto Natale, su una tv lombarda, Jeeg mux di Alcor interrotto dopo pochi episodi
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 21:52     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
3,060
Reputation:
+548
Location:
Firenze

Status:


Ecco mi pareva una cosa decisamente campate in aria x lo Zeta. 👍
D ken sapevo della messa in onda.
In onda i mux....eeeh!!!
Le classiche trasmissione furbe
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 12:34     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,345
Reputation:
+677

Status:


CITAZIONE (SACHA MARIANI @ 16/12/2021, 21:52) 
Ecco mi pareva una cosa decisamente campate in aria x lo Zeta. 👍
D ken sapevo della messa in onda.
In onda i mux....eeeh!!!
Le classiche trasmissione furbe

Ehh , furbetti si ( ma neppure troppo: oggi ci sono sistemi digitali che riconoscono subito se un audio e video coperto da copyright vanno in onda senza permesso)
Però concedimi di dire, che quando rividi Jeeg , pur muxato, su una tv privata, sembrava di essere tornati indietro nel tempo di 30 anni
P3ensa che il Grande Mazinga, con le vecchie pellicole italiane, andava in onda su una rete siciliano proprio quando c'era d/V, ma non mi pare la tolsero mai .
Ehh ma Colpi , prima di andare a rompere la balle a imprenditori siciliani, ci pensava due volte !|
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 12:53     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,072
Reputation:
+1,587

Status:


CITAZIONE
Ehh ma Colpi , prima di andare a rompere la balle a imprenditori siciliani, ci pensava due volte !|

Non diciamo queste cose! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 18:29     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,345
Reputation:
+677

Status:


Il bello è che questa rete, tra il 2007 e il 2010, ha trasmesso un sacco di serie all 'epoca considerate perdute , come la Balena Giuseppina, Shirab, King Arthur ( col DS ) , Gundam col DS , e tutti robot di Nagai ...
Insomma, se oggi girano tante queste serie in ITA , la dobbiamo a questi furbacchioni siciliani.
 
Top
view post Posted on 18/12/2021, 09:42     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
3,060
Reputation:
+548
Location:
Firenze

Status:


Dovrebbe essere un canale catanese.
Ho gli episodi che mi mancavano da li


"Punta di diamante di quel canale catanese è stata sicuramente la programmazione, contrassegnata, da un ampia riproposizione di serie di telefilm ed animazioni cult, e dagli indimenticabili film."......

Edited by SACHA MARIANI - 18/12/2021, 10:58
 
Top
view post Posted on 18/12/2021, 10:21     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,345
Reputation:
+677

Status:


SACHA MARIANI Sacha, cancella il nome della rete dal tuo post evitiamo casini con gli imprenditori siciliani .
 
Top
2454 replies since 15/1/2015, 15:09   56381 views
  Share