Go Nagai Net

Master of the Universe Classic, Le scellerate strategie della Mattel

« Older   Newer »
  Share  
T.C. the Punisher
view post Posted on 19/2/2015, 17:51 by: T.C. the Punisher     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (biomatich @ 19/2/2015, 15:36) 
io li sto collezionando quasi tutti :sangue: , qualcino forse si ricorderà di me come triklops1 sul forum di he-man.it, ebbene sono fatti benissimo, questa è la linea definitiva per i motu fans, bisognerà aspettare il film per vedere una nuova serie per negozi, speriam bin!

ciao godzy! remember me? :nagai: :girella:

Ciao grande, io sì che mi ricordo di te, sono uno dei pochissimi che ti ha difeso nel forum dei MOTU quando hai deciso di andartene! :D Beh, ti comunico una news in anteprima: l'ho lasciato anche io! Non li sopportavo più, giusto quelle due o tre persone intelligenti ma per il resto... un branco di bambini viziati e permalosi! In compenso qui è un vero paradiso quindi... fatti due conti! :asd:

Per rispondere a Goz: la linea 200X per quanto ne so dopo un iniziale entusiasmo nelle vendite cominciò a calare complici anche le mille assurde variant che la Mattel sfornava a cottimo, variant che spesso erano solo semplici repaint al massimo con un accessorio o due modificati...

Ovvio che per una volta puoi anche passarci sopra ma quando poi continui a vedere sempre gli stessi personaggi con qualche nuova sfumatura verde in più e basta è chiaro che alla fine ti senti preso per il culo...

Per quanto concerne il fumetto ebbe un successo abbastanza limitato, chi lo produceva si appoggiò all'Image ma le vendite non è che fecero poi scintille...

Sulla serie animata sempre del 2002 resto ancora sconcertato al pensiero che l'abbiamo troncata in quel modo, cavolo proprio sul più bello! Nooooo!!!!! :tongue3.gif:

Quanto ai Classic cosa altro aggiungere: massimo rispetto e ammirazione per chi li colleziona e ci spende tanti soldi in questa passione però mai e poi mai potrei iniziare una serie del genere e mettermi in mano ad avvoltoi speculatori o a un servizio di acquisto on line e spedizione ALLUCINANTE per tutti i motivi che ho spiegato, alla fine come dice appuno Goz sono personaggi da 20 o 25 euro, cacciarne fuori 60 o 70 (o anche 100 se cercate ad esempio una Teela o un Fisto..) esula dalla mia personale logica di collezionismo (e di cosine ne ho diverse in casa tra fumetti, DVD e action figures...), poi che discorsi se uno crede che sia la cosa giusta da fare liberissimo di investire il proprio denaro...

Piuttosto, io aspetto a gloria qualche annuncio sul film, ora guardo su Twitter se ci sono novità...
 
Web  Top
51 replies since 21/1/2015, 12:11   868 views
  Share