Go Nagai Net

Master of the Universe Classic, Le scellerate strategie della Mattel

« Older   Newer »
  Share  
Triklops 1
view post Posted on 20/2/2015, 15:43 by: Triklops 1     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE (The Major @ 19/2/2015, 16:24)
Triklops, sarai miliardario allora per permetterli ?! :lol:

ehhhh magari! no, il fatto è che se ti fai l'abbonamento risparmi molto di più :onion1: . E' una linea per collezionisti, non è venduta nei negozi tantomeno nelle fumetterie. Nasce come un esperimento della Mattel, visto il crescere dell' e-commerce hanno pensato bene di aprire un sito apposito, matty collector dove vendere i loro collectibles e chiaramente i masters sono il loro pezzo forte. Poi ci sono i ghostbusters, action figures varie della DC comics. E' un pò come per i TF, devi andare sui siti specializzati tipo robot kingdom e badboystore per risparmiare un pò. Godzy non ti cinviene assolutamente la pesca su ebay, lì i motuc vengono venduti il quadruplo :pianto:

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 19/2/2015, 17:51)
Ciao grande, io sì che mi ricordo di te, sono uno dei pochissimi che ti ha difeso nel forum dei MOTU quando hai deciso di andartene! :D Beh, ti comunico una news in anteprima: l'ho lasciato anche io! Non li sopportavo più, giusto quelle due o tre persone intelligenti ma per il resto... un branco di bambini viziati e permalosi! In compenso qui è un vero paradiso quindi... fatti due conti! :asd:

Bene! mi fa un piacere enorme :nagai: . Diciamo che è stata una separazione consesuale ahhh :goldrake: , dopo 10 anni ma il clima era veramente diventato assurdo, teorie complottiste, gente del cavolo che risponde male, molti stufi e poco appassionati. Gli unici 3d più popolati erano ( e sono) quelli del mercatino (perchè fa comodo) e info varie sugli arrivi/ spedzioni dagli USA. Per il resto frega niente a nessuno, non si parlava mai di niente, cinema, tv o cmq sempre troppo pochi che partecipavano. Per la verità io ho proprio "bisticciato" con santalucia, un amministratore arrogante che ho scoperto non sopportarmi da tempo e non vedeva l'ora di sbattermi fuori. Gli ho dato l'occasione e ne sono ben fiero! Adesso frequento molto il sito USA, he-man.org, ho stretto amicizia con Val Staples e credimi non è assolutamente la persona negativa che veniva descritto da taluni. Anzi. I lunatici sono altri

Tornando ai MOTUC, amici dovete abbonarvi, non c'è storia e magari farveli spedire da qualche amico USA per evitare la dogana. Non andate a spendere soldi inutili su ebay o mercatini vari, ci sono solo speculatori! :29784128hj5.gif:
 
Top
51 replies since 21/1/2015, 12:11   868 views
  Share