Go Nagai Net

Master of the Universe Classic, Le scellerate strategie della Mattel

« Older   Newer »
  Share  
T.C. the Punisher
view post Posted on 20/2/2015, 20:25 by: T.C. the Punisher     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Guarda Triklops, uno dei motivi principali per cui sono venuto via da quel forum č proprio l'atteggiamento arrogante di Santalucia, l'ho sempre sostenuto come disegnatore perchč secondo me č decisamente bravino (non č Jim Lee o Greg Capullo sia chiaro e mai e poi mai si potrā nemmeno avvicinare al loro livello ma č cmq dignitoso alle matite per quanto non sia per niente tagliato per il mondo dei fumetti...) ma sul piano umano proprio non lo digerisco e, di conseguenza, ho sempre trovato molto stupido il modo in cui tutti i pecoroni del forum continuano a andargli dietro manco fosse il Messia... :D

E anche sul discorso di Val Steples ho sempre creduto poco a quello che diceva Santalucia su di lui esattamente come ho sempre creduto zero alle modalitā con cui la Mattel ha troncato il rapporto lavorativo con Emiliano: con un carattere del genere non so infatti quanto un'azienda multimilionaria avesse ancora voglia di perderci tempo, altro che complotto per eliminare una persona "scomoda" come tanti sbandierano... :D

Ah, tra l'altro ho anche un piccolo scoop: Santalucia sta lavorando ad un altro libro sui MOTU dopo quello prodotto dalla Dark Horse, dovrebbe essere un'edizione italiana nellla quale inserirā un sacco di materiale raro che sta raccogliendo da vai collezionisti, te lo dico perchč sono in contatto con alcune persone "ben informate", altro non ti posso dire pubblicamente... :D

Per quanto riguarda il resto della banda francamente mi ero rotto di dover stare a pesare ogni parola per non irritare lo speculatore di turno, il maniaco collezionista, l'egocentrico tuttologo, il bambinone viziato, il nerd frustrato o uno dei tanti schiavetti di Santalucia, in tutto il tempo che sono stato lā mi sarō fatto 2 amici, il resto... mah!

Cmq su .org ci bazzico pure io, se non altro tutte le sezioni sono belle attive, altro che il mortorio che c'č di lā! :D

A proposito: lo sai che sono in contatto con G Ty Fleming, un giovane attore che ha fatto il provino per la parte di He-Man? Anche lui sta aspettando notizie sul film, il produttore Devon Franklin su Twitter sta rispondendo con una certa frequenza ai miei messaggi e non solo ai miei sui nuovi sviluppi, aveva promesso novitā per questa settimana e invece per ora... niente da fare! Che palle! :D

Tornando ai MOTUC: te cosa faresti al posto mio? Continueresti a vedere se trovo un King Grayskull loose a un 30/40 euro spedizione inclusa o aspetteresti la nuova versione che sforneranno nella prossima serie sicuramente collegata al film? Io 70 sacchi non ce li spenderō MAI...

Edited by T.C. the Punisher - 20/2/2015, 23:17
 
Web  Top
51 replies since 21/1/2015, 12:11   868 views
  Share