Go Nagai Net

Wolverine muore

« Older   Newer »
  Share  
Tetsuya
view post Posted on 1/3/2015, 21:25 by: Tetsuya     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Per ammazzare la gente in casa DC sono a pari merito con la Marvel.
Gia' questo mese in USA su Batman (la testata disegnata da Capullo) han fatto una cosina bella cattiva.
Ma ti posso far l'esempio di Robin/Damian, Robin Rises si e' concluso giusto due mesi fa in USA.
Non mi soffermo a dare giudizi qualitativi sulle varie testate DC, essendo io un traduttore DC Comics non mi pare corretto, per cui non ti sto a dire cosa ritengo meglio, cosa peggio, dove per me stan sbagliando ecc ecc. anche se ovviamente ho idee ben precise in merito.
Entrambe le case editrici stanno percorrendo due strade: eventi e storie ad ampio impatto mediatico e gioiellini d'autore sulle testate minorie o meno di richiamo, su cui si puo' sperimentare.
Moon Knight di Ellis e Hawkeye di Fraction, per dire.

Gli eventoni DC idem. Forever Evil che hai letto e' nulla in confronto che quello che hanno messo in moto subito dopo. E mi riferisco a tutta la storyline che riguarda Earth2, Future's End ecc ecc e che portera' tra qualche mese alla Darkseid War.

Comunque, vi posto una chicca da Spider-Verse, l'evento che vede tutti gli Spider-Man mai creati uniti assieme contro una megaminaccia.
Guardate chi arriva:
 
Top
11 replies since 28/2/2015, 21:50   226 views
  Share