Go Nagai Net

IL GRANDE MAZINGA in DVD : dal 20 Marzo con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
neopanta
view post Posted on 23/3/2015, 01:27 by: neopanta     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (KenFalco @ 22/3/2015, 20:23) 
CITAZIONE (Andrea Sannai @ 22/3/2015, 20:16) 
KenFalco,scherzi'?Hanno fatto un ottimo lavoro sull'audio,una pulizia del sonoro perfetta

E poi appena trovano una falla,subito a contestare,lo sai bene come fanno

ehh gia gia vero vero ken purtroppo cè gente che vive male e se nn si lamenta di tutto si sente persa, io posso capire che è giusto criticare se ci sono errori evidenti ma visto che parliamo spesso di materiale vecchio (e mi riferisco ai master audio e video) di oltre 30 anni x cui sperare di avere prodotti eccelsi come se fossero prodotti nuovi d'oggi è IMPOSSIBILE giusto x dire Goldrake criticato a mille ho visionato x confronti versione giapponese versione francese e la versione fatta da yamato non sfigura state sereni e si diano pace tutti quelli che han sempre da criticare la "pezzenti" almeno ci rivediamo con qualità + che degna le vecchie serie robotiche

sto grande mazinga è fatto + che bene

p.s. qualcuno sa per caso dove poter recuperare le pubblicità uscite in tv di goldrake jeeg e ora grande mazinga?? anche via MP va benissimo ;)

Edited by neopanta - 25/3/2015, 22:11
 
Contacts  Top
438 replies since 7/3/2015, 12:15   11824 views
  Share