Go Nagai Net

IL GRANDE MAZINGA in DVD : dal 20 Marzo con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
neopanta
view post Posted on 30/3/2015, 19:51 by: neopanta     -1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Mamirez @ 26/3/2015, 14:22) 
CITAZIONE (neopanta @ 25/3/2015, 22:08) 
peccato che su altri forum sento comunque qualche lamentela nn cè mai pace per i lamentoni hehehehe

Sai che c'è, che alcuni (io) avrebbero voluto un nuovo doppiaggio. Mi dirai che da questi primi episodi il DS sembra molto fedele. Aspettiamo i prossimi per avere un'idea più precisa. Intanto le armi del Grande Mazinga cambiano nome ogni secondo, uno stesso generale viene doppiato da più persone, in un paio di casi addirittura all'interno dello stesso episodio. Sono ben consapevole che il treno da quel punto di vista è passato e alla fine sono contento che il DS dello Z è incompleto così da costringere Yamato a doppiare (tutta la serie o solo gli inediti non si sa). Alla fine, se va bene, chiudiamo la partita "Solo DS" vs "DS+DN" 2 a 2, e in questo periodo e con la politica che da sempre segue Yamato non poteva andare meglio di così.

mamirez i pignoli son altri nn certo te ;) o meglio i lamentoni son altri ;) sisi posso capire che tu sia interessato ad un nuovo doppiaggio io onestamente se cè bene se nn cè nn mi strappo i capelli e comprendo la curiosità di alcuni di vedere corrette le imprecisioni del DS ma come sempre ribadisco il concetto sia RCs sia Yamato ci vogliono guadagnare BENE con il lavoro che fanno non galleggiare infatti in italia oggi a parte Yamato tutti gli altri editori o son morti o hanno cambiato rotta nei loro prodotti xchè i vecchi anime son un prodotto Molto di nicchia e i margini di guadagno nn son cosi elevati come si vuol sbandierare ridoppiare Costa e non poco
per cui possiamo sperare ma Incazzarci x i non ridoppiaggio serve a niente + che altro preferisco godermi cio che di bello sti dvd RCS-Yamato mi offrono e direi che son fatti benino ;)

di ma vi siete resi conto che ci si lamenta, ma RCS e Yamato nel giro di 1 annetto ci buttano fuori in DVD 4 dei Mitici robottoni Nagaiani?? ad oggi mi sembra fra mille peripezie in + di 30 anni non ci era riuscito nessuno o sbaglio?
 
Contacts  Top
438 replies since 7/3/2015, 12:15   11824 views
  Share