Go Nagai Net

Tutto Batman

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 8/3/2015, 22:22 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


E bravo a Gigi !
Come mai hai aperto con Carmine Falcone ? Stai seguendo lo spillato /cavaliere oscuro?
Non nego che non conoscevo questo villain prima della sua apparizione nel suddetto e a quanto sto vedendo, sembra uno di quei personaggi piu "tosti " di sempre .

Sapete cosa? Da ex appassionato di F4 speravo di trovare fra i nemici una nemesi più..... particolare ....come il. Dottor Destino (che adoro come villain) dove veri intenti e atteggiamenti non siano "limpidi" o "lineari ".
Mi spiego ..... nella batsaga, a cominciare da joker, ogni cattivo è cattivo, e comunque c é sempre linearità nei comportamenti.Destino no.
Destino é subdolo sempre.

Ok. Joker ha dato il meglio di se in saghe come Morte DELLA famiglia (dove ho veramente riscontrato un tenore altissimo) ,ma ad oggi non ho visto in lui una VERA nemesi, se non fosse per la storia Dell ordine/anarchia.
Anzi.... a volte batman mi sembra propio lui il peggior nemico di se stesso. Come se lui fosse l alfa e l omega delle sue storie.

Stupenda la prima storia in assoluto dove il suo animo si fa domanda e risposta durante le sue stesse avventure .
Un buono paranoico compulsivo .
Che personaggio incredibile .


Magari facessero in br box la seriede 92 ,la sto rivedend con mia figlia e mi sta piacendo più di quando la vidi 23 anni fa quando ero nel pieno per la passione x i fumetti americani
 
Top
451 replies since 27/2/2015, 08:45   6772 views
  Share