Go Nagai Net

Berserk capitolo 3 al cinema ed in home video, yamato annuncia su facebook il nuovo film

« Older   Newer »
  Share  
T.C. the Punisher
view post Posted on 30/3/2015, 12:58 by: T.C. the Punisher     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Confermo la tua sensazione purtroppo, io e un mio amico siamo accaniti lettori ormai da 20 anni e stiamo facendo una fatica terribile già da 4 o 5 anni a ricollegare certi avvenimenti, a capire in che direzione sta andando la storia e a provare a immaginare un possibile "gancio" che rimetta tutta la vicenda in carreggiata e spinga quindi nella direzione che tutti a questo punto vogliamo vedere ovvero Gatsu contro i 5 della Mano.

Non so come spiegarlo ma sembra che tutto quello che è stato proposto da un bel pezzo a questa parte sia solo un gigantesco filler per dilatare la storia all'inverosimile...

Boh, sinceramente non so cosa abbia in mente Miura ora come ora, avere sospeso Berzerk per dedicarsi al maga sui giganti credo sia stato sintomatico anche di una fase di stanca da parte dell'autore, spero solo che adesso che è tornato a lavorarci ( e a quanto ho capito un nuovo volume dovrebbe uscire presto) abbia le idee più chiare e inizi a tirare le fila del discorso...
 
Web  Top
4 replies since 25/3/2015, 15:07   106 views
  Share