Go Nagai Net

Auguri... pianetaazzurro!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 16:53     +6   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,226
Reputation:
+2,319
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Penso anch'io che sia così, Mamirez. <3
Mio padre se ne andò nel 2011 per un tumore al pancreas. Pochi mesi dopo la sua gatta, che fino ad allora era sembrata in perfetta salute, ci lasciò per lo stesso motivo. Ho sempre pensato che lo abbia voluto seguire.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:23     +4   +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,943
Reputation:
+476
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (BrizMariluna @ 16/4/2024, 08:22) 
P.S. Mascherina era davvero adorabile 😊💗

Si, era timidissima ma molto affettuosa.
La gattina randagia che ho adesso (praticamente l'ultima rimasta della via) è caratterialmente molto diversa, molto decisa e anche piuttosto aggressiva, all'inizio mi mordeva la mano anche quando le davo da mangiare, adesso molto meglio. L'ho chiamata Belvetta... Il nome dice tutto!
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:33     +3   +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,943
Reputation:
+476
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 16/4/2024, 17:53) 
Penso anch'io che sia così, Mamirez. <3
Mio padre se ne andò nel 2011 per un tumore al pancreas. Pochi mesi dopo la sua gatta, che fino ad allora era sembrata in perfetta salute, ci lasciò per lo stesso motivo. Ho sempre pensato che lo abbia voluto seguire.

Che poi Mascherina non era nemmeno la gattina di mia sorella (non abitavamo insieme, lei dopo la separazione dal marito non tornò a vivere con me e nostra madre proprio perché aveva sia un gatto che un cane). Mia sorella l'ha potuta accarezzare la prima volta quando la portammo a fare la prima seduta di chemio, buonissima anche in quelle occasioni.
Il fatto che siano andate via a pochissime ore di distanza (poco più di 3 ore), mi ha sempre fatto pensare ad un aldilà (se esiste) unico, che comprende anche gli animali.
Dopotutto se pensiamo alla nobiltà d'animo dei cani, che quando vengono abbandonati, si sentono in colpa loro pensando di essersi persi in quanto non contemplano proprio l'idea di abbandono... Più esseri perfetti di loro...
 
Top
227 replies since 8/4/2015, 08:29   10796 views
  Share