Go Nagai Net

Commenti serie animata Batman

« Older   Newer »
  Share  
Mikasawa98
view post Posted on 9/5/2015, 10:20     +1   -1




Da bambino la guardavo , ora circa un paio di mesi fa ho deciso di guardarla in modo decente ... È davvero la migliore . Le serie uscite dopo ( mi riferisco al nuovo cartone animato di batman ) non danno carratteristiche ai personaggi . Sono cattivi e basta . La caratterizzazione dei personaggi di Batman 90' rende questa serie degna di essere guardata anche oggi .

Edited by Mikasawa98 - 23/5/2015, 07:54
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 14:37     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (Mikasawa98 @ 9/5/2015, 11:20) 
Da bambino la guardavo , ora circa un paio di mesi fa ho deciso di gurdarla in modo decente ... È davvero la migliore . Le serie uscite dopo ( mi riferisco al nuovo cartone animato di batman ) non danno carratteristiche ai personaggi . Sono cattivi e basta . La caratterizzazione dei personaggi di Batman 90' rende questa serie degna di essere guardata anche oggi .

Concordo in pieno con te.
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 06:53     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ho amato questa serie.
Quando all inizio dei 90 andava in TV, ed ero appena ventenne, registravo ogni episodio e lo guardavo e riguardavo continuamente !
Avevo addirittura preso e completato due album di figurine!!!
In età adulta l ho recuperata e devo dire che nonostante alcuni epiaosi siano un po "pesanti" , ce ne sono altri che non hanno nulla a invidiare alle mogliori produzioni cartacee.
Infatti non dimentichiamo che dietro a questa serie ci sono paul dini e Bruce timm che hanno saputo regalare alla produzione mondiale dei caposaldi della narrazione !
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 07:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 23/5/2015, 07:53) 
Ho amato questa serie.
Quando all inizio dei 90 andava in TV, ed ero appena ventenne, registravo ogni episodio e lo guardavo e riguardavo continuamente !
Avevo addirittura preso e completato due album di figurine!!!
In età adulta l ho recuperata e devo dire che nonostante alcuni epiaosi siano un po "pesanti" , ce ne sono altri che non hanno nulla a invidiare alle mogliori produzioni cartacee.
Infatti non dimentichiamo che dietro a questa serie ci sono paul dini e Bruce timm che hanno saputo regalare alla produzione mondiale dei caposaldi della narrazione !

Hai pienamente ragione..., è un caposaldo dei cartoon di questo genere.
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 09:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Aspe pero... ho scritto una cammellata!!!!quando é uscito io avevo non più di 18 anni :P

Tornando a noi, in giro c è propio una lista di questi migliori episodi, voglio postarla appena possibile .
Tra l altro il duo timm / Dini non solo non ha lavorato solo a questa ma c è anche una bella lista trattata da questo dinamico duetto.
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 15:10     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/5/2015, 10:20) 
Aspe pero... ho scritto una cammellata!!!!quando é uscito io avevo non più di 18 anni :P

Tornando a noi, in giro c è propio una lista di questi migliori episodi, voglio postarla appena possibile .
Tra l altro il duo timm / Dini non solo non ha lavorato solo a questa ma c è anche una bella lista trattata da questo dinamico duetto.

Quando possibile postero' le altre 4 serie animate dedicate al Cavaliere oscuro e poi anche le sintesi dei lungometraggi animati.

Aspetto che posti la tua lista allora o inizio.
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 00:20     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
217
Reputation:
+41
Location:
Nurburgring 23KM Nordschleife

Status:


ke figata ke era questa serie soprattutto per il doppiaggio di Marco Balzarotti, non me ne perdevo mai una puntata :dribble:
rimasi molto deluso quando smisero di trasmetterla XD
a distanza di anni ricordo ancora diversi episodi (non le ciofeke digitali ke trasmettono oggi)

:alab:
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 00:31     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
217
Reputation:
+41
Location:
Nurburgring 23KM Nordschleife

Status:


l'ultima puntata ke ricordo di aver visto era quando il Pinguino gli sabotava la batmobile :clap:
ero curioso di vedere la nuova ma interruppero la trasmissione XD

:alab:
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 18:14     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Mediaset non ha mai tagliato puntate di Batman.
Anzi, capita in estate che su Italia 1 fanno le maratone di tutte le serie di Batman e di Justice League... e... anche... altro.
 
Top
23 replies since 13/4/2015, 08:01   688 views
  Share