Go Nagai Net

L'insostenibile leggerezza del postare

« Older   Newer »
  Share  
Queen Fleed
view post Posted on 11/5/2015, 20:07     +1   -1




Mi son sicuramente persa qualcosa :face8.gif: .....ma siete sicuri di sentirvi bene, signore e signori???
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 20:23     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


... Qual pallor funesto e orrendo... chi non posta in compagnia o è un ladro o è una spia....

...mia cara Queen... non so... hanno iniziato alla buon'ora stamattina, probabilmente un virus dalla rete...

Io ho traslocato tutto il giorno, li ho spiati, e ho capito che la giornata non era normale non solo per me, ma alquanto stramba...ora sto da :sick: :sick: :sick: :sick: la mia schiena ringrazia e anche tutto il resto!!!

Bello essere Peter Pan!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,644
Reputation:
+688
Location:
Roma

Status:


Ragazzi, ricordo ancora la recita di Peter Pan degli scout: il capo di mio figlio che impersonava Trilli con il tutù rosa della sorellina... gobbo perché il tutù tirava da tutte le parti... soprattutto quelle basse!

Spugna! Pendaglio da forca!
TIC TAC TIC TAC

Edited by calatea4 - 11/5/2015, 21:59
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 20:59     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,791
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Ecco, una lavora tutto il giorno e quando torna al forum suo trova i topi che ballano e la gatta che a furia di andare al lardo fa i gattini sordi che non ce n'è uno peggiore che quello che non vuol sentire.

(occhio non sente, orecchio non duole...)
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:01     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,644
Reputation:
+688
Location:
Roma

Status:


Ma si è capito poi che malformazione sia il "pelide"?
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:12     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,791
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Dicesi pelide una malformazione dell'epidermide, quando la ceretta non basta. A volte la disperazione per l'impossibilità di guarire porta al suicidio, ma non tutti hanno il coraggio di compiere il gesto estremo con le proprie mani, per cui ci si rivolge ad un assassino professionista.
"Basta, ho deciso, oggi un gruppo di scienziati mi ha inseguito credendomi lo Yeti. La faccio finita. Ho bisogno di qualcuno che mi uccida. A chi lo posso chiedere?"
"A chille!"
"OK, mo lo chiamo. A chille! A chille!"
Da cui l'epressione "pelide Achille".

Spero di essere stata chiara, se no lo rispiego.

Ora che ci penso non sono chiara, sono paola. Buon per chiara, meno per paola. Cattiv per paola?
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:16     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


cattiv, cattiv, come chiunque faccia (abusati) giochi di parole con questo nome, che non per nulla mi piace appunto nulla.
Cioè proprio non mi va giù.

48 anni, e ancora non riesco a capacitarmi d'averlo sul gobbo. O sono tarda, o urge reincarnazione.

O entrambe.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:22     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,791
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


a me Chiara è sempre piaciuto (ed ora non sto scherzando) in compenso ho sempre avuto almeno un paio di altre Paole in classe, per cui sono sempre stata "Paola chi?" ed invidiavo enormemente la mia compagna di banco, l'unica Ermelinda della scuola.
Però se fai giochi di parole con paola non ho niente in contrario.

...e pensa se ti reincarni un una paola, cattiv per giunta...
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:25     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,644
Reputation:
+688
Location:
Roma

Status:


"Ma la gobba non era d'allatra parte?"
"Gobba?... Quale gobba?"

Allora cattivPaola e buonChiara, mi piace come duo!
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:29     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Invece io non ho mai digerito il mio nome, fin da piccola mi pareva un nome di serie B. Un nome vero è appunto Paola, o Anna, Elena, Caterina, Ermelinda appunto: ma chiara indica una qualità (avevo due anni, non conoscevo il termine "aggettivo qualificativo" ma ne intuivo la natura). Mi era toccato un nome che mi suonava stupido. Il senso di delusione è stato lunghissimo da digerire, qualche briciola è rimasta. Quando trovo qualche "collega" provo pena nei suoi confronti: bollata a vita anche lei!
Il bello è che a molti piace.

A me, no. Ci convivo, come si può convivere con la colite spastica. La simpatia è circa quella.

E comunque non m'offendo per le prese in giro: le trovo solo OO. Ne ho sentite talmente tante, e tutte da gente che si sentiva molto molto originale, e che si stupiva al mio sguardo di compatimento.

Ecco, diciamo che on 48 anni sono passata dal raccapriccio alla noia totale. Mi secca un poco pensare che me lo ritroverò sulla lapide in sempiterno, ma a quel punto spero bene che avrò cose migliori cui pensare.^^

Buona io????????


Serena, stai bene???


Tra l'altro, Paola è un nome che mi piace. Tutte Paole simpatiche ho conosciuto, a parte una cugina str..., ma che grazie al Cielo non incontro mai. :D
 
Top
Queen Fleed
view post Posted on 11/5/2015, 21:32     +1   -1




Serena? A questo punto dobbiamo far partire la canzone "Festival"......
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,791
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Anche Serena è un aggettivo, ed anche Paola... piccola, appunto. Che poi tutti, anche più giovani, o più bassi (pochi, ma esistono) mi chiamano Paolina, che detesto con tutte le mie forze. Pare che il mio essere sottodimensionata sia la prima cosa che si vede di me... o che proprio non mi si veda. Ma qua si sfiora il discorso sensato. Urge cambio di rotta.


PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SBAMMM

ACCIDENTI GLI SCOGLI

@Queen: nooo, Paola & Chiara nooo
facciamo in ordine alfabetico, Chiara e Paola, OK?
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Senti... avevo DUE ANNI, ti pare che sapevo il significato di Paola? Per me era un nome VERO!

Credo d'aver mostrato lòe zanne a chiunque si sia permesso un abominevole "Chiaretta". :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Eccetera eccetera.


E comunque, detesto per principio di diminutivi. Non li uso mai, nemmeno con un Pierdomizio o un Carlomaria. Lo dico tutto e stop.

E basta con questa deriva seria...

Scogli? Non era un Iceberg? (risuona il lontananza la voce di Celine Dion...)
 
Top
Queen Fleed
view post Posted on 11/5/2015, 21:46     +1   -1




Parlando di altezza....
Notizia di oggi: una donna, alta mt. 1,50, investita da un'auto, si è vista riconoscere il risarcimento a metà perché, essendo così bassa, era difficile da vedere per l'investitore! Sarei curiosa di leggere il testo integrale di tale sentenza....magari mi calmo!
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:48     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


deh! l'ira del dolor di lor che il lor nome non aman nomare e nomato inver non aman sentire si sente ed assento senza senso per non dissentir dal lor dolore.
deliro? nomate delrio a strutturar nell'infra un loco adatto a lor che addolorati stanno pur con d'or orpelli ornati.
 
Top
394 replies since 11/5/2015, 06:51   3828 views
  Share