Go Nagai Net

L'insostenibile leggerezza del postare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2023, 11:44     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,199
Reputation:
+2,779
Location:
Civita Vetula

Status:


Tizioacaso

CITAZIONE (Tizioacaso @ 3/9/2023, 19:03) 
e l'unico motivo per cui non mi faccio investire da un treno è perché ho famiglia e amici che mi vogliono bene e per la mia immensa paura del "dopo", altrimenti manco sarei qui adesso...

Ho letto questo tuo post, ora non so a cosa sia ben riferito perché non ho seguito tutta la discussione ma mi ha colpita molto questa frase perché rispecchia il mio stato d'animo, con la differenza che tu sei ancora molto giovane, troppo, per arrenderti, alla tua età hai ancora tante opportunità davanti da cogliere e se posso permettermi di darti un consiglio, per quella che è la mia esperienza personale cerca di sfruttarle al massimo ora che sei giovane perché un domani credimi è solo uno sbattere di porte in faccia...se lo avessi fatto io quando avevo la tua età sicuramente ora non starei così, per cui coraggio, non abbatterti che sei ancora giovane e puoi ancora prendere in mano la tua vita.

Ti chiedo scusa se mi sono permessa di scrivere queste cose.
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

Un tizio a caso

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,378
Reputation:
+193
Location:
Una città di mare di un'isola lontana lontana

Status:


CITAZIONE (Minerva X @ 4/9/2023, 12:44) 
Tizioacaso

CITAZIONE (Tizioacaso @ 3/9/2023, 19:03) 
e l'unico motivo per cui non mi faccio investire da un treno è perché ho famiglia e amici che mi vogliono bene e per la mia immensa paura del "dopo", altrimenti manco sarei qui adesso...

Ho letto questo tuo post, ora non so a cosa sia ben riferito perché non ho seguito tutta la discussione ma mi ha colpita molto questa frase perché rispecchia il mio stato d'animo, con la differenza che tu sei ancora molto giovane, troppo, per arrenderti, alla tua età hai ancora tante opportunità davanti da cogliere e se posso permettermi di darti un consiglio, per quella che è la mia esperienza personale cerca di sfruttarle al massimo ora che sei giovane perché un domani credimi è solo uno sbattere di porte in faccia...se lo avessi fatto io quando avevo la tua età sicuramente ora non starei così, per cui coraggio, non abbatterti che sei ancora giovane e puoi ancora prendere in mano la tua vita.

Ti chiedo scusa se mi sono permessa di scrivere queste cose.

No, no, figurati, diciamo che gli anni della pandemia per me non sono stati esattamente allegri, e il discorso sulle AI fatto nell'altro topic mi ha fatto tornare in mente molte mie preoccupazione sul futuro correlate (o meno) sull'argomento. Non credo neanche avrei il coraggio di fare una cosa del genere, farei stare male troppe persone che mi vogliono bene.
Grazie per il commento e ti auguro buona fortuna nella vita e per il futuro, credimi che ne avremo bisogno.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,517
Reputation:
+811
Location:
Via Lattea

Status:


In riferimento ad una pubblicità anni 80: lui e lei dovevano fuggire da una rapina, polizia, incendio, terremoto a seconda dei casi. La ragazza gli diceva di aspettare solo un momento...


al

"Maria! Sei sempre in ritardo!! Vega ha lanciato due mostri!"

m-17005685332349

"Ehm... dovevo prendere una cosa..."



Almeno con Titti Lei, un problema è risolto.
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 20:19     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


 
Top
394 replies since 11/5/2015, 06:51   3828 views
  Share