Go Nagai Net

Batman v Superman: Dawn of Justice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


Sicuro. Almeno come team hanno più appeal gli eroi DC. Tieni conto che hanno già pianificato 2 film sulla JLA e quindi oltre ai 2 colossi batman/superman, vedremo finalmente sul grande schermo pg interessantissimi del mondo dei fumetti: flash, wonder woman e aquaman! e sicuramente green lantern sarà il secondo, non hal jordan ma l'altro di cui non ricordo il nome.....anche se per me green lantern 2011 non ha fatto proprio schifo e poteva rientrare nella continuity di dawn of justice e suicide squad.

e poi ci sono arrow, cyborg, il jokere hearley quinn che hanno una storia e un fan base sedimentato con i decenni haaa :nagai: :boss:

diciamo che la marvel ha iniziato daccapo: dal nulla assoluto ha reso interessanti e più conosciuti i vari iron man, thor, gli agenti shield, ha dato nuova giovinezza a hulk e si prepara afar consocere altri sconosciuti :onion1: come black panther, ant-man, doctor strange
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 16:02     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,842
Reputation:
+3,062

Status:


Black Panther, Ant-Man e il Doctor Strange io li conosco.

La Marvel ha cambiato la sua icona che era Capitan America con Iron-Man, cosa assurda.

Di lanterne verdi terrestri abbiamo: Alan Scott, Hal Jordan, Kyle Rayner, John Stewart, e Guy Gardner.

Batman è l'indiscusso.

Poi la Dc con i cartoon e con le serie Tv si è rilanciata alla grande.

Vuoi mettere poi la Justice league a paragone con gli Avengers..., secondo te quale di queste squadre predomina?

Non c'è trippa per gatti.

E non dimenticare che nella Dc c'è anche Capitan Marvel.

yUOSMH7

Questa l'ho messa perché ha un gran superpotere.

:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Mi ricorda Wonder Woman.

Edited by Gigi la trottola ¤ - 5/6/2015, 12:34
 
Top
Mikasawa98
view post Posted on 6/6/2015, 18:45     +1   -1




Greg Silverman executive della Warner è stato intervistato di recente.
Le sue parole sono state:

“Abbiamo una grande strategia per i film DC. Vogliamo affidare questi personaggi così amati a grandi registi ed assicurarci che siano coordinati gli uni con gli altri. Vedrete la differenza con l’universo Marvel quando vedrete Batman v Superman, Suicide Squad, Justice League e tutte le cose su cui stiamo lavorando.”

Dalla mia parte c'è una grande aspettativa! :foglia:
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 06:03     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,842
Reputation:
+3,062

Status:


La Waner Bros non è seconda a nessuno, infatti concordo con te nel dire che i films che hai elencato non deluderanno le nostre aspettative.
 
Top
Mikasawa98
view post Posted on 7/6/2015, 12:04     +1   -1




A mio parere, una delle migliori mai realizzate! :face24.gif:

Attached Image: Batman-v-Superman

Batman-v-Superman

 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,842
Reputation:
+3,062

Status:


Ben Fatta veramente.
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 13:32     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Gigi la trottola ¤ @ 7/6/2015, 07:03) 
La Waner Bros non è seconda a nessuno, infatti concordo con te nel dire che i films che hai elencato non deluderanno le nostre aspettative.

In realta' c'e' un grande caos a livello produttivo (basti vedere cosa sta succedendo con le sceneggiature di Wonder Woman e Aquaman), in quanto manca una figura alla Kevin Feige che sappia mantenere coeso l'universo narrativo.

Per dare un'idea dalla situazione:
http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-s...universo-warner
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,842
Reputation:
+3,062

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 8/6/2015, 14:32) 
CITAZIONE (Gigi la trottola ¤ @ 7/6/2015, 07:03) 
La Waner Bros non è seconda a nessuno, infatti concordo con te nel dire che i films che hai elencato non deluderanno le nostre aspettative.

In realta' c'e' un grande caos a livello produttivo (basti vedere cosa sta succedendo con le sceneggiature di Wonder Woman e Aquaman), in quanto manca una figura alla Kevin Feige che sappia mantenere coeso l'universo narrativo.

Per dare un'idea dalla situazione:
www.comicus.it/index.php/mainmenu-s...universo-warner

In effetti la verita' e' quella che dici tu..., c'è troppo caos.

Ma penso che le icone DC hanno quel carisma particolare che..., a distanza di tempo mantengono ancora.

Per quanto riguarda la coesione narrativa non posso che darti ragione ancora una volta.
 
Top
Mikasawa98
view post Posted on 21/6/2015, 14:26     +1   -1




Collider si è lasciato scappare qualche chicca sulla trama anche se non ha rivelato grossi dettagli.

Mentre Batman e Superman sono in guerra tra di loro, c'è una nuova minaccia, un nuovo nemico per l'umanità. :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 14:34     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Mi pare che gettino le basi per Darkseid, se non ricordo male.
(o forse Braniac, ma sinceramente dovrei verificare se poi l'hanno incluso o meno. Considerato che il film fa da apriprista a JL, Darkseid ha piu' senso)
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 16:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


E poi ci chiediamo ancora perchè non ci saranno i marvel studios al san Diego...................................
 
Top
Mikasawa98
view post Posted on 21/6/2015, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/6/2015, 17:03) 
E poi ci chiediamo ancora perchè non ci saranno i marvel studios al san Diego...................................

Complessi di inferiorità? HAHAHHAHA :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 17:34     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Niente di strano, semplici strategie aziendali. Anche Sony e Paramount saranno assenti, per dire.

http://variety.com/2015/film/news/marvel-s...con-1201523593/
 
Top
Mikasawa98
view post Posted on 21/6/2015, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Tetsuya @ 21/6/2015, 18:34) 
Niente di strano, semplici strategie aziendali. Anche Sony e Paramount saranno assenti, per dire.

http://variety.com/2015/film/news/marvel-s...con-1201523593/

Si... ok, ho capito.... Ma se la Marvel Studios ha dei film in uscita, che occasione migliore di questa ha per farsi pubblicità e per accogliere la critica ai fini di migliorare i prodotti da loro offerti?
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 19:35     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Mikasawa98 @ 21/6/2015, 18:42) 
CITAZIONE (Tetsuya @ 21/6/2015, 18:34) 
Niente di strano, semplici strategie aziendali. Anche Sony e Paramount saranno assenti, per dire.

http://variety.com/2015/film/news/marvel-s...con-1201523593/

Si... ok, ho capito.... Ma se la Marvel Studios ha dei film in uscita, che occasione migliore di questa ha per farsi pubblicità e per accogliere la critica ai fini di migliorare i prodotti da loro offerti?

Come fa notare anche Variety, i Marvel Studios organizzano degli eventi a tema quando devono presentare il loro materiale.
Hai presente i Keynote della Apple? Ecco, la stessa cosa.
Al momento il marchio Marvel si vende da solo, paradossalmente sono piu' le convention ad averne bisogno.
Diverso e' il caso della DC/Warner, che sta rincorrendo la Marvel e ha bisogno di farsi notare a piu' non posso, anche per rimarcare le differenza con la concorrenza.
Su Superman v Batman si stanno giocando molto, se non fanno il botto rischiano di compromettere tutti gli anni a venire.
 
Top
85 replies since 28/5/2015, 20:03   643 views
  Share