Go Nagai Net

Batman v Superman: Dawn of Justice

« Older   Newer »
  Share  
Mark Agen
view post Posted on 30/7/2016, 08:40     +1   -1




Io, nel film Batman Vs. Superman vedo analogie con "Il ritorno del cavaliere oscuro" di Miller e Green Arrow è fondamentale. Comunque, ho letto e mi trovo d'accordo con i tuoi punti di vista sul "pericolo" di inglobare le serie con i film (anche se resto dell'idea che, con un po' di impegno a lunga scadenza come la Marvel forse ci riuscivano) :)
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 16:52     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


La MArvel pero' e' partita da un altro punto di vista, con Iron MAn, e inizialmente aveva la gestione diretta di tutto, prima di diventare una divisione della Disney.
La DC è invece una sussidiaria della Warner da molto tempo e i diritti sono gestiti a compartimenti.

Su "the Dark Knight Returns". Zack Snyder si e' ispirato visivamente ad alcune scene iconiche del fumetto, ma la cosa si ferma li', in quanto tutto il significato narrativo viene stravolto e decontestualizzato rispetto al fumetto.
Ma tutto il film ha riferimenti visivi a scene celebri DC. L'apparizione di Flash a Bruce, per esempio, e' una citazione da Crisis on Infinite Earths #1, per dire.
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 20:51     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


BATMAN V SUPERMAN: ZACK SNYDER PARLA DI MARTHA E DI WONDER WOMAN NELLA SCENA NIGHTMARE

https://cinema.everyeye.it/notizie/batman-...tha-350571.html
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 20:52     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


Batman V Superman: Zack Snyder svela un momento tagliato dal film relativo a Martha

https://www.badtaste.it/2018/11/07/batman-...-martha/342199/
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 22:22     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


BATMAN V SUPERMAN: ZACK SNYDER SPIEGA PERCHÉ SUPERMAN NON HA POTUTO SALVARE MARTHA


https://movieplayer.it/news/batman-v-super...io-madre_62358/
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 19:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


Batman v Superman, Bat suit non utilizzata nel film

cbb391476b77a055a70e03e6fc1359cc
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 22:10     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


Certo che non aver usato questa bat-suit nel film... è davvero un peccato. La considero bellissima!

Edited by gigi la trottola - 24/1/2020, 00:48
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 08:38     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, ZACK SNYDER SPIEGA IL BIZZARRO CAMEO DI FLASH
Il regista Zack Snyder ha spiegato i dettagli del breve cameo di Flash in Batman V Superman: Dawn of Justice, che lasciò il pubblico un po' confuso.


Zack Snyder è tornato a parlare di Batman V Superman: Dawn of Justice, in particolare del breve cameo di Flash spiegando la vera motivazione della sua apparizione a fianco di Bruce Wayne.

schermata_2016-07-24_alle_100907_png_960x0_crop_q85


Durante una recente live streaming per celebrare il quarto anniversario di Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder ha infatti rivelato numerosi dettagli riguardo al film, tra cui anche il viaggio di Flash nel passato fosse destinato a creare una nuova linea temporale che doveva essere esplorata in Justice League 2: "Ho avuto l'idea che in futuro, quando la Justice League parlava di rimandare Flash per avvertire Bruce Wayne, Cyborg avrebbe fatto i calcoli per rimandarlo indietro e avrebbe detto di avere due possibilità per dove rimandare Flash indietro nel tempo."

Una spiegazione ancora un po' contorta, ma Zack Snyder ha continuato: "E così in futuro Bruce dice a Cyborg: 'Beh, a che ora mi rimanderai a... a che ora mi rispediresti adesso?'. E Cyborg risponderebbe: 'Sono incline verso questo momento'. E Bruce risponderebbe: 'Fai l'altro, perché l'hai già mandato li ed era troppo presto, quindi mandami all'altro'. È così che riesce a recuperare Flash di nuovo."

In poche parole, sarebbe stata creata una nuova sequenza temporale che avrebbe visto Flash avvisare Superman della scomparsa di Lois Lane, qualcosa che avrebbe capito a quel punto, aiutando così Batman a impedire che quel questo futuro desolato diventasse realtà. È chiaro da queste spiegazione che Zack Snyder aveva grandi progetti per la saga di Justice League, che ha dovuto abbandonare a causa di una tragedia che l'ha colpito durante le riprese del primo film.

https://movieplayer.it/news/batman-v-super...ro-cameo_78899/
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 18:06     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
216
Reputation:
+40
Location:
Nurburgring 23KM Nordschleife

Status:


mai visto un film noioso come questo, addirittura la versione estesa dura 3 ore :asd:

:alab:
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 16:21     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


BATMAN V SUPERMAN, SNYDER SVELA SUI SOCIAL QUELLA SCENA IN FORMATO IMAX!

batman-v-superman-incubo-bruce-wayne-speciale-v14-49185-640x360

https://cinema.everyeye.it/notizie/batman-...max-489099.html
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 13:41     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:




BATMAN V SUPERMAN, PUBBLICATO IL TRAILER DELLA VERSIONE 4K
 
Top
85 replies since 28/5/2015, 20:03   643 views
  Share