Go Nagai Net

Cartoni TV in vhs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2019, 22:22     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE (freezer73 @ 5/8/2015, 23:37) 
Ciao sto cercando delle buone registrazioni in VHS da TV di alcune serie animate anni 80
Sono disposto ad acquistare oppure a scambiare,ho parecchio materiale .
Sono molto interessato a registrazioni da junior TV oppure da tre
Il grande mazinga
Space robot
Jetta g
Angie girl
Gog go mach 5
Galaxi express
Gatchman
Uomo ragno
Conan il ragazzo del futuro
Grazie

Queste le trovi quasi tutte in commercio. Il Grande Mazinga è uscito da poco da yamato sia in versione DVD che Blu Ray Disc, in alta definizione (upscale 1080i)
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 20:36     +1   -1

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Va benissimo :thx:
Comunque tengo a precisare che intendo solo semplecente scambiare serie animate da Tv tra appassionati, non vendere.
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 22:17     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


[QUOTE][Queste le trovi quasi tutte in commercio. Il Grande Mazinga è uscito da poco da yamato sia in versione DVD che Blu Ray Disc, in alta definizione (upscale 1080i)/QUOTE]
Il fatto è che tra i collezionisti si sta espandendo il culto di avere versioni tv degli anima arrivati in Italia, quindi con logho della rete, cartelli originali italiani, montaggi delle sigle ecc..... alcun i si trovano in dvd proprio nelle vecchie versioni italiane non rimasterizzate, tipo L'Uccellino azzurro Yamato , o Bem che nelle vhs Dynamic aveva i cartelli ita originali
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 23:00     +1   +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 18/7/2019, 23:17) 
Il fatto è che tra i collezionisti si sta espandendo il culto di avere versioni tv degli anima arrivati in Italia, quindi con logho della rete, cartelli originali italiani, montaggi delle sigle ecc.....

è una pratica in uso molto bella tra certi fans e.... assolutamente vintage, io ormai viaggio solo su HD :asd:

quante ne sono passate. Dagli anni 80 ad oggi, le reti Finivest, l'esplosione delle reti locali con una programmazione di anime che attualmente possiamo sognarci (a quei tempi era normale, dovevano vendere i giocattoli) sino ad arrivare al DB-T2, il nuovo digitale terrestre con una marea di canali inutili e che ce ne fosse uno per l'animazione jappo :hate-wall.gif:
lo streaming! ormai gli anime si guardano on line, su netflix etc.
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 11:10     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


Nell'era dei BD e dello streaming le vecchie registrazioni con le loro imperfezioni suscitano ancora un certo fascino...
da qualche parte in casa devo avere ancora una VHS con molte sigle registrate negli anni 90 con i cartelli originali dell'epoca, tipo Jeeg con il marchio AB impresso nella sigla finale o Space e Jet Robot con i vecchi cartelli italiani che nemmeno Yamato ha inserito nei loro DVD, credo per questione di diritti.
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 12:14     +1   -1

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Io invece viaggio su due canali :asd: : uno, in HD, acquistando i blu-ray di Goldrake, Jeeg, Daitarn 3..; l'laltro collezionando registrazione tv vintage .
Purtroppo non so scegliere :rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Nagata @ 19/7/2019, 12:10) 
Nell'era dei BD e dello streaming le vecchie registrazioni con le loro imperfezioni suscitano ancora un certo fascino...
da qualche parte in casa devo avere ancora una VHS con molte sigle registrate negli anni 90 con i cartelli originali dell'epoca, tipo Jeeg con il marchio AB impresso nella sigla finale o Space e Jet Robot con i vecchi cartelli italiani che nemmeno Yamato ha inserito nei loro DVD, credo per questione di diritti.

La potete vedere qui

 
Top
rafnet
view post Posted on 16/3/2020, 10:49     +1   -1




salve ragazzi, anche io sarei interessato a registrazioni di anime da tv.
freezer73 e landberk, vi ho mandato delle mail....
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 18:51     +1   -1

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


E' una discussione un pò vecchia. Comunque anche io colleziono serie giapponesi con logo televisivo. Soltanto serie della vecchia generazione.
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 22:13     +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Member
Posts:
75
Reputation:
+1

Status:


Mi potete mandare le vostre liste per possibili acquisti serie rare?
Avete anche telefilms anni 80/90?
La mia mail è [email protected]
Grazie!
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 09:41     +1   -1

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Io non vendo. Scambio soltanto.
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 21:01     +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Member
Posts:
75
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (La tv che non c'è più @ 6/3/2021, 09:41) 
Io non vendo. Scambio soltanto.

Ma hai una lista? Possiedi molte serie?
 
Top
26 replies since 5/8/2015, 22:37   1321 views
  Share