Go Nagai Net

Saluti dalle vacanze...

« Older   Newer »
  Share  
Eliodora
view post Posted on 12/8/2015, 16:38     +1   -1




Mi riferivo anche a Whatsapp ....;)

Va bene, un omaggio al nostro principe, che mi sarei pre
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Oggi sono proprio fusa... sto facendo 3 cose insieme... :diablo:
Concordo, quello su what's app mi rappresenta in pieno... sai che ricerca...

Prima era Met, ma poi non ho trovato immagini di lei ben disegnate, e in secondo luogo...
non sono per niente una sbevazzona, anzi, sono piuttosto astemia :asd:
 
Top
Eliodora
view post Posted on 12/8/2015, 20:47     +1   -1




@pianetazzurro: infatti mi aspettavo Met, ma sicuramente questa ho uno sguardo più espressivo.. Astemia? Ego quoque...;)


Ho avuto problemi di connessione e mi sono accorta di non aver completato il precedente post. Volevo allegare un immagine del benamato che mi piace molto, non lo sostituisco con l'attuale avatar perché a questo ci sono affezionata...;)

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 22:17     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


@Eliodora... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ricordo che i primi tempi che scrivevo sul forum c'era un thread (Actarus il lercio? divenuto poi ARF? oppure uno simile in cui noi pilotesse si disquisiva in modo molto diretto dell'avvenenza principesca), in cui ognuna di noi postava le immagini più belle del principe custodite gelosamente nell'archivio segreto dei nostri computer... ebbene si, io un archivio non l'avevo ancora (ora si :asd: :wub: :wub: :wub: :wub: :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif: ), ma mi ricordo che scrissi che lo adoravo (il massimo per me) quando si toglie la visiera pur mantenendo il casco...mi hai letta nel pensiero.
Questa è semplicemente divina....

@ Sole 21: se è per la danza, so cosa significa avere male ai piedi, ma in certi momenti, unici e irripetibili, dove spirito e fisico danno il massimo amalgamandosi alla musica, il mal di piedi non lo senti! L'adrenalina è un ottimo anestetico oltre che carburante... salvo poi pagarla nei giorni successivi!!! :asd: :asd: :asd: c'è un fondo di perfezionismo e masochismo in tutto ciò, ma se potessi ritornare indietro rifarei tutto, anche di più!!! :wub: :wub: :wub:
Pensa che ultimamente mio marito ha trovato in solaio tutte le mie scarpette a punta (quelle sopravvissute), alcune mi ha convinto a buttarle perché purtroppo ammuffite (che strazio), ma altre sono ancora li, rotte, usate, ma soprattutto sofferte e "macchiate" all'interno di "dolore" :wub: :innocent.gif: :via: ... e adesso non prendetemi per matta!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 22:29     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


CITAZIONE (sole-21 @ 12/8/2015, 18:42) 
A proposito di vacanze e di lidi: Daisuke se ti riferisci per caso ai 7 lidi di Comacchio, sappi che ci sono andata dalla nascita, però quest'anno mi sono veramente disgustata.
La mia passione è la zona campeggio dove c'è il lago, ma da poco hanno messo il parcheggio a pagamento, e passi questo, ma c'era bisogno di chiudere anche le strade dissestate che portavano alle spiagge libere? Ho cambiato lidi e faccio anche prima da casa mia.

Lo so Sole, infatti li frequento anche dalla nascita e tuttora per comodità ma non condivido le politiche dell'Amministrazione locale. Basterebbe davvero poco per renderli un pochino più appetibili e più piacevoli! Strade dissestate incluse! Quest'estate ho visto rappezzi di asfalto che gridavano vendetta più che mai!

@pianetaazzurro: abbiamo ARFato tutte allegramente e non solo con il principe se non ricordo male... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2015, 22:44     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


@ Daisuke
CITAZIONE
@pianetaazzurro: abbiamo ARFato tutte allegramente e non solo con il principe se non ricordo male... :wub: :wub: :wub: :wub:

... ogni tanto quel thread andrebbe rimpolpato!!! :innocent.gif: :innocent.gif: :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 22:50     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


In verità... avrei qualche foto interessante...da pubblicare...sepolta nell' archivio segreto... :innocent.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Non hai che da dare il LA :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 22:58     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Ragazze se mi dite così mi scappa l'ormone, cioè no volevo dire il pulsante magico...il tasto invio del pc, suvvia!!!
 
Web  Top
Eliodora
view post Posted on 13/8/2015, 09:15     +1   -1




@pianetaazzurro: bellissimo no? :wub: :wub: :wub: Anche per me così è il non plus ultra.. ;)

Se non sbaglio, quando pronuncia le parole che hai posto come firma ( :wub: :wub: :wub: ) ha la visiera alzata... :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 09:26     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


@ Eliodora... eh si... lo adoro... :wub: :wub: :wub:

Questa immagine ed altre mi fanno dire che il principe non avrebbe mai dovuto ritornare su Fleed... l'hanno fatto partire per chiudere la serie anticipando eventi un po' "balordi" (da Markus in poi)... ma avremo modo di discuterne :innocent.gif: :prof:
 
Top
Eliodora
view post Posted on 13/8/2015, 09:34     +1   -1




Chisà com'è, ma sono pienamente d'accordo... :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 09:56     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


La puntata in cui Actarus dice tutte quelle belle cose a Venusia e finisce con lei fra le sue braccia davanti ad un tramonto stupendo, sotto l'occhio vigile di Goldrake, è una di quelle che preferisco (ep 37). Oltretutto è disegnata da Araki....per me poteva anche finire cosi, con la sicurezza che lui se ne restasse sulla Terra bravo bravino in compagnia di quella brava ragazza :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Eliodora
view post Posted on 13/8/2015, 10:42     +1   -1




Tu la sai come la penso, su quest'argomento... :innocent.gif: :innocent.gif: Non posso che quotarti e straquotarti...37, 38, 39...alcune delle mie puntate preferite... :face8.gif: :face8.gif:

Quando le riguardo mi chiedo come si sia potuto, dopo queste, giungere a quell'obbrobrio degli episodi finali :sick: :sick: :sick:


Rischiamo di essere ripetitive: ma che bisogno c'era di tutta quella tenerezza , ad esempio, proprio nella suddetta puntata? Non è che in altre analoghe circostanze si comporta così!!!!

Più ci penso e più odio l'ultima serie...
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 11:01     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


@ Eliodora
CITAZIONE
ma che bisogno c'era di tutta quella tenerezza , ad esempio, proprio nella suddetta puntata? Non è che in altre analoghe circostanze si comporta così!!!!

Messaggio subliminale.... : :wub: :via: :wub: che vuol dire tanto per chi vuole intendere!!!! :innocent.gif: poi vero, la serie ha preso un'altra strada. SNIF. Ma non è l'unico momento di tenerezza fra i due, anche se quello era forse uno di quelli più suggestivi.
Recentemente mi sono rivista la puntata di King Gori... va bene che lui salva tutti con la stessa enfasi, ma li è Venusia... e non si scappa (!!!)
 
Top
88 replies since 11/8/2015, 11:28   1666 views
  Share