Go Nagai Net

Progetto "Nuova Eternia": le vostre proposte, He-man alla riscossa... su Gonagai.net!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2015, 07:10     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Apro questo topic per informare l'utenza vecchia e nuova di Gonagai.net che, con il benestare del nostro boss Godzilla, partirà a breve una ristrutturazione di questa sezione dedicata ai Masters of the Universe: il progetto si chiamerà "Nuova Eternia". :)

Chiunque di voi fosse interessato potrà contribuire alla sua realizzazione postando qui idee, consigli e tutto quello che può tornare utile a rendere questo spazio il più possibile funzionale alle esigenze dei MOTU fans italiani: come potete vedere in questa sezione ci sono molti topic di sistemare e da aggiornare, mancano diversi argomenti importanti ed è quindi necessario pianificare una tabella di marcia per trasformare questo spazio in un nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati dei MOTU.

Action figures vecchie e nuove, statue, custom, fumetti, film, serie TV e tutto quello che riguarda i nostri amati MOTU potrà essere discusso nelle modalità che preferite, non dovrete fare altro che girarci le vostre proposte: più dettagli fornirete più facile sarà capire come impostare la ristrutturazione della sezione.

Ai nuovi arrivati chiedo gentilmente di presentarsi cliccando sul link seguente e di farsi un giro tra le altre sezioni del forum: se siete appassionati di Masters potreste magari esserlo anche di robottoni e di Devilman o magari lo potreste diventare, chissà... :D

https://gonagai.forumfree.it/?f=2050619

Un'ultima precisazione prima di cedervi la parola: il buon Godzilla è pure lui un grande appassionato di MOTU ed ha accolto con entusiasmo l'idea di questo progetto ma ha messo una condizione vincolante prima di dare il suo consenso ovvero NIENTE FORUM WAR, lo sottolineo specialmente per i nuovi arrivati, siamo qui per costruire e condividere, non per fare polemica e sparlare di chi non è presente ok? :) Il passato lasciamocelo alle spalle... :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2015, 08:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Hahahahahaha che proclama XD

Ringrazio prima di tutto il caro punitore che ha tenuto presente il gonagainet per questa sorta di rilancio della fede motu, e voglio approfittare dell occasione anche per aggiungere una cosa...
Ovviamente questa è una comunità virtuale come tante altre che oltre a voler ^informare ^ vuole anche essere un luogo di ritrovo anche solo per una chiacchierata sul pranzo domenicale o l ultimo episodio di Dragonball , i bluray della Sony o l operato del presidente del consiglio.
Personalmente non mi sento in diritto di ^obbligare^ nessuno alla risistemazione dei t hreads , ma se insieme si riesce a tenere ben saldo (e soprattutto DISOMOGENEO per pareri e idee) il nocciolo duro degli appassionati ,CHE BEN VENGA !
IN qualità di ^propietario^ del forum , spero di non apparire eccessivamente pedante e vi esorto semplicemente al quieto vivere .
Siamo qui per divertirci.

Detto questo .... grazie Mattel ! Grazie per aver continuato a irrorare il mercato di tante nuove figures e COMPLIMENTI PER LA GESTIONE DIRETTA DELLA DISTRIBUZIONE. ... e non fa niente se tanta gente ,io in primis , siamo rimasti fuori dai giochi perché dinosauri che non facciamo le nottate avanti al sito aspettando il selling day !.... tanto c è sempre ebay dove allegrissimi venditori sono da sempre lieti di vendermi le F igures a prezzo stellare !!!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


io ci sono alla grandissima! contate su di me
e partecipate in numerosi! :nagai: :clap: :foglia:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 07:33     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Presente, con riserva (ciao Godzi)

PS:
Qualche admin solerte, mi modificherebbe finalmente la descrizione del profilo? TNX
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 08:03     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Fa.Gian. @ 7/9/2015, 08:33) 
Presente, con riserva (ciao Godzi)

PS:
Qualche admin solerte, mi modificherebbe finalmente la descrizione del profilo? TNX

Benvenuto! Stai tranquillo che presto le tue riserve spariranno! Per il profilo ti conviene mandare un PM a Godz o a un moderatore che fai prima! :)
 
Web  Top
Frank4kustoM
view post Posted on 7/9/2015, 08:37     +1   -1




Ah, che bello!! Ora mi sento molto di più a mio agio!! =)
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 09:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Bwhahahahahahaha
Nuova CARNE !!!!!!!

ci sarebbe da sistemare le credenze in cucina , riparare un tubo di scarico al terzo piano , I bagni al quinto sono da disintasare ( josomeda..... è lui il colpevole ....) , ritinteggiare il tetto e rifare la staccionata esterna .......
Volontari ?? XD

Fagian .... vecchio amico ..... dimmi precisamente di cosa hai bisogno.

Benvenuti e benritrovati !
 
Top
Frank4kustoM
view post Posted on 7/9/2015, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 7/9/2015, 10:41)
Bwhahahahahahaha
Nuova CARNE !!!!!!!

ci sarebbe da sistemare le credenze in cucina , riparare un tubo di scarico al terzo piano , I bagni al quinto sono da disintasare ( josomeda..... è lui il colpevole ....) , ritinteggiare il tetto e rifare la staccionata esterna .......
Volontari ?? XD

Io so fare tuuuuuuuuuuutto!! :dribble: :dribble:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 11:38     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 7/9/2015, 10:41) 
Fagian .... vecchio amico ..... dimmi precisamente di cosa hai bisogno.

Benvenuti e benritrovati !

Grazie Boss

No è che dopo circa 10 anni "DevilSlash" si sarebbe anche dovuto stufare di essere "Dietro e Dentro di me" :face8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 11:51     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Mi sarei fatto il proposito di aprire ogni giorno a quasi un nuovo topic sui MOTU, riuscirò a mantenere il proposito? :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Oddio dopo la dichiarazione di fagian mi chiedo ...... in cosa ti hanno trasformato !?!?!?


X PUNI : IO comincerei con l artbook appena uscito e il libro coi minicomic in uscita a breve.
E magari qualcosa sui nuovi minicomic

Ce ne sono dj cose da dire....
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ok! :)
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 21:07     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


domani ti chiamo godzy, promesso!

cmq sarebbe bello aprire grayskull.it oppure tenere qui, tra l'altro anche a Val piace moltissimo il nome hiiii

avete visto le foto del Grayskull Con??? hanno rovinato le poppe di teela buahhhh ne dobbiamo parlare :asd: :tegolino:

OT: voglio usare questa emoticon presto hiii troppo forte :godzy4:
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 21:25     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Io ho visto la nuova versione di Teela abbinata al Talon Fighter ed ha un viso che sembra un Visitor...
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2015, 01:19     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Il Progetto "Nuova Eternia" mi sembra molto interessante.
Spero di poter dare il mio apporto.
 
Top
21 replies since 6/9/2015, 07:10   296 views
  Share