Go Nagai Net

Canzoni (e cantanti) che trovate orrende..., ...e che non potete (più) sentire

« Older   Newer »
  Share  
Delari
view post Posted on 12/10/2015, 10:00 by: Delari     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,405
Reputation:
+1,060
Location:
Baviera

Status:


@ pianetaazzurro:
QUOTE
fa il saltimbanco ed è il prototipo del biondo capellone con giacca blu elettrico, con paillettes, e magari pantaloni bianchi

Mah, lui è un po' una classe a sè. Non che mi piaccia, lo dico subito; ma è un presentatore, il classico showman, bravo a "travestirsi da se stesso", anche un po' autoironico. Quindi non lo definirei "kitschig", non prende se stesso tanto seriamente.

Il cantante dell'altra sera invece era definitivamente kitschig: canzoni rivoltanti, interpretate con voce dolciastra, testi inglesi tradotti in tedesco - quando poi si è messo a cantare in italiano non vi dico!!! I capelli e la giacca, insieme al repertorio sembravano dire che si è fermato agli anni 80 (lui è del 65).
Se uno vuole fare il "sentimentale" e sospira nel microfono parole che possono piacere solo a chi ha un cervello grande più o meno come un'ameba (o magari a ragazzine di 14 anni in pieno flusso ormonale), quello secondo me è kitsch. Sdolcinato, esagerato, imbarazzante. Avete presente Barry Manilow?

Dicevano che il proprietario della baracca aveva l'intenzione di cantare qualcosa con lui magari, solo che è morto 6 mesi fa. Non ho potuto trattenermi da dire a mio marito, "Sta' a vedere che ha preferito passare a miglior vita piuttosto che dover cantare insieme a quel tipo..."
 
Top
62 replies since 20/9/2015, 19:03   1201 views
  Share