Go Nagai Net

Masters of the Universe, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2015, 00:16     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Grazie Trik., sei forte.

P0utq
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 12:21     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ma di questa seconda Bibbia che parla di He-Ro, King Grayskull, Pre-Eternia e tutto il resto che mi dite?

http://www.powerandhonor.org/public/2002_m...eries_bible.pdf
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2015, 17:59     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


uhmm bella si, interessante punisher, sai cos'è però? quella è la bibbia per la serie 2002, comprende i personaggi, le ambientazioni, i veicoli e gli scenari appartenenti a quel periodo storico, di sicuro fascino indubbiamente, diciamo che è una specie di secondo universo ma rivisitato per il nuovo anime :asd:


EDIT: anzi no, urca!!!! c'è un sacco di roba interessante anche lì, del 2002 ha proprio niente...oh shit :bye: vita sociale

Edited by Triklops 1 - 27/10/2015, 18:22
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 20:09     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Leggi leggi che ti fa bene... :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2015, 07:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 27/10/2015, 12:21) 
Ma di questa seconda Bibbia che parla di He-Ro, King Grayskull, Pre-Eternia e tutto il resto che mi dite?

www.powerandhonor.org/public/2002_m...eries_bible.pdf

Dico... che è molto interessane.
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 17:11     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


ehi gigi ma se ne può parlare qui? oppure è solo un 3d vetrina?

cmq a me il film non è mai piaciuto un granchè, diciamo che ho provato a guardarlo un paio di volte ma si allontana troppo sia dal cartone che dai mini comics, insomma hanno voluto fare una copia di star wars ma riuscita un pò male. Sinceramente spero che questo film non rappresenti le fondamenta per il nuovo progetto di live action in gestione da più di 10 anni ormai tra i vari studios hollywoodiani
L'unica cosa che mi andrebeb di salvare sono Dolph Lundgren che mi piacerebbe rivedere come King He-Man o Captain Randor, sarebbe un nod simpatico con il film anni 80 e poi la bravura di Frank Langella.
Per il resto tutti i pg del film possono andare a farsi benedire, compreso il detective lubic, monica di friends e il ragazzino antipatico. Salvo ancora Gwildor, Blade, Evil Lyn e bun.
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 19:47     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (Triklops 1 @ 1/11/2015, 17:11) 
ehi gigi ma se ne può parlare qui? oppure è solo un 3d vetrina?

cmq a me il film non è mai piaciuto un granchè, diciamo che ho provato a guardarlo un paio di volte ma si allontana troppo sia dal cartone che dai mini comics, insomma hanno voluto fare una copia di star wars ma riuscita un pò male. Sinceramente spero che questo film non rappresenti le fondamenta per il nuovo progetto di live action in gestione da più di 10 anni ormai tra i vari studios hollywoodiani
L'unica cosa che mi andrebeb di salvare sono Dolph Lundgren che mi piacerebbe rivedere come King He-Man o Captain Randor, sarebbe un nod simpatico con il film anni 80 e poi la bravura di Frank Langella.
Per il resto tutti i pg del film possono andare a farsi benedire, compreso il detective lubic, monica di friends e il ragazzino antipatico. Salvo ancora Gwildor, Blade, Evil Lyn e bun.

Ho trattato del film perché giustamente pensavo che anche questo sarà poi collocato, nell'orbita/lavoro MOTU. Gli ho ridato un'occhiata veloce, infatti, la penso come te sul film, niente di che, e come te salvo il salvabile. Invece volevo chiederti: va bene lasciarlo così o devo apportare migliorie, se hai delle cose da rivedere o migliorare fammi sapere o intervieni.
E la serie cartoon anni 90, che non digerisco... Non l'ho mai vista e non so niente... Hai qualcosa in tal merito?
Invece per coordinarci e poter continuare a collaborare con te, dimmi..., un 3d sui personaggi lo posso fare? O già ci sta lavorando qualcuno?
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 09:05     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Il film purtroppo hai dei difetti piuttosto evidenti, oltre ad allontanarsi troppo dai canoni classici della storia che conosciamo commette l'errore di spostare l'azione da Eternia al pianeta Terra "uccidendo" di fatto l'appeal...

A questo aggiungo anche l'inutilità di inserire nuovi personaggi, passi Blade che non è malissimo ma Gwildor, Saurod e co. sono fondamentalmente della aggiunte poco interessanti per i fans, con tutti i grossi nomi disponibili sia buoni che cattivi da utilizzare non si capisce il senso di simili inserimenti se non quella di vendere qualche action figures in più...

Peccato, un vero peccato, sono riusciti a tirar fuori un pessimo film da un dei franchise più redditizi nella storia delle action figures...
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2015, 09:17     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Difetti e strafalcioni, allontanandosi molto dai Dominatori e dallo stesso He-Man che conosciamo..., ha perso molto del suo appeal (come hai sottolineato tu).
Come detto prima, passi il salvabile.
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 09:32     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ah, cmq il costume di Saurod lo hanno reciclato per un altro bruttissimo film... :asd:

Attached Image: 51ZXX9HRJXL

51ZXX9HRJXL

 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2015, 09:39     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Questo è un film che non conosco.
Sembra davvero il costume di Saurod riciclato. :asd: :asd: :asd:

Edited by T.C. the Punisher - 2/11/2015, 10:06

Attached Image: Masters-of-the-Universe-Classics-MOTUC-Saurod-Revi

Masters-of-the-Universe-Classics-MOTUC-Saurod-Revi

 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 09:43     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Potete dedicarmi cinque minuti della vostra vita?
Grazie .


.....al tempo ottenni la notizia della pellicola dei motu grazie a una rivista dedicata ,dove in un articolo primeggiava una foto di Teela in divisa di profilo con la pistola rivolta verso l alto (non ricordo che rivista fosse precisamente , era o motu e il Team dell avventura o più. ., ) .
Perso fra le parole della notizia e la bellezza di Teela rimasi frastornato dalla cosa .
Avevo fra gli 10 e gli 11 anni , e sebbene mi stessi avviando verso un età dove i giocattoli sono /erano per bambini , non ho mai perso attenzione verso i motu (come ogni altra cosa nel nostro campo ).
Ero galvanizzato ai massimi livelli .
Ahimè per vari motivi il film ,una volta uscito , non lo andai a vedere mai al cinema , ma riuscii a noleggiarlo qualche tempo dopo .......

Il film mi piacque . Mi piacque tantissimo .
Per me fu una sorta di sequel del cartone dei MOTU senza Shera, dove stava avvenendo la battAglia Finale fra Heman e skeletor .
Con la maga imprigionata , o meglio una sua versione alternativa che meglio rappresentasse una antica eterniana che ne rappresenta lo spirito , e il pianeta fatto preda da uno SkELETOR potentissimo che come un tiranno appare agli eterniani come ologramma con editti perentori , ma soprattutto l eroe eterno sconfitto e accompagnato da due versioni più militarizzate dei suoi compari , ebbi una visione di eternia più reale ,più vicina a come sarebbe dovuta essere in realtà! !
Insomma.... i presupposti per un grande film, ai miei occhi c erano tutti! E quando comincia il rimpiattino verso la chiave cosmica , la mia attenzione cominciò a salire a livelli massimali !!!!!
Non vi dico quando la scena si sposta sulla terra ! I miei occhi si riempirono di gioia e orgoglio !
Heman ! Qui !!! E appresso a lui tutti gli sgherri di skeletor !
Bellissimo! !!!!!
Poi dati ! Dati su eternia che non avevo mai sentito ! La carne che non viene mangiata /infatti Teela resta schifata dalle costate fritte che divora quando manatarms le spiega cosa sono , e che era stato uno dei piatti che veniva somministrato ai soldati durante una guerra che nomina ma di cui non avevo mai sentito parlare !!!!
E poi il modo di dire " buon cammino " che mi lasciò a bocca aperta ! Finalmente altri dati ,inediti , su eternia !!

Insomma ! Il film mi stava piacendo tantissimo!
Poi ..... poi scade . Scene abbastanza inutili che anche annoiano senza lasciarti particolarmente interessato ... finché non si torna su eternia per un finale molto movimentato !

Alla fine della Fiera questa pellicola può essere amata o detestata.
Indubbiamente divaga un Po troppo a metà, ma nel complesso è meritevole di una o più visioni in quanto da una versione nemmeno troppo alternativa di come potrebbe volgere al termine la saga dei dominatori dell universo .
Per carità. ..... Non è il non plus ultra delle pellicole , ma totalmente in linea con i film di quel periodo .

A me non è per niente dispiaciuta !!!!


Mi faccio solo tre domande da allora ........

1.dove va skeletor dopo essere uscito dall acqua ?
(Il sequel mai fatto)
2. Ndo cazsta Orko ??????
3. ..... che ci fa strikland in mezzo ai motu ???????
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 10:09     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Il sequel era stato programmato poi saltò tutto a poco settimane dall'inizio delle riprese e reciclarono costumi e scenografie per Cyborg con Van Damme... :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2015, 11:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Che a loro volta erano state prese da un clone di star wars.
Insomma .....l sta pellicola è nata propoo sotto una strana stella
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 11:56     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Però se devo essere sincero mi sembra di ricordare che la scenografia della stanza del trono nel castello di Grayskull fosse molto ben realizzata... mi sbaglio io? Non lo vedo da una vita accidenti, forse mi confondo...
 
Web  Top
55 replies since 2/10/2015, 18:52   987 views
  Share