Go Nagai Net

Masters of the Universe, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2015, 12:10     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Io ne ho guardato almeno metà, la sala del trono è ben fatta. I fatti che ha detto Godz corrispondo... Vedo di riuscire a guardarlo tutto, intanto, le cose di cui voi discutete mi sono molto utili per arricchire la sintesi che devo perfezionare al meglio.
Bello sarebbe se, riuscissi a trovare anche la scenografia, vediamo se ci riesco, mi accontento di quella USA, altrimenti cerco di trovare il film coi sub. in italiano... e vedo poi il da farsi. Fatemi sapere se avete qualche altra idea.
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 16:59     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE ('Gigi la trottola' @ 1/11/2015, 19:47) 
Ho trattato del film perché giustamente pensavo che anche questo sarà poi collocato, nell'orbita/lavoro MOTU. Gli ho ridato un'occhiata veloce, infatti, la penso come te sul film, niente di che, e come te salvo il salvabile. Invece volevo chiederti: va bene lasciarlo così o devo apportare migliorie, se hai delle cose da rivedere o migliorare fammi sapere o intervieni.
E la serie cartoon anni 90, che non digerisco... Non l'ho mai vista e non so niente... Hai qualcosa in tal merito?
Invece per coordinarci e poter continuare a collaborare con te, dimmi..., un 3d sui personaggi lo posso fare? O già ci sta lavorando qualcuno?

Si, magari però il film lo inseriamo nella sezione MEDIA generale, con il cartone filmation, she-ra e NA, si, quello che ti piace tanto :rotfl: no sul serio, fa veramente schifio :vomito: però le action figures le sto rivalutando grazie al lavoro dei 4 horsemen per la linea motuc, non sono male i concept design ad esempio per icarius o flipshot, optikk e kalamarr (aka doc octopus cough cough :asd: ) con i suoi tentacoli cibernetici.
Sui personaggi? un lavoro non indifferente , ce ne sono veramente tantissimi e anche qui i dvd USA contengono una lista completa o quasi! non tengono conto dei nuovi pg creati negli ultimi anni, dal 2008 in avanti (skeleteen, unnamed1 solo per citarme alcuni)
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 17:14     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


ehhhh però almeno il doppiaggio è fatto bene :asd: , c'è ivone de palma (fulmine di pegasus!) che ha dato la voce a he-man, insomma tipica produzione nostrana anni 90 da italia7 e odeon tv per interderci hiiii
ne facessero di doppiaggi come una volta! e oggi che dobbiamo accontenatarci della sanver production, ritorna cristina d'avena!!!! arghhh :29784128hj5.gif: chiuso OT

cmq la serie NA è poco amata anche dai fans USA hii e pensa che uno degli autori, un certo jack osler, posta di sovente sull'org e interagisce con gli utenti per domande e curiosità eventuali, insomma lui stesso che ci ha lavorato ammette i limiti del cartoon e se la prende sul ridere, questo ti dice tutto :peace:
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 06:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/11/2015, 11:39) 
Che a loro volta erano state prese da un clone di star wars.
Insomma .....l sta pellicola è nata propoo sotto una strana stella

Si direbbe di sì.
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 17:24     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


sia questo film che lo speciale Natale si trovano in commercio, editi in dvd dalla Cecchi Gori HGroup e Medianetwork.
Lo speciale è anche noto con l'acronimo SOTS :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 17:28     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


Che bravo gigi :clap:

hai tradotto anche i titoli della seconda stagione in ITA eh che in realtà non arrivò mai da noi doppiata quindi non esiste nemmeno una lista episodi ufficiale, si sa solo che una certa cinzia de carolis avrebbe preso parte al doppiaggio per she-ra/adora ma è solo una leggenda metropolitana
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 18:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Grazie Trik.
Veramente è andata un po' con tutti così.
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Non sapevo l'acronimo SOTS.
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:28     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


beh niente di speciale ehh hhe, sta per Secret of the Sword, il titolo in inglish per intenderci lollo lollo
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:29     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


uhmm per la stagione 1 puoi fidarti di wikipedia!
i titoli sono presi dai dvd dolmen cioè quelli della trasmissione italaiana, così anche per i masters
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 07:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


E te pareva !!!!
E dopo aver sognato che usciva la versione in blu ray di sto film...e dopo averlo in tutte le salse (tengo pure la vhs! !) .... rimarrò tutta la giornata a canticchiare la sigla di apertura (che amo particolarmente )
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 20/11/2015, 09:10     +1   -1




Esce in Dvd? Bene lo prendo
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 09:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


È già uscito ! Diversi anni fa. . Questo e il Christmas special
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 09:20     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Non sapevo che fosse uscito in DVD, quasi quasi un pensierino ce lo faccio!
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2015, 16:59     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


si uscì nel 2008 mi sembra, quindi ormai è fuori catalogo, però si trova ancora su ebay e mercatini vari sulla rete.

nota: Il Christmas special uscì sia nelle edicole che successivamente in fumetteria :)
l'editore, MCT medianetwork si occupò anche del film TF G1 the movie (preludio alla G3)
 
Top
55 replies since 2/10/2015, 18:52   987 views
  Share