Go Nagai Net

Transformers - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2022, 12:09     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,348
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (Hokuto. @ 13/3/2022, 01:40) 
Teoricamente non avrebbe senso. Se gli autori avessero giudizio.
Purtroppo praticamente ha senso eccome, se gli autori si inventano storie omo fra robot che quel tipo di attrazione non dovrebbero nemmeno averla e invece gliela sceneggiano e te la sbattono in faccia con tutti gli atteggiamenti annessi e connessi del caso.

Non immagini neanche lontanamente quanto io sia concorde con te.

E' la nuova politica folle e scellerata rivolta a storpiare supereroi e miti del passato, ad uso e consumo della "società" che vorrebbero propinarci, quella che conviene a loro.

MI FERMO QUI.

...
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2022, 12:43     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE
Io il fumetto Marvel lo apprezzo moltissimo all'inizio, e sempre meno man mano che procede. Parlando a raccolte, è ancora tutto abbastanza bello ed efficace fino al quarto volume. Per intenderci quello dove si conclude una storia capitale, ove viene evitato che una massa di energia pericolosissima faccia danni. Dopo ho visto solo caos, disegni disastrosi e via dicendo. Penso sia colpa della Hasbro che pretende troppa carne al fuoco.

Io ricordo ( ed ho pure ) l'episodio con Megatron che impazzisce dopo che aver ucciso Commander.
Mi colpì molto all' epoca.
Era anche molto "giapponese " come filosofia , col cattivo che perde la sua ragione di vita ora che il suo nemico non c'era più.

"Vive! Commander vive !"
 
Top
16 replies since 3/10/2015, 20:36   435 views
  Share