Go Nagai Net

Tutti contro HALLOWEEN

« Older   Newer »
  Share  
Fa.Gian.
view post Posted on 5/10/2015, 14:04 by: Fa.Gian.     +1   +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Eccoli i democratici cristiani che democraticamente cancellano la parola "pene" che "se no Jesoo piange" (ma non siete voi che difendete i preti pedofili? E quelli di pene e sofferenze ne fanno largo uso, mi pare, quindi dovrebbe andarvi bene)

Inoltre di documentazione su Jesoo c'è solo la vostra fan-fic bimillenaria, visto che nelle cronache romane ci sono accenni a almeno tre tizi che predicavano in giro, e a distanza di circa 50 anni (e uno dovrebbe essere Giovanni Battista), quindi illudetevi quanto vi pare, ma non dispensate verità che sono vere solo perché lo volete voi.

O volete che vi ricordi i vescovi che sbraitavano contro Harry Potter, perché era un libro che convinceva i bambini a credere in un "prescelto" che combatteva il maligno con la magia.
Capirai, non volevano concorrenza.

Il problema resta il fatto che voi potete delirare di "maligno che lo spazza via il 1 novembre", e io non posso dire che la storia di uno zombi ebreo coi superpoteri è talmente ridicola che chi la divulga come vera deve sentirsi in colpa non perché lo dico io, ma perché È ridicola e basta.

Come al solito il cattolico medio vuole i diritti laici, e i doveri religiosi (tanto se li trasgredisce li pagherà dopo morto, intanto la vita se la gode e pagano i fessi atei)

Edited by shooting_star - 10/10/2015, 16:55
 
Web  Top
163 replies since 5/10/2015, 10:46   2641 views
  Share