Go Nagai Net

lo sapevate che il vostro admin supremo.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2015, 08:19     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,796
Reputation:
+333
Location:
lost in the stars

Status:


@gigi: per la ff godzillosa, passare di qui https://gonagai.forumfree.it/?t=10985008 ;)
Tanta carne al fuoco, che meriterebbe di essere portata a cottura... o c'è anche altro?
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 08:30     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (shooting_star @ 25/10/2015, 09:19) 
@gigi: per la ff godzillosa, passare di qui https://gonagai.forumfree.it/?t=10985008 ;)
Tanta carne al fuoco, che meriterebbe di essere portata a cottura... o c'è anche altro?

Trovata, grazie.
La leggerò con calma.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 25/10/2015, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 25/10/2015, 09:10) 
Io sono qui "solo" dal 2007, e garantisco che già da allora le cose sono molto cambiate.

già...
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 10:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (shooting_star @ 25/10/2015, 08:19) 
@gigi: per la ff godzillosa, passare di qui https://gonagai.forumfree.it/?t=10985008 ;)
Tanta carne al fuoco, che meriterebbe di essere portata a cottura... o c'è anche altro?

Uff....adoro quello che ho scritto ...... Uff...
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 10:22     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Godzy ormai sei casa e chiesa! :innocent.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2015, 10:24     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,259
Reputation:
+2,375
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Selkis: perfida!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 10:26     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 25/10/2015, 11:24) 
Selkis: perfida!!!! :lol:

:asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2015, 15:25     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


E' vero,sono cambiate un sacco di cose e in meglio. C'è voluta -purtroppo- una diaspora generale,ma penso che ormai tutti c'abbiano messo una pietra sopra.D'altronde,fossero quelli i veri problemi della vita...
Personalmente non porto rancori,per me le cose hanno cessato di essere "negative" dal momento in cui sono stati sbloccati i vecchi ban. Mi ha aiutato molto anche il fatto di non aver mai legato personalmente col vecchio staff,mantenendo la giusta distanza "virtuale". Quel distacco è stato necessario a comprendere che non era il caso di prendersela per i vecchi dissapori e che in fondo è solo un forum.
Devo fare i complimenti all'attuale staff: siete riuscite/i a superare con garbo le vecchie polemiche,mantenendo quell'atmosfera giocosa che mette l'utenza a suo agio e,contemporaneamente,avete continuato a coltivare una continua ricerca di approfondimento sulle ormai vetuste girelle nagaiane a dir poco ammirevole. Pensavo che non ci fosse più nulla da dire già nel 2008 (il trentennale di Goldrake rappresentava un pò "il picco" delle attività svolte fino a quel momento) e invece continuo a stupirmi dei particolari che continuano a riaffiorare.
Mi spiace solo di non leggere più gli interventi di utenti che in passato avevano dato veramente molto (e che purtroppo non riescono a "dare" nemmeno su altri lidi,a causa di impegni di vita) .Ma a parte questo,credo che il Nagainetto abbia reagito bene e sia ancora saldamente a galla. Complimenti a tutti!!! :clap: :clap: :clap:

Allo stesso modo,quando ripenso a 10-11 anni fa qualche lacrimuccia di nostalgia scende...Anche allora eravamo una bella e scombinata famiglia!! Cavolo,quanto tempo è passato... g5EqsdG
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,259
Reputation:
+2,375
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Riccardue: Grazie!!! :wub: :wub: :wub: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :thx: :thx: :thx:

Non sai quanto piacere mi abbia fatto leggere il tuo post: sapere che gli utenti si sentono a loro agio, meglio ancora, si divertono dopo tutti questi anni, è il più bel complimento che tu possa fare allo staff. Ancora grazie, di vero cuore. :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 00:55     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


Peccato aver completato il primo post, era un capolavoro di cazzimma, "eh ormai della vecchia guardia son rimasto solo io, e sapeste quante potrei raccontarne, tipo quella volta ch" :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 09:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (formatted_brain @ 26/10/2015, 00:55) 
Peccato aver completato il primo post, era un capolavoro di cazzimma, "eh ormai della vecchia guardia son rimasto solo io, e sapeste quante potrei raccontarne, tipo quella volta ch" :rotfl:

Bwhahahahahaahahahahahahaha

CITAZIONE (Riccardue @ 25/10/2015, 15:25) 
E' vero,sono cambiate un sacco di cose e in meglio. C'è voluta -purtroppo- una diaspora generale,ma penso che ormai tutti c'abbiano messo una pietra sopra.D'altronde,fossero quelli i veri problemi della vita...
Personalmente non porto rancori,per me le cose hanno cessato di essere "negative" dal momento in cui sono stati sbloccati i vecchi ban. Mi ha aiutato molto anche il fatto di non aver mai legato personalmente col vecchio staff,mantenendo la giusta distanza "virtuale". Quel distacco è stato necessario a comprendere che non era il caso di prendersela per i vecchi dissapori e che in fondo è solo un forum.
Devo fare i complimenti all'attuale staff: siete riuscite/i a superare con garbo le vecchie polemiche,mantenendo quell'atmosfera giocosa che mette l'utenza a suo agio e,contemporaneamente,avete continuato a coltivare una continua ricerca di approfondimento sulle ormai vetuste girelle nagaiane a dir poco ammirevole. Pensavo che non ci fosse più nulla da dire già nel 2008 (il trentennale di Goldrake rappresentava un pò "il picco" delle attività svolte fino a quel momento) e invece continuo a stupirmi dei particolari che continuano a riaffiorare.
Mi spiace solo di non leggere più gli interventi di utenti che in passato avevano dato veramente molto (e che purtroppo non riescono a "dare" nemmeno su altri lidi,a causa di impegni di vita) .Ma a parte questo,credo che il Nagainetto abbia reagito bene e sia ancora saldamente a galla. Complimenti a tutti!!! :clap: :clap: :clap:

Allo stesso modo,quando ripenso a 10-11 anni fa qualche lacrimuccia di nostalgia scende...Anche allora eravamo una bella e scombinata famiglia!! Cavolo,quanto tempo è passato... g5EqsdG

Per me le cose da dire sono finite verso il 2010 .
Il vecchio staff ? Beh . Molti sono stati ottimi compagni d armi .
La percezione che si ha del forum però è così ....soggettiva ..... d accordissimo sugli sban .
Non so ma a volte , a parte rari casi , il ban lo trovo così inopportuno ........
Oggi la penso così .
Infine , ripeto ciò che scrissi qualche tempo fa , che mi fece guadagnare una citazione da parte di orangekun , e cioè. ...... che alla fine ognuno ha fatto ciò che voleva .
Andarsene , restare o crearsi un posto tutto suo dove regnare ...... dalla propria tazza del cesso .
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 10:28     +1   +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


@Riccardue: non posso che associarmi ai ringraziamenti di Aster. Qualche travaso di bile a fare il mod me lo son già preso in meno di un anno, e vedere che è servito a qualcosa è un eccellente cura per il fegato.
La mia iscrizione risale al 2010, dopo un lungo periodo di lurking all'inizio della saga dei sottobicchieri. Ed in effetti ho visto molto cambiare in questi lidi, con periodi divertenti soppiantati da polemiche e guerre che mi hanno tenuto in silenzio per un lungo periodo, all'insegna di "c'è già abbastanza da farsi sangue cattivo nel resto, non vado a litigare anche per questioni di cartoni animati."
Alla fine c'è stata una selezione naturale che ha permesso di separarsi in gruppi più omogenei come stile (anche se non come opinioni) e qui direi che sono rimasti coloro che vogliono vivere questa passione senza eccessi da ultras, a parte le occasionali comparsate di chi ha voglia di buttare benzina sul fuoco e crere incendi.
A mia volta ringrazio Aster e Godz, che hanno tenuto la barca in rotta nei periodi bui ed hanno alla fine saputo traghettare fino a qui la barca, e sono felice di esser qui a dare una mano in questo nuovo viaggio.

Boss: non credo che le cose da dire siano davvero finite nel 2010, credo solo che (e sai checondivido il tuo punto di vista di padre con tre figli da crescere) il tempo sia tiranno e ci costringa a centellinare la nostra passione, al tempo stesso fuori da questo mondo virtuale abbiamo la possibilità di passare ai nostri figli alcuni valori importanti, in primis la passione per qualcosa alla faccia di tutto e poi quei valori positivi che in fondo ci hanno portato ad amare questi cartoni, ingenui ed infantili ma spesso ricchi di messaggi subliminali da interpretare.
Al tempo stesso mi rendo conto che la mia passione si orienta verso cose classiche, ma temo soprattutto perchè a me manca la possibilità di immergermi nel mondo delle cose nuove e del frequentare le fumetterie. Alcune animazioni nuove riesco almeno a vagliarle, altre sono nella interminabile lista dei "compiti per le vacanze". Spero un giorni di avere tempo di godermi qualcosa in più su questo fronte, ma per ora mi godo i momenti a parlare di Mazinga Z con i miei bimbi durante le cene quando si può.
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 26/10/2015, 09:56)
Per me le cose da dire sono finite verso il 2010 .

CITAZIONE (josomeda @ 26/10/2015, 10:28)
Boss: non credo che le cose da dire siano davvero finite nel 2010, credo solo che (e sai checondivido il tuo punto di vista di padre con tre figli da crescere) il tempo sia tiranno e ci costringa a centellinare la nostra passione,

Tra la risposta sibillina di Godz (che non argomenta ulteriormente, e dunque è per ora liberamente interpretabile) e la replica di josomeda io starei nel mezzo, perchè è vero che per un 30-40enne 5, 10, 15 anni fa il tempo da dedicare alle varie passioni era decisamente altro rispetto ad ora (e la maggior parte dei desaparecidos ha messo su famiglia), ma è anche vero che dopo 5, 10, 15 anni magari si sente il bisogno di vivere le proprie passioni in maniera un po' più "rilassata" e meno dispendiosa in termini di energie - discussioni infinite, trollate, battaglie con altri forum? Anche basta, poco importa che alcune di queste cose siano finite anni fa, retaggio di quella vecchia frangia di utenza sparito col sacrosanto cambio generazionale. E per gli utenti di lungo corso magari alcune - sacrosante - discussioni appaiono come roba già battuta decine di volte, e il solo pensare di metterci un piedino dentro fa sbuffare un sonoro "Ancora?". Tutto questo è chiaramente e insindacabilmente imho (dopo più di 10 anni passo di qui molto di rado, e un vago senso di disagio mi fa scappare quasi subito, ma non siete voi, sono io, magari poi torno in pianta stabile, chissà).
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 11:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (formatted_brain @ 26/10/2015, 10:55) 
Tra la risposta sibillina di Godz (che non argomenta ulteriormente, e dunque è per ora liberamente interpretabile) e la replica di josomeda io starei nel mezzo, perchè è vero che per un 30-40enne 5, 10, 15 anni fa il tempo da dedicare alle varie passioni era decisamente altro rispetto ad ora (e la maggior parte dei desaparecidos ha messo su famiglia), ma è anche vero che dopo 5, 10, 15 anni magari si sente il bisogno di vivere le proprie passioni in maniera un po' più "rilassata" e meno dispendiosa in termini di energie - discussioni infinite, trollate, battaglie con altri forum? Anche basta, poco importa che alcune di queste cose siano finite anni fa, retaggio di quella vecchia frangia di utenza sparito col sacrosanto cambio generazionale. E per gli utenti di lungo corso magari alcune - sacrosante - discussioni appaiono come roba già battuta decine di volte, e il solo pensare di metterci un piedino dentro fa sbuffare un sonoro "Ancora?". Tutto questo è chiaramente e insindacabilmente imho (dopo più di 10 anni passo di qui molto di rado, e un vago senso di disagio mi fa scappare quasi subito, ma non siete voi, sono io, magari poi torno in pianta stabile, chissà).

Mai parole ,per ME , furono più vere .
Altresì ammetto che la defezione di alcuni vecchi amici mi ha anche un Po demotivato .
I ogni modo , resta la passione e il desiderio di continuare a tenere alta la bandiera di ideali e ricordi che per me restano incancellabili e importanti .

Poi ...... e non smetterò MAI di dirlo , vi ricordo che la grande guerra che abbiamo combattuto contro l ideologia di cambiare voci e nomi è stat VINTA .
Gli eroi ora stanno riposando ..........
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 26/10/2015, 11:35) 
Poi ...... e non smetterò MAI di dirlo , vi ricordo che la grande guerra che abbiamo combattuto contro l ideologia di cambiare voci e nomi è stat VINTA .

Smettila di trollare :rotfl:
 
Top
43 replies since 24/10/2015, 21:17   558 views
  Share