Go Nagai Net

Buon compleanno, shooting_star!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Amica mia, meno male che esiste whatsapp... Altrimenti andava a finire che ti facevo gli auguri direttamente per l'anno prossimo :cry:
Ma nelle mie pause da pendolare sono riuscita finalmente a connettermi sul forum per dirti tanti, tanti, tanti cari auguri di buon compleanno!
Un grandissimo abbraccio! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2016, 08:45     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Ormai mi sembra che sia consuetudine riusare negli anni il thread di auguri...sarà lo spirito ecologista di greendizer. 😉
Tutto questo per dire ad una mod notoriamente invidiosa ed intellettualmente disonesta "un fantasuperipermegamagicultrafantastilione di auguri, s_s! Goditi gli amici e fregatene degli altri, non solo oggi ma ogni giorno!"
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 09:20     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Cara,
Come dice Joso, goditi gli amici, veri o virtuali che siano, perché questo è uno dei regali più belli. Hai anche un altro dono prezioso capace di rinnovarsi sempre con grandi soddisfazioni tue e nostre: quello di saper scrivere e comunicare emozioni, immagini, sogni. Non lo hai fatto una sola volta , ma tante , e questo è bellissimo!
Per il resto che tu possa godere di questo giorno speciale in compagnia delle persone che più contano, tra regali semplici ma preziosi nel loro significato, e attenzioni grandi e affettuose!
Buon compleanno
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 10:02     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,652
Reputation:
+696
Location:
Roma

Status:


AUGURI SHOOTING_STAR!!!!

goldrake_testa

Goditi questa torta goldrosa!!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 10:35     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,101
Reputation:
+191
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


HAPPY BIRTHDAY SHOOTING STAR!!!

Attached Image: Web-GM-Tez_funny_&Soci_by_a

Web-GM-Tez_funny_&Soci_by_a

 
Top
nanohana68
view post Posted on 27/11/2016, 13:14     +1   -1




Augurissimi Shooting!

Attached Image: images

images

 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 15:03     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


AUGURI!!!!!!!!
:boss:
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 15:10     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,367
Reputation:
+126

Status:


Tanti tanti tanti auguri!
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 15:36     +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
0

Status:


Anche se non ci conosciamo,mi unisco anch'io agli auguri,non fosse altro che per il nome (nella mia folle passione per il pezzo ho sognato di sposare Tavolazzi,fate voi...). Buon freefalling in the (november) sky!
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 17:46     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,226
Reputation:
+2,321
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


gif gif gif AUGURI, CARISSIMA!!!! gif gif gif

 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


AUGURISSIMI SHOOTING STAR!
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 22:14     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


Auguriiiii shoooting star!!!! :clap: :clap: :clap: :girella: :soldino: :soldino: :buondi: :tegolino:
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 00:09     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Grazie a tutti per esservi ricordati di me oggi! :wub: :wub: :wub:
Tra torte - alcune un po' inquietanti, ma servite da camerieri deliziosi :wub: - dolcetti e bigliettini, leggervi sul forum è stata una grande gioia che ha arricchito una bella giornata. Un abbraccio grande a tutti!:face24.gif: :face24.gif: :face24.gif:

@joso, pianetaazzurro: gli amici sono amici, che ci si incontri dal vivo o su una piazza virtuale non fa differenza, la vicinanza scalda il cuore alla stessa maniera ^_^

@starlight: ammetto di preferire le bgm giapponesi, ma il giro di basso di Tavolazzi è memorabile :) (e da appassionata di jazz, come dimenticare Bandini alla batteria... mica male per la sigla di un programma per bambini ;))
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 04:27     +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
0

Status:


Ciao Shooting_star,allora,per quanto riguarda quella che io chiamo la Area-connection,ho scoperto di recente che anche un altro membro dello storico gruppo,il chitarrista nella fattispecie,sotto il nome Cosmic connection aveva registrato un pezzo,Space sound se non erro,finito poi come b-side di una delle tante edizioni in 45 della sigla di Capitan Harlock,che io sto cercando di recuperare da tempo in digitale,essendo il fedele mangiadischi,mio coetaneo,purtroppo un po' mal ridotto...tu o qualcun altro per caso ne sa niente? Per le fiction umoristiche,purtroppo,il reato di lesa maestá ce l'ho interno,ho un ferreo codice d'onore che mi impedisce di scriverne a proposito dei cari amici giganti di metallo e relativa ciurma...ce la farei per le musiche,o meglio testi riadattati;avevo composto parte di una versione stupidissima di Ufo robot,intitolata Atlas Gufo robot,ma non l'ho mai terminata definitivamente,e sul blog lo faccio ogni tanto coi supereroi e simili,ma coi robot (specie nagaiani!) non ce la faccio proprio...e non riesco neanche a leggerle,é più forte di me...
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 05:15     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Niente ff umoristiche? Peccato, guarda che sono un atto d'amore anche quelle... e se non leggi quelle di Aster non sai che ti perdi :). Gufo Robot? Suona bene :D

Riguardo il 45: non ne sapevo niente, ma forse qualcun altro sul forum sì. Prova a chiedere, chissà.
 
Top
144 replies since 27/11/2015, 00:36   1887 views
  Share