Go Nagai Net

Divi antipatici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2016, 14:53     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Un'altra che non sopporto è Madonna. Canta, recita - ma per me non è brava a fare nulla, e inoltre è brutta. Chissà come ha fatto a fare carriera. De gustibus...
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 18:40     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Quoto. Ho sempre avuto una bassa considerazione per Madonna.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2016, 00:06     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Madonna é vero, non ispira simpatia (anzi sul lavorodeve essere una grande Str...), ma io ammiro la sua costanza: si é costruita un impero con un'immagine perfetta. A lei il merito!
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 00:26     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Non sopporto (da urticaria... in riferimento a chi ho parlato di urticaria ultimamente? :innocent.gif: :innocent.gif: :via: ) una che piuttosto che antipatica é un'oca giuliva, anzi l'oca giuliva per definizione: Paris Hilton!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 13:57     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Di solito evito i rotocalchi, e non sghignazzo delle disgrazie altrui. Però quando ieri ho letto che la "coppia più bella del mondo" , aka "Brangelina", vuole divorziare... scusate, questa volta non resisto!

:onion1:
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 14:13     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Mai sopportato Brad Pitt, mi è sempre sembrato una sorta di bestione primordiale - poi ho letto una sua intervista e mi sono confermata la prima impressione.
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Mah, sinceramente a me non dispiaceva: non ne sono mai stata cotta, ma aveva una vivacità che trovavo simpatica. Cominciato il rapporto con Angelina, però, proprio questa si è spenta. Bastava guardare di sfuggita le foto sui rotocalchi - un'espressione vacua, come di uno che non è veramente lì. Non sembrava che il rapporto gli facesse bene, l'attenzione la dirigeva lei tutta su se stessa, anche con il suo ruolo di "madre ideale".

E che "bello" il matrimonio solo due anni fa! Probabilmente il solo scopo della cerimonia era quello di avere un contratto scritto in caso di separazione. Sai che romanticismo... Per me è solo un'altro avvertimento di non guardare con invidia i cosiddetti divi.
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Io comunque ci ho messo circa tre film prima di ricordarmi che faccia avesse, e quando ho saputo che era considerato un sex symbol non ci volevo credere: QUELLO LI'???
Ma vabbé, sex symbol era pure Kostner, che in fatto di fascino per me non ne ha mai avuto.
L'ho sempre visto come debole ed immaturo, quindi fascino per me pari a zero. Alle altre piaceva, per cui nessun problema, glielo lascio tutto.
Circa il matrimonio con la Jolie mi sono sempre detta cinicamente "vediamo quanto dura", pure lei mi pare svergola la sua parte. Comunque il mondo dei divi è completamente diverso dal nostro, su questo direi che non ci piova.
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Mah, io se devo dirla tutta, LUI non mi ha mai fatto impazzire, belloccio ma scimmiotto, e poi non so, mi sembra un tipo che quando perde le staffe fa male, inteso fisicamente quindi... non é il mio tipo. LEI c'é poco da dire, é molto bella, ma non so perché ha qualcosa che stona, nel senso che é troppo estrema psicologicamente parlando, e non mi meraviglierei se un giorno saltasse fuori la sua vera indole che mi sa di manipolatrice oltre che di dominatrice un po' perversa.

Mah, spero di sbagliarmi!
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 21:23     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


@ Aster
QUOTE
Ma vabbé, sex symbol era pure Kostner, che in fatto di fascino per me non ne ha mai avuto.

Quoto. Antipaticissimo.

@ pianetaazzurro
QUOTE
e non mi meraviglierei se un giorno saltasse fuori la sua vera indole che mi sa di manipolatrice oltre che di dominatrice un po' perversa.

Ho letto oggi in una satira di un giornale tedesco i nomi dei famosi figli: Maddox Chivan, Zahara Marley, Pax Thien, Shiloh Nouvel, Knox Léon e Vivienne Marcheline. Cosa pensare di genitori che danno ai loro figli dei nomi così?! Mah.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 06:40     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Pianetaazzurro: hai centrato il punto focale. Lui mi dà l'idea del tizio che se s' arrabbia nella migliore delle ipotesi disfa la casa e nella peggiore disfa te. Ha un qualcosa di infantile, mi è sempre sembrato un grosso bambino, non un uomo. Lei... quoto ogni tua parola, è il mio stesso pensiero, anche se non mi piace.

Delari: finché adottavano i figli, i nomi per forza di cose erano quelli che erano. Quelli che hanno scelto loro... no comment... Vabbè che molti figli VIP sfoggiano nomi inconsueti, da Lourdes a Nathan Falco fino ad Apple. :sick:
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 11:41     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Riguardo ai nomi... se nei VIP vuol sembrare stravaganza, fra in "normal" sa molto di ignoranza...


Chiaramente caratteristiche interscambiabili, ma in apparenza, e l'apparenza conta moltisssssssimo oggigiorno, a me sembra proprio una esasperazione del desiderio di volersi distinguere ad ogni costo per qualcosa, a tal punto che diventa una caratteristica comune (per assurdo) quella di macchiare a vita il proprio bambino con nomi di cui ben presto lui si vergognerà... pensare al bene del pupo no eh? Oppure anche lui é qualcosa di cui vantarsi e di mostrare come proprio... qualcosa non qualcuno...

bzot... (qualcuno qui propose tale espressione di un'efficacia micidiale!!!!)
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 11:55     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Sono felice di sapere che i figli di Colin Firth si chiamano Matteo e Luca... nomi umani. ^^
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 11:58     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


se non sbaglio la moglie é italiana e lui ha avuto l'accortezza di scegliere fra quelli che porta culturalmente in dote sua moglie: non é campanilismo, ma i nomi italiani sono belli e tanti, e non tramontano mai indipendentemente dalle mode.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 12:02     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Vero, tantopiù che i ragazzi vivono soprattutto in Italia, quindi forse è meglio per loro avere nomi italiani. Comunque, anche Matthew e Luke rimangono nomi civili!^^
 
Top
47 replies since 20/1/2016, 17:28   1035 views
  Share