Go Nagai Net

Divi antipatici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2016, 12:06     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


... effettivamente...
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 13:53     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,217
Reputation:
+2,306
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Mi viene in mente un vecchio sketch di Zuzzurro e Gaspare dell'epoca dei mondiali Italia 90, con protagoniste le due mamme di Schillaci e Baggio.

Intervistatore: Signora Schillaci, ma che nome sarebbe Toto? Antonio? Salvatore?
Mamma Schillaci: Toto mio Totuzzo se chiama...
Mamma Baggio: El mio se ciama Roberto. Nome umano.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 14:21     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,792
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Io ho avuto un'alunna che si chiamava Samantha (con l'acca). E se ne vergognava...

OT: Col tempo (lavoro nella stessa scuola da anni, ho avuto dinastie di alunni) ho scoperto che i nomi vanno in gruppo. Se ti chiami Nicolò, tuo fratello si chiama Jacopo o Filippo. Se ti chiami Nicholas, arriveranno Kevin o Michael (anche Maicol). Deborah è sorella di Jessica oppure Samantha, Alice di Ilaria e talvolta Giulia. Poi ci sono Mattia e Sofia che vanno sempre bene...
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


:rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2017, 10:34     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Questa non me la sarei mai aspettata... Me l'ha detto ultimamente mio padre, che vive a Verona. :via:

www.cronacadiverona.com/adele-i-capricci-della-star/
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 12:53     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Onestamente, per quel che mi riguarda, potrei dire un gran " e chissene...". Di Adele mi piacciono voce e canzoni, per il resto contenta per il suo successo, e della sua vita non me ne importa un granché...

Si distingue infatti per il fare prepotente e buzzurro di molti giovani ricchi anglosassoni. Più che di un cuoco privato avrebbe bisogno di un dietologo privato e di un coach sportivo (se proprio vuol esporre la sua ricchezza in quel modo), e infine qualche lezione di stile, eleganza e savoir faire da vera Signora non guasterebbero, ma si sa che per essere Signori non necessariamente bisogna essere "qualcuno" e avere una montagna di soldi per acquistare quella distinzione che non avrà mai...

Se invece l'intento del prode giornalista era quello di infangare l'immagine della star in questione, credo sia meglio che se ne vada a fare un altro mestiere... Adele continuerà a piacere e a vendere milioni di canzoni indipendentemente dal pettegolezzo, vero o falso che sia (eh sì, a volte se le inventano pure certe notiziole), ma c'é di buono per Adele che una volta di più sui giornali sia apparso il suo nome... e chissà mai che qualcuno di passaggio a Verona, ignaro della sua presenza, corra a procurarsi un biglietto per un'esibizione dove sicuramente la star farà le faville che tutti si attendono e farà sognare e commuovere come sempre...
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 14:08     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Avevo sentito che viene da una famiglia povera, da un ceto sociale molto basso, ma non ci avevo mai fatto caso. Si vede che il denaro e il successo non sono serviti a farle acquisire un livello personale migliore.

Un'altra storia "alla Cenerentola" che sfuma... e meglio così. (Però mi associo, la sua voce e molte sue canzoni continuano a piacermi.)
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 13:57     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,222
Reputation:
+2,793
Location:
Civita Vetula

Status:


Personalmente mi stanno leggermente sul gozzo:

Nicholas Cage
Tom Cruise
Ben Affleck
Orlando Bloom
Ben Stiller
Owen Wilson
Vince Vaughn
Jeff Daniels
Val Kilmer faccia da c...o non indifferente)
Michel Douglas(leggi sopra)
Kurt Russell
Johhny Deep(non tanto lui, ma non sopporto quell'aurea di divinità che gli aleggia intorno da sempre...e' bravissimo, per carita', ma non e' l'unico a esserlo)
Riccardo Scamarcio
Nicolas Vaporidis
Gabriel Garko(pare che ce l'abbia solo lui e che il suo sia d'oro)
Charlie Sheen
Kirsten Dunst
Michele Williams
Katie Holmes
Scarlett Johansson
Stefano Accorsi
Laura Morante
Silvio Muccino(cosa vuol dire avere un fratello regista...)
Asia Argento(cosa vuol dire avere un padre regista...)
Cameron Diaz
Meg Ryan.
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 14:01     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,222
Reputation:
+2,793
Location:
Civita Vetula

Status:


Vin Diesel
Chuck Norris
Steven Seagal
Jean-Claude Van Damme.
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 14:01     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,222
Reputation:
+2,793
Location:
Civita Vetula

Status:


Jackie Chan
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 14:03     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,222
Reputation:
+2,793
Location:
Civita Vetula

Status:


Tra i comici italiani:

Checco Zalone
Diego Abatantuono
Jerry Cala'
Aldo, Giovanni e Giacomo
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 15:02     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,217
Reputation:
+2,306
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Non sopporto la Paltrow e la Kidman.
Detesto soprattutto Nicholson, bravissimo per carità ma non lo tollero, Cruise e Jim Carrey.

Dei nostrani, la Argento, Boldi, Frassica, Calà. Aldo Giovanni e Giacomo solo a piccolissime dosi.

Dicuramente ce ne sono altri, solo che io tendo a dimenticare quel che non mi va.
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 19:00     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Avevo sempre ammirato Kristin Chenoweth prima di vederla sullo schermo. La voce è sempre bellissima, ma lei non mi va, ha un che di volgare.
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 10:23     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


Sempre tenendo presente che cio non è strettamente legato alla bravura come attori, e che ognuno ha i suoi gusti, allora vi dico i primi che mi vengono in mente tra quelli xhe non sopporto io,senza pensare troppo alle eventuali, anzi certe critiche!!


Robert Downey Jr.
Kevin Spacey
Leonardo Di Caprio
Daniel Day Lewis
Edward Norton
Russel Crowe
Vin Diesel
Stefano accorsi
Pieraccioni
Johnny Depp
Liam Neeson
Matthew McConaughey
Anne Hathaway
Pierfrancesco Favino
Francesco pannofino
Pino insegno
Virginia Raffaele
Paola Cortellesi

Dalla mia lista, e anche da quella di altri, sembrerebbe che siano antipatici quasi tutti, e naturalmente, sarebbe giusto aprire anche una discussione sui divi più simpatici,per par condicio
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 11:01     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


In generale:

a) La mia esperienza è che a volte si sbaglia. Per esempio mi era antipatico Michael Caine finché non l'ho visto in un film in chiave originale e ho scoperto che era la voce del suo doppiatore a essermi antipatica, non lui. Da allora sono una grande fan di Caine. wink3
Altro esempio: tutte andavano matte per Johnny Depp e io pensavo, "Sì, non è male, ma non mi dice molto." Ancora una volta, visto un film in chiave originale: lui ha aperto bocca e mi è cascato il mento. wink3

b) A volte uno sembra antipatico, ma è solo a prima vista. Per esempio trovavo bruttino Joaquin Phoenix finché non l'ho visto sorridere. Lo trovo sempre bruttino, ma il sorriso mi piace. Pedro Pascal sicuramente non è il mio tipo, ma una volta l'ho visto in un'intervista e spontaneamente ho pensato "Ha gli occhi gentili, si direbbe una brava persona". Ovviamente sono solo impressioni personali, difficile giudicare da lontano.

c) Molti fans non hanno un gusto personale. Non sanno perché ammirano un determinato divo o un tipo di musica ecc., sanno solo che "tutti lo amano" e allora si associano perché è il trend. Così magari uno diventa famoso senza essere neppure tanto bravo, perché ha un certo momento "tutti" hanno deciso che è fighissimo... :via:

Quindi, usiamo il cervello... E quanto possibile, sorbiamoci film e serie sempre in chiave originale. Con i sottotitoli, se necessario. :wub:
 
Top
47 replies since 20/1/2016, 17:28   1035 views
  Share