Go Nagai Net

La resurrezione di GODZILLA ! quando EVANGELION incontrò la lucertola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2017, 19:11     +1   +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Potete leggere i dettagli sulla distribuzione italiana e tanto altro in un'intervista che Dynit ha rilasciato in esclusiva per Fantaclassici - Godzilla Italia :diablo:

Edited by **Mr.DooM** - 23/7/2017, 07:31
 
Web  Top
nanohana68
view post Posted on 12/6/2017, 20:47     +1   -1




La proiezione in Italia è prevista nelle sale del circuito Stardust il 3, 4 e 5 luglio! :dribble:

http://shingodzilla.stardust.it
 
Top
nanohana68
view post Posted on 12/7/2017, 06:51     +1   -1




Qualcuno è andato al cinema? Io non ci sono riuscita e sono molto curiosa di sapere com'era il film...
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 06:29     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Per chi se lo fosse perso, Shin Godzilla torna al cinema in replica speciale martedì 25 luglio. QUI l'elenco delle sale.
Per l'occasione Fanta-Classici offre la possibilità di accedere alle proiezioni a prezzo ridotto semplicemente presentando il coupon scaricabile QUI :cool:
 
Web  Top
nanohana68
view post Posted on 23/7/2017, 06:34     +1   -1




Grazie, ma accidenti, non potrò andare neanche il 25! :sick:
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 21:20     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Ma lo sapete che Federico Colpi e la sua d/visual si sono occupati degli effetti speciali del film ?
Beccatevi questasua intervista ( piena di succosi retroscena che faranno felice Ricchesuccio e fatto ridere il sottoscritto, specie quando Colpi si assume di essere l'iniziatore del "mediamix all' italiana ", cosa assolutamente falsa )

www.fantaclassici.com/News/News.aspx?idnews=439
 
Top
nanohana68
view post Posted on 26/1/2018, 21:35     +1   -1




Ma alla fine, qualcuno ha visto il film? Se si, mi piacerebbe sapere che ne pensa.
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 02:35     +1   +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


È una gran bella rivisitazione quella di Anno che rispetta il classico ma allo stesso tempo introduce le tematiche del suo Evangelion rendendolo fresco.

Ho adorato in particolare la dissezione burocratica della politica Giapponese che in questo film viene criticata con una satira pungente e mai troppo didascalica.

Godzilla è formidabile, all'inizio nella sua fase embrionale fa molto strano vederlo ma colpisce per la sua stramba goffaggine come un bambino che gattona...poi quando rientra in scena nella sua forma finale (?) si resta meravigliati dalla sua presenza quasi divina e dalla relativa onnipotenza contro la risposta confusionaria e poco lucida degli umani.

Gran bel cast, l'attrice che impersona la nippo-americana è di una bellezza disarmante.

Ultima menzione per la colonna sonora che tra echi al già citato Evangelion e tracce originali orchestra una bella messa in scena con lo sviluppo narrativo.
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2018, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

Illustratore mechadipendente

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
878
Reputation:
+16
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Interessante, cercherò di procurarmi il dvd/bluray la più presto. Direi che la scelta di Anno come regista, oltre alla sua innegabile caratura come artista, è stata anche data dal seguito in termini di fan che si sarebbe portato dietro immagino (a livello mondiale). Un connubio che immagino abbia dato i suoi frutti visto il successo, da una parte permettendo anche ad Anno di affiancare il suo nome a qualcosa di recente che non siano reboot di Evangelion e dimostrando ancora di saperci fare.
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2018, 21:22     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


Comunque aspettati una sorta di Evangelion in stile Godzilla...ma almeno la satira alla burocrazia giapponese è fatta benissino..
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2018, 21:35     +1   -1
Avatar

Illustratore mechadipendente

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
878
Reputation:
+16
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Cristian Maritano @ 8/2/2018, 21:22) 
Comunque aspettati una sorta di Evangelion in stile Godzilla...ma almeno la satira alla burocrazia giapponese è fatta benissino..

Evangelion mi attira molto, molto meno che in passato ma capisco cosa vuoi dire. Lo guarderò di sicuro, peccato non averlo potuto fare al cinema.
 
Web  Top
nanohana68
view post Posted on 18/2/2019, 16:45     +1   -1




Se qualcuno è interessato stasera Shin Godzilla è su Rai4! E finalmente lo posso vedere!
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 23:48     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nanohana68 @ 18/2/2019, 16:45) 
Se qualcuno è interessato stasera Shin Godzilla è su Rai4! E finalmente lo posso vedere!

L'avevo visto l'anno scorso , che ne pensi?
 
Top
nanohana68
view post Posted on 27/2/2019, 08:03     +1   -1




Francamente sono rimasta un po' delusa: la trama mi è sembrata fiacchina e un po' più di cura alla realizzazione del Godzillone potevano metterla.
Nelle scene iniziali mi pareva un incrocio tra un pupazzo di gomma e un peluche...
Non mi sono neanche piaciuti i continui sottotitoli che specificavano il ruolo di ogni persona: capisco che sia un aspetto della cultura giapponese, ma in passato non è mai stato fatto e forse anche in questo caso si poteva evitare.
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 20:33     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nanohana68 @ 27/2/2019, 08:03) 
Nelle scene iniziali mi pareva un incrocio tra un pupazzo di gomma e un peluche...

:rotfl:
Si è noiosetto, avrei preferito meno chiacchiere e più azione.Molto jappo comunque
 
Top
29 replies since 15/4/2016, 09:10   739 views
  Share