Go Nagai Net

Spedizioni Bartolini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2020, 22:02     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Vorrei lamentarmi con gli spedizionieri negli ultimi giorni, con Bartolini. E' tanti anni che compro da Yamato ed è la prima volta che mi arriva un pacco rovinato. In questi giorni anche altre persone si sono trovate nelle stesse condizioni ed anche peggio di me. Mi sta arrivando tanta roba tramite Amazon ma niente di rotto anche cofanetti della stessa Azienda Yamato, forse qualche ritardo dovuto per il Covid dall'estero ma non è un problema.
20201204-200024 20201204-200157 20201204-200206 20201204-212356
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2020, 11:36     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Beh,'sti corrieri ormai sembrano gli unici ad avere lavoro sicuro,vista la situazione... Ma devono correre come disperati (idem chi impacchetta gli ordini) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Non c'è un cofanetto che non mi sia arrivato con qualche ammaccatura/imperfezione (penso ad esempio alla steelbook dei film nagaiani, giunta con un "bel" gibollo sulla cover metalizzata) o i box BD nagaiani coi bordi ammaccati.
Secondo me non c'è niente da fare,lavorano in fretta e male ma non se ne può neanche fargliene una colpa... E' il sistema odierno ad essere sbagliato, questa pretesa che tutto debba arrivarci perfetto a casa senza più nessuno sbattimento. Io sono sempre dell'idea che sia meglio farsi un giretto nel negozio specializzato più vicino e comprarsi l'oggetto del desiderio con le proprie mani,ma chiaramente questo non è il momento giusto data la pandemia.
Quindi,non resta altro che armarsi di pazienza ed eventualmente richiedere la sostituzione, però già sapendo in anticipo che qualsiasi spedizione sarà sempre un terno al lotto... Io più che lamentarmi col corriere, prima di tutto mi lamenterei col venditore, pregandolo di usare più cura nell'imballare i prodotti. Perché se l'imballo è buono il prodotto non si danneggia. (E gli imballi di amazon sono tutto tranne che buoni... Devo giusto andare a ritirare due pacchi 'sto pomeriggio, già immagino i danni...)
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 13:12     +1   +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Ne sto aspettando un altro e questo è un banco da lavoro, vediamo come arriva.
 
Web  Top
2 replies since 4/12/2020, 22:02   69 views
  Share