|
|
| Beh,'sti corrieri ormai sembrano gli unici ad avere lavoro sicuro,vista la situazione... Ma devono correre come disperati (idem chi impacchetta gli ordini) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Non c'è un cofanetto che non mi sia arrivato con qualche ammaccatura/imperfezione (penso ad esempio alla steelbook dei film nagaiani, giunta con un "bel" gibollo sulla cover metalizzata) o i box BD nagaiani coi bordi ammaccati. Secondo me non c'è niente da fare,lavorano in fretta e male ma non se ne può neanche fargliene una colpa... E' il sistema odierno ad essere sbagliato, questa pretesa che tutto debba arrivarci perfetto a casa senza più nessuno sbattimento. Io sono sempre dell'idea che sia meglio farsi un giretto nel negozio specializzato più vicino e comprarsi l'oggetto del desiderio con le proprie mani,ma chiaramente questo non è il momento giusto data la pandemia. Quindi,non resta altro che armarsi di pazienza ed eventualmente richiedere la sostituzione, però già sapendo in anticipo che qualsiasi spedizione sarà sempre un terno al lotto... Io più che lamentarmi col corriere, prima di tutto mi lamenterei col venditore, pregandolo di usare più cura nell'imballare i prodotti. Perché se l'imballo è buono il prodotto non si danneggia. (E gli imballi di amazon sono tutto tranne che buoni... Devo giusto andare a ritirare due pacchi 'sto pomeriggio, già immagino i danni...)
|
| |