Go Nagai Net

[COL] L'antro di alcor kabuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2016, 00:12     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


…....e la match patrol

Attached Image: DSC_0222

DSC_0222

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:15     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


nel frattempo internet ormai la fa da padrone altro che negozio.......ecco e*ay..........e qui si comincia..........un obiettivo....recuperare i 2 mazinger lo zetto e il great........il mio grande rimpianto.....portatomi dietro dagli anni ottanta ora rinforzato dalla consapevolezza di quanto siano stati fondamentali per l'animazione robotica...........ma …............prima non mi lascio sfuggire la possibilita' di omaggiare l'anime che mi ha fatto riscoprire la passione e l'amore per questo mondo.........lui lo shin getter robot.....di the last day.......

Attached Image: DSC_0047

DSC_0047

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:16     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


poi mi metto alla ricerca di questi benedetti mazinger......l'idea e' di restare nella scia dei miei robot anni 79-80......ma mamma mia che prezzi il vintage.......finalmente ne trovo uno ….e' uno shogun come il mio goldrake....il prezzo e' abbordabile perche' privo delle ali e pure delle corna per lanciare il tunder break eppure eccolo e' qui e' arrivato ecco il great mazinger.........

Attached Image: 100_0723

100_0723

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:18     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


poi e' la volta del mazinger z ecco un bel modello banpresto.......l'unico problema?........e' piu' grande del great................

Attached Image: mazinga zeta +koji+gp nagai

mazinga zeta +koji+gp nagai

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:19     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


e poi arriva anche lui......da roma recupero questo jeeg..........con tanto di big shooter e di hiroshi cyborg miracolosamente della stessa altezza dei miei soldatini atlantic.........

Attached Image: 100_0765

100_0765

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:20     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


a proposito......ai tempi l'atlantic.........aveva fatto anche i soldatini di capitan harlock....ma me li ero lasciati sfuggire.....rimedio circa 30 anni dopo..........e i veicoli dell'arcadia tornano ai legittimi piloti

Attached Image: DSC_0032

DSC_0032

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:22     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


luglio 2005.....i miei primi 40 anni....e uno dei miei amici piu' cari cosa mi regala.?....ma questo bel goldrake di piu' di 20 cm.........

Attached Image: goldrake

goldrake

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:23     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


un altro mio amico che si'e' perso la mia festa di compleanno ma ha saputo dei regali ricevuti.........mi porta in regalo questo strano robottone blu un gundam credo di sicuro piu' un giocattolo che un modellino......ma vabbe' tutto fa brodo

Attached Image: DSC_0014

DSC_0014

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:25     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


mi ero riproposto di non collezionare doppioni.........ma a questo grande mazinger della yamato......non so resistere.....

Attached Image: Immagine 076

Immagine 076

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:26     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


intanto sul mercato fanno la loro irruzione i revoltech......ecco mazinkaiser e il black getter di ryoma
nagare in getter robot the last day

Attached Image: revoltech

revoltech

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:27     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


e dopo ecco la tajito coi le navi di lelj matsumoto.....quest'arcadia sara' solo plastica e' vero.....ma costa poco e fa una gran bella figura

Attached Image: DSC_0012

DSC_0012

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:30     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


intanto non c'e' piu' solo eb*y......ci sono le fiere specializzate a milano abbiamo una volta l'anno cartoomics piu' la fiera del fumetto e fumettopoli entrambe 2 volte l'anno …..e …..la ''famiglia aumenta ancor di piu'
in un mix tra bandai banpresto e revoltech ecco nell'ordine

il mazinger team
le tre combinazioni di getter robot g
un'improbabile inedita squadra getter

Attached Image: bandai banpresto

bandai banpresto

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:32     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ho un sogno irrealizzato il dizer team completo....ma i 350 euro circa del soc della bandai li reputo un po' troppi.....rimedio con questa versione piu' piccola ''hight dreams''.....e scopro con piacere che i veicoli non sfigurano certo col.......''vecchio''.........quanto alla trivella spaziale non resisto e una domenica la porto in montagna nel giardino dei miei e scatto la foto che vedete..........

Attached Image: hd

hd

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:36     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ri guardo il comprare su internet devo dire che a me e' quasi sempre andata bene....solo una volta mi lascio tentare da questo daltanious di 30 cm...ma ahime' quando arriva guardate qua sotto in che stato lo trovo......e' pure di polistirolo......ma chi ha voglia e tempo di rispedirlo al mittente?
vabbe' un po' di colla qualche stecchino e lo rimetto in piedi e poi il beralios sul petto non e' proprio male..............

Attached Image: DSC_0002bis

DSC_0002bis

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 00:39     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


e ora parliamo di piloti.da sempre merce rara....vorrei tetsuja hiroshi ryoma.haram banjo.......ma mi piacerebbe averli della stessa altezza di quelli che ho gia' cioe' gli atlantic altezza 4-4,5 cm.........gia' ma trovarli di quell'altezza e' impossibile............alle fiere trovo tra le bancarelle i piloti tipo soc prodotti da artigiani.anche molto bravi ..ma non sono convinto sono alti tra i 5 e i 5,5 cm e si sa in questo campo e a queste dimensioni un cm. di differenza conta eccome aspetto un po' anche perche' nel frattempo sta arrivando.....su mercato la go nagai collection.....ma ahime' qui i piloti raggiungono adirittura i 7cm...........ok...mi sono convinto....meglio i piloti stile soc.............e ''si carica.''........

Attached Image: piloti

piloti

 
Top
57 replies since 15/6/2016, 23:39   676 views
  Share