Go Nagai Net

[COL] L'antro di alcor kabuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2016, 18:19     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


si in effetti abuso coi puntini......li uso un po' per lasciare come dire un po' di sorpresa in quello che scrivo.....o per separare gli argomenti....ma hai ragione......devo limitarli......
.il Goldrake in questione e' fatto un po' di plastica e un po'...... di gomma forse e' per quello o forse e' la prospettiva da cui l'ho fotografato dopo averlo messo sul davanzale della finestra........forse con la macchina ero piu' in basso

invece si' certo quel daitarn III si trasforma eccome lo dovresti vedere nelle foto dei piloti che ho postato

in ogni caso te lo faccio vedere meglio

Attached Image: DSC_0066 bis

DSC_0066 bis

 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Sul Goldrake mi sembra che la parte inferiore (dal "ginocchio" in giù) sia ruotata verso destra rispetto al resto.

Sì, avevo capito che il Daitarn si trasforma, volevo dire che non ricordo se sia quello che avevo visto io da bambino o un altro. Ma è probabile sia lo stesso.
La Mach Patrol la ricordo meglio ed è quella.
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 18:33     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


il mio dovrebbe essere un ceppi ratti( come ditta importatrice) ma so che all'epoca non era l'unico modello....
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 18:43     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Boh, dovrei vederli tutti a fianco per ricordare meglio.

Comunque, qualche anno fa presi il SOC di Daitarn (e, successivamente, il "Grendizer Perfect Set"). Purtroppo anch'io non li ho esposti ma non per i tuoi motivi (un patto di quel genere per me non potrebbe esistere), mi manca materialmente lo spazio.
 
Top
nanohana68
view post Posted on 16/6/2016, 18:46     +1   -1




@Alcor
Stavo riguardando con calma le immagini che hai postato ed, a parte i modellini, mi sembra che tu abbia degli splendidi quadri che hai usato come sfondi! Li tieni appesi oppure anche quelli stanno nell'armadio? E, soprattutto, dove li hai pescati?
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 18:49     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Avevano attirato anche la mia attenzione ma se non sbaglio sono immagini visualizzate sullo schermo del PC.
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 18:53     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,390
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


@ Alcor
QUOTE
e' arrivato il 1980....in classe provo ad accennare ai cartoni animati giapponesi........ma non mi guardano bene anzi iniziano a prendermi un po' in giro....quando qualcuno ( o meglio qualcuna della mia classe viene da me a studiare ) i miei robot vengono prontamente nascosti.

Chissà quanti li guardavano (e li amavano!) e non volevano ammetterlo... :innocent.gif:

Complimenti, gran bella collezione!
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 19:09     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (nanohana68 @ 16/6/2016, 19:46) 
@Alcor
Stavo riguardando con calma le immagini che hai postato ed, a parte i modellini, mi sembra che tu abbia degli splendidi quadri che hai usato come sfondi! Li tieni appesi oppure anche quelli stanno nell'armadio? E, soprattutto, dove li hai pescati?

no no macche' quadri....sono immagini fissate sul video a 26 pollici del mio pc.......la cornice e' quella del video lcd

CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 16/6/2016, 19:49) 
Avevano attirato anche la mia attenzione ma se non sbaglio sono immagini visualizzate sullo schermo del PC.

e bravo doctor hai perfettamente centrato la questione.......
 
Top
nanohana68
view post Posted on 16/6/2016, 19:37     +1   -1




Urka che figura, :hate-wall.gif: ho scambiato lo schermo di un pc per un quadro!
Però a mia parziale discolpa direi che 26 pollici, sono tanti :via: .
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 12:21     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ma no Figurati non hai fatto nessuna figuraccia........e poi in effetti 26 pollici sono si' tanti ma quando tempo fa ci si e' fulminato il monitor del pc anziche' acquistarne uno nuovo abbiamo preferito riciclare il tv come monitor e comprarne uno piu' grande per il soggiorno........
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 11:26     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ciao a tutti
da piccolo facevo fatica con i mattocini del lego........figuriamoci costruire qualcosa
i modellini sono sempre stati la mia passione ma rigorosamente costruiti da altri
dopo aver letto anni fa il manga e avere visto l'anime sulla smart tv questo autunno ho deciso che il getter arc non poteva mancare dalla dalla mia collezione
approfittando del fatto che le fiere a tema sono ricominciate proprio quest' anno ho cominciato a setacciarle parallelamente a internet alla ricerca dell'ultima creatura del compianto ken ishikawa
speravo di trovare ancora il vecchio revoltech rosso o nero che fosse ma nulla e sul web c'era solo a prezzi indicibili
di spendere 110 euro per il gx non me la sentivo
girando tra gli stand di un evento in quel di malpensa fiere in maggio mi imbatto nel model kit della bandai........costava la meta' del gx......subito ho allontanato il pensiero di provare ad assemblarlo figuriamoci come avrei potuto riuscirci io da sempre negato per i lavori di pazienza e precisione.........ho comunque chiesto al venditore presso lo stand se non fosse facile da montare e e se non fossero necessari colla e strumenti particolari..........il venditore mi ha rassicurato ampiamente ma non convintoho fatto ancora un giro tra gli stand..e poi mi sono detto ''vabbe' rischio''.
Certo l'errore c'e' stato e una delle due ''corna verdi'' e' saltata durante il montaggio.........ma in due serate era in piedi.........mai me lo sarei aspettato sono sorpreso da me stesso

Attached Image: IMG_20220727_015810

IMG_20220727_015810

 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 12:35     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,361
Reputation:
+683

Status:


Mhh, io al tuo posto avrei comprato Il GX che te lo portavi a casa a 120 ero max credo, almeno era più solido , grande e dettagliato
Ho letto i tuoi altri post, interessante il modo in cui mischi i ricordi dei modelli con quelli della tua vita, però permettimi di correggerti su un punto : quando vai allo Yamato Shop dopo aver visto gli anime di MTV, non aveva "aperto da poco", ma da almeno il 1991 ( e quella in cui sei andato era ed è attualmente la seconda sede, prima era un minuscolo negozietto nell' isolato parallelo a dove si trova ora )
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 15:28     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 19/8/2022, 13:35) 
Mhh, io al tuo posto avrei comprato Il GX che te lo portavi a casa a 120 ero max credo, almeno era più solido , grande e dettagliato
Ho letto i tuoi altri post, interessante il modo in cui mischi i ricordi dei modelli con quelli della tua vita, però permettimi di correggerti su un punto : quando vai allo Yamato Shop dopo aver visto gli anime di MTV, non aveva "aperto da poco", ma da almeno il 1991 ( e quella in cui sei andato era ed è attualmente la seconda sede, prima era un minuscolo negozietto nell' isolato parallelo a dove si trova ora )

no no per pochi mesi sono stato ancora nel negozietto era il 98 nel 91 purtroppo non abitavo ancora a milano...... il primo a nominarmelo e' stato un mio amico nel 96
 
Top
57 replies since 15/6/2016, 23:39   676 views
  Share