Go Nagai Net

Justice League

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2017, 21:46     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Justice League: Superman compare nel nuovo banner ufficiale

www.badtaste.it/2017/11/21/justice...ficiale/280342/
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 21:47     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


TAIKA WAITITI RINGRAZIA JUSTICE LEAGUE PER LA PUBBLICITÀ SUBLIMINALE A THOR

https://cinema.everyeye.it/notizie/taika-w...hor-312464.html
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 21:53     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Justice League, Jason Momoa: “Molte scene tagliate finiranno in Aquaman”

www.badtaste.it/2017/11/21/justice...uaman-2/280085/


:spacer1: :spacer1: :spacer1:


Justice League: Henry Cavill ringrazia i fan che andranno a vedere il film

www.badtaste.it/2017/11/21/justice...ngrazia/280154/
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 12:46     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Visto!
come me lo aspettavo ,(IMHO) adrenalinico e direi a tratti caotico ma lo stile americanata live action prende sempre anche se a parte gli attori veri il resto è tutto fin troppo fintissimo.
Non mi ha sorpreso ma comunque il genere è uno dei miei preferiti per cui l'ho guardato volentieri e lo consiglio. Che dire per ora la moda è questa personalmente mi ha un pò stufato troppo uso indiscriminato del digitale.
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 15:27     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Più che altro il digitale è usato malissimo (anche se c'è una ragione legata ai reshoot).
Narrativamente è una bella schifezzuola, specie per come hanno buttato al macero la mitologia delle scatole madri, giocandosi così in pratica un bel po' di Quarto Mondo.
Non capisco l'uso di Steppenwolf. Oltre a essere reso male in digitale, è un villain poco interessante anche nei fumetti, a parte l'essere lo zio di Darkseid.
Resi bene Batman, Wonder Woman, Superman (ma lì è merito di Whedon che l'ha riscritto in toto), Aquaman, anche se è molto namorizzato, ma Momoa rende bene.
Bocciatissimo Flash. Rendere Barry Allen una versione stupida di uno Spider-Man adolescente lo trovo sbagliatissimo.
Cyborg anonimo, ma non mi stupisco, è sempre stato un personaggio anonimo sin dalla sua nascita su New Teen Titans :D
Mi auguro un secondo capitolo meno travagliato. E con Hal Jordan.
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 20:30     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Si anche a me Flash in questo film non è piaciuto, peccato è uno dei personaggi dc che preferisco sempre dopo Batman :wub: , anche Cyborg, che in verità non conoscevo, nn mi ha detto molto.
Ma la ragione legata ai reshoot riguarda il digitale usato malissimo o l’utilizzo in generale?
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 21:42     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Facendola stringata.
Durante le riprese del film si è suicidata la figlia di Zack Snyder. Lui ha provato ad andare avanti con la post-produzione qualche mese, ma non ce l'ha fatta (e vorrei vedere) e si è ritirato dal film per dedicarsi alla famiglia. La Warner ha chiamato Joss Whedon e ne ha approfittato per fare un bel po' di modifiche al film, senza però cambiare la data d'uscita. Per cui la post-produzione è stata meno curata del dovuto, per il poco tempo a disposizione. I reshoot sono stati un bel po', da quel che ho letto in giro.

www.badtaste.it/2017/11/18/justice...-whedon/279369/
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 21:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Beh... io... diciamo che mi sono accontentato, naturalmente speravo di più. Flash non mi è dispiaciuto e nemmeno Aquaman... Batman tantissimo.
Cyborg s/v... Wonder woman e Superman da sufficienza. Dialoghi banali e scontati... chi ha visto il film animato JUSTICE LEAGUE WAR... come me... avrà visto molte similitudini... e, secondo me, vince in tutti i sensi il film animato.
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 23:12     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Non sapevo di questa tragedia :-(
Grazie Tetsuya ho letto l’articolo, dei baffi di Superman avevo intravisto qualcosa su fb ..ma non sarebbe stato più gestibile il baffo finto nell’altro film? Bah
Gigi Batman è piaciuto anche a me il film animato non l’ho visto purtroppo, posso dire però che batman vs Superman mi è piaciuto di più
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 23:15     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Precisiamo che il film animato di cui parli è un adattamento della Justice League del reboot New52. Dato che il New52, prima che venisse "disconosciuto" con il Rebirth era la linea narrativa principale, penso sia naturale che qualcosa sia confluito nel film di Snyder.
Adess0 che le redini artistiche le tira Johns, aspettatevi sempre più una virata verso i personaggi iconici come sono stati definiti ora in Rebirth.
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 21:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 26/11/2017, 23:15) 
Precisiamo che il film animato di cui parli è un adattamento della Justice League del reboot New52. Dato che il New52, prima che venisse "disconosciuto" con il Rebirth era la linea narrativa principale, penso sia naturale che qualcosa sia confluito nel film di Snyder.
Adess0 che le redini artistiche le tira Johns, aspettatevi sempre più una virata verso i personaggi iconici come sono stati definiti ora in Rebirth.

Beh... quel che dici va bene... io ho fatto solo un accostamento (non andando nei dettagli)...
quando dici una virata verso i personaggi iconici... potresti precisare meglio?
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 22:09     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (tigermay @ 26/11/2017, 23:12) 
Non sapevo di questa tragedia :-(
Grazie Tetsuya ho letto l’articolo, dei baffi di Superman avevo intravisto qualcosa su fb ..ma non sarebbe stato più gestibile il baffo finto nell’altro film? Bah
Gigi Batman è piaciuto anche a me il film animato non l’ho visto purtroppo, posso dire però che batman vs Superman mi è piaciuto di più

Non parlo dei film animati di batman... ma di jl... molto belli tra l'altro...

batman vs superman... poca cosa per me... dovevano trovare un motivo più valido per far scontrare i 2 eroi... (non sottolineo le pecche del film).
Jl che è continuazione... porta in sé le pecche del primo film... tipo quando batman dice: superman è un simbolo... (cioè... lo volevi far fuori...) lo loda e lo esalta...(sembrava un panegirico)... ecc... e chiede quasi il permesso agli altri membri di poterlo risuscitare...
batman che chiede... o che disputa per un piano di attacco potenzialmente vincente... o unica ancora di salvezza del genere umano, non ce lo vedo...
il piano dopo la risurrezione è portare Lois... il batman che conosco... sì che avrebbe portato Lois, ma almeno anche un'arma alla kriptonite...
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 17:14     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


JUSTICE LEAGUE NON AVRÀ LA SUA DIRECTOR'S CUT: L'UNIVERSO DC A UN BIVIO DECISIVO
Pur avendo del materiale aggiuntivo, la Warner Bros. non vuole spendere ulteriori soldi su Justice League: l'universo DC a un bivio cruciale.


https://cinema.everyeye.it/articoli/specia...sivo-36180.html
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 16:41     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE ('Gigi la trottola' @ 28/11/2017, 21:04) 
CITAZIONE (Tetsuya @ 26/11/2017, 23:15) 
Precisiamo che il film animato di cui parli è un adattamento della Justice League del reboot New52. Dato che il New52, prima che venisse "disconosciuto" con il Rebirth era la linea narrativa principale, penso sia naturale che qualcosa sia confluito nel film di Snyder.
Adess0 che le redini artistiche le tira Johns, aspettatevi sempre più una virata verso i personaggi iconici come sono stati definiti ora in Rebirth.

Beh... quel che dici va bene... io ho fatto solo un accostamento (non andando nei dettagli)...
quando dici una virata verso i personaggi iconici... potresti precisare meglio?

Intendo i personaggi caratterizzati nelle loro linee essenziali e universali.
Per capirci, prendiamo Batman:
- detective tra i migliori del mondo
- atleticamente espertissimo in tutto
- stratega di primo piano, pronto sempre con mille piani di riserva
- non ricorre mai all'omicidio
- non usa armi da fuoco

In Bat v Supes gli ultimi due punti erano ampiamente violati, per esempio.
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:49     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 4/12/2017, 16:41) 
CITAZIONE ('Gigi la trottola' @ 28/11/2017, 21:04) 
Beh... quel che dici va bene... io ho fatto solo un accostamento (non andando nei dettagli)...
quando dici una virata verso i personaggi iconici... potresti precisare meglio?

Intendo i personaggi caratterizzati nelle loro linee essenziali e universali.
Per capirci, prendiamo Batman:
- detective tra i migliori del mondo
- atleticamente espertissimo in tutto
- stratega di primo piano, pronto sempre con mille piani di riserva
- non ricorre mai all'omicidio
- non usa armi da fuoco

In Bat v Supes gli ultimi due punti erano ampiamente violati, per esempio.

:thx:
 
Top
160 replies since 23/7/2016, 23:39   1692 views
  Share