Go Nagai Net

TsurugiTetsuya FF Gallery - solo commenti, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
TsurugiTetsuya
view post Posted on 29/10/2023, 21:58 by: TsurugiTetsuya     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


Ciao, Luce!

Ebbene sì, all'età di quasi sedici anni Jun ormai si delinea per la bellezza che si vede nell'anime del GM. Invisibile, dici? Dunque, non so se interpreto bene la tua idea (in caso mi dirai)...

Di sicuro la ragazzotta, al momento e per un bel po' di tempo a venire, sarà più o meno invisibile al resto del mondo in quanto tutta "casa e palestra", cioè Fortezza e allenamenti.

Prima, nel frequentare le scuole medie in FF, chi le ha messo gli occhi addosso lo ha fatto in maniera poco elegante (cioè nel modo in cui ci illustra Ota nel suo manga), offendendo in qualche modo la sensibilità della ragazza in quanto meticcia (dato che, per il giapponese medio, la pelle della ns eroina può risultare fin troppo colorata), e lei decide di reagire mettendo in riga grazie alle arti marziali che ben padroneggia (tanto che a Kabuto è già toccato andare a riprendersi la figliola al comando di polizia).

Dentro la Fortezza, invece, la bella Jun sta sostanzialmente in compagnia dei soli padre e fratello adottivi... Che noia, che barba! - si potrebbe dire, se non che, giunti a questo punto, l'ultimo dei due comincia a guardare alla sorella acquisita in modo meno "trasparente" (o meno neutro, se si preferisce quest'altra espressione)...

In ogni caso, come tu dici, lei "ha sé stessa". Credo che quest'affermazione calzi molto bene per Jun, che malgrado la sua notevole bellezza fisca, di sé stessa penso manterrà sempre un'opinione molto onesta ed equilibrata, direi soprattutto "grazie" alle difficoltà di carattere relazionale che il colore della pelle le comporta nei confronti della società.
La stessa cosa non direi per Tetsuya (e qui ti ringrazio per lo spunto di riflessione): per lui, l'espressione "lui ha sé stesso" mi sembra non si addica... Infatti, come tu noti, egli ha sentimeti nascosti. Sa di essere importante per l'umanità intera, ma per il resto...

Luce, grazie del commento!
:thx:
 
Top
397 replies since 8/9/2016, 15:33   8435 views
  Share