Go Nagai Net

Correva l'anno....2007!

« Older   Newer »
  Share  
wataru 73
view post Posted on 11/9/2016, 17:24 by: wataru 73     +3   +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


Quando arrivai in questo bel forum,ero felice come un bambino.....ci passavo ore su ore,a scrivere,leggere...trolare...ecc.,ma col passare del tempo,mi accorsi che non riuscivo più a stare dietro a tutto quanto.
il lavoro,gli impegni familiari,e mettiamoci pure la mia passione per i videogiochi,mi hanno tenuto lontano da go nagai,e da tutti i forum che frequentavo di solito.

vi leggo spesso,ma sempre di corsa..........

Negli ultimi 4 anni,ho conosciuto una donna stupenda...di 53 anni(io 43),ed è stato amore a prima vista,ci intendiamo a meraviglia,e soprattutto.....ha sempre voluto che io continuassi a fare quello che ho sempre fatto,con le mie abitudini,e i miei hobbie,senza alterare il mio stile di vita(naturalemnte nei limiti....perchè a tutto cè un limite...giusto??^^),e ieri.....dopo tanto,abbiamo coronato il nostro sogno d'amore.....andando a giurarci fedeltà davnti all'altare.

Detto ciò,voglio fare un regalo a tutti voi,soprattutto a quelli più vecchiotti del forum,elvira,salvatore,fabrizio,e tutti gli altri...che sono veramente tanti!!

Un piccolo omaggio......al girellaro che è in voi,il mio tablò del matrimonio,creato da una amica(grazie infinite manuela),appositamente per risvegliare nel cuore di tutti gli invitati al matrimonio,(e non solo)il bambino che è in noi.

Una saluto affettuoso...Ferruccio


 
Top
27 replies since 11/9/2016, 17:24   355 views
  Share