Go Nagai Net

Correva l'anno....2007!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 19:09     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,397
Reputation:
+1,055
Location:
Baviera

Status:


Mi associo ad Aster con una storia simile: mio marito e io ci siamo sposati a 39 rispettivamente 45 anni. Molti pensavano che fossimo un caso senza speranza. E invece dopo 5 anni e mezzo siamo ancora qui e il nostro matrimonio continua a evolvere in meglio. Forse un'altra prova del fatto che sposarsi giovanissimi non è sempre una buona idea. :innocent.gif:

Auguri di tutto cuore! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 19:50     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 12/9/2016, 19:59) 
Aggiungo una cosa, Ferruccio, e perdona la schiettezza.
Io ho 20 anni meno di mio marito, e puoi immaginarti i commenti... io sarei stata la bimba che cerca il papà, quando ho sempre trattato il mio uomo da coetaneo. Ma la gente marcia a pregiudizi e parla a sproposito, tanto più che se poi io avessi voluto un marito-papà sarebbero comunque affari nostri. Per cui, se qualcuno fa il classico commento di chi parla per dare aria ai denti... fregatevene! Noi ridiamo ancora per le volte in cui mi hanno scambiata per la figlia del mio meraviglioso marito.
Un abbraccio a tutti e due.

hai detto tutto haster!

non ho nulla da aggiungere......... :foglia:

CITAZIONE (Delari @ 12/9/2016, 20:09) 
Mi associo ad Aster con una storia simile: mio marito e io ci siamo sposati a 39 rispettivamente 45 anni. Molti pensavano che fossimo un caso senza speranza. E invece dopo 5 anni e mezzo siamo ancora qui e il nostro matrimonio continua a evolvere in meglio. Forse un'altra prova del fatto che sposarsi giovanissimi non è sempre una buona idea. :innocent.gif:

Auguri di tutto cuore! :wub:

infatti!!

ho diversi amici che sono stati assieme anni su anni(anche più di 10 di fidanzamento),e dopo 2 anni di matrimonio....hanno fatto saltare tutto.
fortunatamente non è così per tutti.......

io dopo 4 assieme,e 3 di convivenza......ho sentito che questo passo si doveva fare,anche da parte sua naturalmente!
 
Top
FabriGrendizeR
view post Posted on 13/9/2016, 19:49     +1   -1




Ti rifaccio gli auguri anche qua Wataru ^_^
il tableau de mariage è spettacolare!!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 21:23     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (FabriGrendizeR @ 13/9/2016, 20:49) 
Ti rifaccio gli auguri anche qua Wataru ^_^
il tableau de mariage è spettacolare!!!!

Grazie anche te fabrizio!!^^

Il tableau...oggi,ce lo siamo appesi in camera da letto,ci piace troppo!! :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 19:06     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


Leggo solo ora...augurissimi Ferruccio!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


ciao fabio!!!grazie anche a te!!! :foglia: :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 21:08     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Beh dai, per dar coraggio in un momento in cui molti non credono più nel matrimonio:
oggi, proprio oggi, sono 14 anni che io e mio marito ci siamo sposati (io avevo 31 e lui 34), e fra un mese esatto saranno 25 anni d'amore...!!!
Se ci si crede e lo si vuole la vita va avanti a braccetto, con alti e bassi, con gioie e dolori eppure non mi immagino senza di lui al mio fianco. Non significa essere attaccati con la colla, ognuno ha i suoi spazi e le sue peculiarità che completano la coppia. Addirittura per tre volte, per un totale di tre anni, abbiamo vissuto in città e persino nazioni diverse, e forse proprio questo ha ancora di più rafforzato la convinzione che stare assieme é semplicemente bello!
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 20:59     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Auguri.
Anche a pianetaazzurro.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 21:13     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Grazie doc! ...

... scusa wataru per l'"abuso" di thread :diablo: :wub:
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 00:37     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Auguri... pianetaazzurro!!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 23:53     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,248
Reputation:
+2,352
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


CITAZIONE (pianetaazzurro @ 14/9/2016, 22:08) 
Beh dai, per dar coraggio in un momento in cui molti non credono più nel matrimonio:
oggi, proprio oggi, sono 14 anni che io e mio marito ci siamo sposati (io avevo 31 e lui 34), e fra un mese esatto saranno 25 anni d'amore...!!!
Se ci si crede e lo si vuole la vita va avanti a braccetto, con alti e bassi, con gioie e dolori eppure non mi immagino senza di lui al mio fianco. Non significa essere attaccati con la colla, ognuno ha i suoi spazi e le sue peculiarità che completano la coppia. Addirittura per tre volte, per un totale di tre anni, abbiamo vissuto in città e persino nazioni diverse, e forse proprio questo ha ancora di più rafforzato la convinzione che stare assieme é semplicemente bello!

Auguri, Pianetaazzurro! Io mi limito "solo" a un anno di fidanzamento e diciannove di matrimonio.
Città, stati diversi? Col mio marito-bostick la vedrei dura, lui brontola anche quando mi prendo tre/quattro giorni per una peccaminosissima vacanza con mia madre... ma io sostengo sempre che il maschio prima è amante (e allora è splendido!), ma con gli anni evolve regolarmente verso il marito (e ce se ne accorge subito, attacca a brontolare).
Comunque, vent'anni meravigliosi, nonostante i borbottii. :asd:
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 07:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Sei grande Ferruccio !!sappi che da sempre sei nel cuore del forum !!

Hai il mio consenso .... questo matrimonio s Adda fare !!

:)
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 09:47     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/9/2016, 08:18) 
Sei grande Ferruccio !!sappi che da sempre sei nel cuore del forum !!

Hai il mio consenso .... questo matrimonio s Adda fare !!

:)

Grazie salvatore!

Avevo pensato anni fa,di omaggiare il forum con qualcosa di simile,in caso di un mio possibile matrimonio! :face5.gif:

E come avevo promesso....eccolo quà,un tablò dedicato ai mitici anime japponesi. :face8.gif:

Il giorno del matrimonio tanto per dirtene una,per i primi 5 minuti ho dovuto richiamare all'ordine tutti.......GUAGLIòòò...BASTA CON STò TABLòòò...GLI SPOSI SON DI QUà...NON DILLàààà!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

erano tutti ipnoitizzati...stavano la davanti a guardare,come se fosse la gioconda!! :asd:

Ps:Un abbraccio grande grande,alla ragazza che lo ha concepito.....ci ha lavorato parecchio,e ce lo ha donato come regalo,senza volere nulla!!GRAZIE MANU!!! :face8.gif:

:nagai:
 
Top
27 replies since 11/9/2016, 17:24   355 views
  Share