Go Nagai Net

Mazinga Z Infinity - Nuovo Mazinger in arrivo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2016, 13:11     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Temo che la trashata in CG sia bene o male il terrore di tutti noi oltre che una minaccia piuttosto concreta, speriamo bene...
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2016, 14:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Taburn . Indiscrezioni? Non si vocifera di nulla sui canali non ufficiali ?
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 14:40     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Si infatti, qui ci vuole qualche rumor tra addetti ai lavori... :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2016, 18:52     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Ma, sarà come il remake di Sailormoon o i seguiti di Tiger Mask e Saint Seiya, ovvero una serie tv fatta la risparmio e dalle trame opinabili .
Oddio peggio di quella porcata DI iMAGAWA sarà difficile.
Con Tiger Mak si sono un pò risollevati , magari ci sarà un ulteriore miglioramento con Z.
Basta che non mi fanno un chara moe......
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 19:39     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,126
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 11/10/2016, 15:02) 
Taburn . Indiscrezioni? Non si vocifera di nulla sui canali non ufficiali ?

Non se ne sa nulla...di buono c'è che il punto più basso della loro storia lo hanno già raggiunto con "toei robot girl z"...possono solo fare meglio sperando in cose meno stucchevoli di Impact :)
Fosse na cosa bella potrei anche pensare di tornare a rispolverare gli attrezzi del mestiere...speriamo bene!
Certo il logo(forgiatura superlega?) sembrerebbe indicare il reboot...ma onestamente se fedele all'originale cosa aggiungerebbe? Il sogno bagnato di tutti credo sia una versione fedele e poco censurata di Zero :) MAGARI! Troppo bello per essere vero.
Il "coming soon" fa molto cinematografico cmq...

p.s.: che poi ragà diciamoci la verità...onestamente a 40 anni a me del reboot con la solita storia mazinga contro le armate di hell ha pure un po' rotto i coglioni in qualsiasi salsa lo facciano...mi interesserebbe solo una rilettura molto poco politically correct come lo zero.
Al massimo vedrei bene un prosieguo della storia post ritorno di Goldrake su Fleed...alla Odysseo per intenderci(come del resto hanno fatto assai bene con Tiger Mask W).
I diritti dei robottoni principali sono i loro del resto(o no?), li sfruttassero invece di farli arrugginire.

regalino per te :P
Stasera esce in America http://pastebin.com/pW30aaHq
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 21:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Hahahahahaha grazie! Infatti attendevo propio di cominciare a leggere qualche parere. Appena lo trovo in giro ho propio voglia di gustarmelo. Anche se le prime riga che ho letto,non mi hanno fatto ben sperare......

In ogni modo.
Personalmente non sono d'accordo sulle toei girls.
Alla fine della fiera hanno dato un format particolare e ci hanno infilato dentro i robots di nagai. Per quanto mi abbiano fatto inorridire , trovo quel frangente un divertissement che omaggia e basta. Una cosa fine a se stessa insomma.
Differentemente dall impact dove hanno presentato alla massa uno Z che tutto è tranne che lo Z.
Ma di questo ne abbiamo già parlato anche troppo.

Riguardo al nuovo annuncio ,ormai manca pochissimo.... l ansia generata dopo quell immagine è densissima e possiamo solo sperare .
Come te ,se propio bisogna sorbirsi un altra volta lo Z e koji e company desidererei vedere anche io una bella trasposizione del manga proposto dalla jpop ,che nonostante le lungaggini, per me è stata una bella lettura dove i personaggi sono stati modernizzati molto bene ( ancora non ho letto il vol 8 contro il generale ...).

Eh....si . Anche io vorrei vedere altri personaggi di Nagai che non siano lo Z o il Getter. Non se ne può più ... ma ovviamente parliamo da occidentali . Sai bene quanto me che lo Z in jappolandia è quello che spacca di più .
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 08:50     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Lo Zeta in Giappone sembra non stancare mai, lo hanno proprio mitizzato, sembra quasi l'equivalente orientale di Topolino :D da quanto è amato e proposto in tutte le salse tra gadgets, af, manga e mille altre cose, spero solo che non sia davvero un altro reboot / remake / rivisitazione scadente o fatta solo per puro fan service... Ma a che scopo poi? Impact è andato maluccio in Giappone e si è tirato dietro un oceano di critiche, Mazinkaiser era carino e poco più...

Le nostre flebili speranze come dice Taburn sono tutte per un adattamento fedele dello Zero proprio per il suo approccio all'insegna della rottura degli schemi classici della serie robotica, la vedo durissima ma mi voglio illudere almeno fino al 17 ottobre... :D

Domanda su Tiger Mask W: non ho ancora visto niente ma la storia è in continuity stretta con la prima e la seconda serie o si sono presi qualche libertà? Ad esempio ho letto che hanno richiamato il doppiatore storico di Mister X ma Mister X se la memoria non mi inganna fa una fine bruttissima nella prima serie...
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 10:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,126
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 12/10/2016, 09:50) 
Domanda su Tiger Mask W: non ho ancora visto niente ma la storia è in continuity stretta con la prima e la seconda serie o si sono presi qualche libertà? Ad esempio ho letto che hanno richiamato il doppiatore storico di Mister X ma Mister X se la memoria non mi inganna fa una fine bruttissima nella prima serie...

È in continuity ed ambientato al giorno d'oggi, sì.
Infatti miss x nel secondo episodio dice "un demone giallo 50 anni fa andò vicino a distruggere tana delle tigri".
Su mister x non so ancora.
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 12/10/2016, 11:20) 
CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 12/10/2016, 09:50) 
Domanda su Tiger Mask W: non ho ancora visto niente ma la storia è in continuity stretta con la prima e la seconda serie o si sono presi qualche libertà? Ad esempio ho letto che hanno richiamato il doppiatore storico di Mister X ma Mister X se la memoria non mi inganna fa una fine bruttissima nella prima serie...

È in continuity ed ambientato al giorno d'oggi, sì.
Infatti miss x nel secondo episodio dice "un demone giallo 50 anni fa andò vicino a distruggere tana delle tigri".
Su mister x non so ancora.

Ah ok grazie, se è in continuity la cosa è ancora più interessante, spero che si riveda qualche vecchio pezzo da 90 delle due serie precedenti... :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 16:34     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 12/10/2016, 09:50) 
Le nostre flebili speranze come dice Taburn sono tutte per un adattamento fedele dello Zero

Ecco, questo te lo puoi scordare.
Sarà un remake dello Z Toei o un suo seguito .
Altro è impossibile.

Edited by Zio Sam - 12/10/2016, 19:46
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 18:05     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


E se fosse un lungometraggio per il cinema modello Captain Harlock? :sick:
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 18:34     +1   -1

MY BLOG

Group:
Member
Posts:
9,583
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 12/10/2016, 19:05) 
E se fosse un lungometraggio per il cinema modello Captain Harlock? :sick:

Saro' sincero, a me il lungometraggio di Captain Harlock non ha fatto schifo schifo >> cioe' non che mi sia piaciuto troppo, ma l ho apprezzato a suo modo
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 18:35     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Magari fosse come il film di Harlock... stupendo sia a livello tecnico che registico.
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 18:44     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 12/10/2016, 19:05) 
E se fosse un lungometraggio per il cinema modello Captain Harlock? :sick:

Considerando che gli ultime 3 remake/sequelo sono tutte serie tv e che il film di Harlock è stato un flop dove Toei c'ha rimesso un sacco di soldi ( idem con quello di SS ), la vedo dura.
Molto dura.
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 07:56     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 12/10/2016, 17:34) 
CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 12/10/2016, 09:50) 
Le nostre flebili speranze come dice Taburn sono tutte per un adattamento fedele dello Zero

Ecco, questo te lo puoi scordare.
Sarà un remake dello Z Toei o un suo seguito .
Altro è impossibile.

Si, bene o male è quello che stiamo dicendo dall'inizio, per l'adattamento dello Zero le probabilità stanno praticamente a zero purtroppo...

Nell'ipotesi di un seguito dello Z Toei stiamo ipotizzando una storia post ritorno di Daisuke su Fleed? Anche se ancora non l'ho letto mi pare un'idea molto simile a quella di Dynamic Heroes o mi sbaglio?
 
Web  Top
2310 replies since 9/10/2016, 13:39   59759 views
  Share