Go Nagai Net

Mazinga Z Infinity - Nuovo Mazinger in arrivo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2016, 08:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (#-*Chrono*-# @ 12/10/2016, 19:34) 
Saro' sincero, a me il lungometraggio di Captain Harlock non ha fatto schifo schifo >> cioe' non che mi sia piaciuto troppo, ma l ho apprezzato a suo modo

A me è piaciuto sai ? L ho trovato un bel prodotto che ha ben omaggiato il capitano.
rientrando nei canoni cinematografici hanno fatto un buon lavoro
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 08:57     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
0

Status:


Scusate ma allora Toei e Nagai hanno ricucito i rapporti?
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 09:03     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


È semplicemente stato trovato un accordo.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2016, 09:07     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Komor @ 13/10/2016, 10:03) 
È semplicemente stato trovato un accordo.

Bene, questo mi fa molto piacere.... in passato il binomio Nagai\Toei ha segnato un'epoca...speriamo che questo nuovo progetto ricalchi le eroiche gesta del passato e cancelli quella ciofega di Imagawa e i vari Mazinkaiser che con i mazinga classici non hanno niente a che vedere.
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 10:22     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


In realtà il Mazinger di Imagawa, oltre ad essere di suo un'ottima opera, ha in sé più Nagai di tutte le caffettiere toeiane messe insieme...
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2016, 10:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Certo.
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 11:02     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Komor @ 13/10/2016, 11:22) 
In realtà il Mazinger di Imagawa, oltre ad essere di suo un'ottima opera, ha in sé più Nagai di tutte le caffettiere toeiane messe insieme...

bhe certo.... è stato fatto apposta... ricordo che nelle prime puntate ero entusiasta di quella serie...poi ho cominciato a storcere il naso per:

1) la troppa carne al fuoco;
2) comicità demenziale spesso fuoriluogo
3) eccessiva teatralità in alcune azioni (il primo rocket punk...sembrava non finire più)
4) finale inguardabile.... tutti quei cazzotti che piovono dalle parti più disparate ...mha...

in finale lo vidi sottotitolato all'epoca in cui vennetrasmesso in patria...poi lo rividi in italiano per la curiosità di sentire il doppiaggio italico....ma dubito fortemente di vederlo una terza volta..... Preferisco le caffettiere toei.
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 11:43     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Considerando il finale inconcludente (che a mio avviso resta il vero peccato capitale di quella serie) continuo a preferire pure io le caffettiere Toei pur con i loro limiti e difetti, certo Imagawa diverse cose buone ce le ha infilate dentro ma alla fine si è incartato di brutto risultando pesante a molti fans...

Cmq manca poco al 17 ottobre, presto scopriremo se in cantiere c'è qualcosa di potenzialmente valido o meno...
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2016, 11:45     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 13/10/2016, 12:43) 
Considerando il finale inconcludente (che a mio avviso resta il vero peccato capitale di quella serie) continuo a preferire pure io le caffettiere Toei pur con i loro limiti e difetti, certo Imagawa diverse cose buone ce le ha infilate dentro ma alla fine si è incartato di brutto risultando pesante a molti fans...

Cmq manca poco al 17 ottobre, presto scopriremo se in cantiere c'è qualcosa di potenzialmente valido o meno...

Infatti
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 12:02     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


CITAZIONE
comicità demenziale

Benvenuto nel mondo di Nagai.

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 13/10/2016, 12:43) 
Considerando il finale inconcludente

Vogliamo parlare di quello (inesistente) del manga di Nagai?

Comunque quello di Imagawa sarebbe un finale inconcludente per quale motivo? Perché non viene mostrato il massacro di Kabuto & co.?

Edited by Komor - 13/10/2016, 15:27
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 13/10/2016, 13:57     +1   -1




Credo sia molto probabile facciano un film in CG come Saint Seya e Capitan Harlock, mi sembra che l'andazzo sia quello ormai
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 07:49     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Komor @ 13/10/2016, 13:02) 
CITAZIONE
comicità demenziale

Benvenuto nel mondo di Nagai.

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 13/10/2016, 12:43) 
Considerando il finale inconcludente

Vogliamo parlare di quello (inesistente) del manga di Nagai?

Comunque quello di Imagawa sarebbe un finale inconcludente per quale motivo? Perché non viene mostrato il massacro di Kabuto & co.?

Beh, inconcludente perchè dopo aver aperto 3.000 trame e sottotrame arriva in fondo e chiude con la soluzione più banale e comoda (ci resteranno tutti secchi...), niente da ridire sui finali negativi ma a patto che siano ben fatti e ragionati (come nel manga di Devilman) e non una cosa messa insieme così perchè "forse facciamo un sequel" / "non facciamo un sequel dal momento che la serie non è piaciuta molto" / "fa figo far finire male un anime di robottoni specie se si tratta di un grande classico" / "ci piace shockare il pubblico con scelte contoverse"...

Tra l'altro restano una marea di punti in sospeso tipo lo sbirro che sembra sapere molto di più di quello che sembra su tutta la situazione o l'apparizione del Great e di Tetsuya nel finale... tutta roba messa lì che rimane affine a se stessa senza un proseguo della storia, Imagawa la può rigirare come vuole ma la serie resta inconcludente ed è un vero peccato perchè di spunti buoni ne aveva messi dentro tanti come ho detto ma quando c'è stato da tirare le fila... non ha saputo valorizzare quanto di concreto aveva pianificato.

Quanto ai finali inconcludenti di Nagai penso che ormai sia una cosa abbastanza cronica e ampiamente criticabile ma non per questo si deve insistere su quella strada anzi...
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2016, 00:11     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,126
Reputation:
+58

Status:


pensandoci mi "accontenterei" anche del reboot della versione originale fatta coi soldoni della yakuza come questa ormai famosa ;)

 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 13:39     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Madonna mia!! :dribble: Taburn,e questo remake da dove spunta fuori? Non ne sapevo niente,che figaaaaaaaataaaaaa!! Facessero un remake animato,moderno e figo così sarebbe la manna dal cielo!! Mi chiedo solo perché abbiano investito così tanto nel Combattler (o è Vultus? Scusate,la memoria ogni tanto vacilla...) e non nello Z,che a popolarità dovrebbe magnarsi buona parte del robottame nipponico.
Se Toei si limita a far uscire l'ennesima "kagata" in CG è la volta buona che batto i piedini e dico "Gno,gno,gno"!!! :asd: :foglia:
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 14:45     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ben venga ben venga.... a patto che sia ancora in forma di anime e non in computer grafica o in live action.....ma soprattutto a patto di non far morire .....qualcuno dei nostri cari eroi......un esempio a caso il caro buon vecchio tetz.........
 
Top
2310 replies since 9/10/2016, 13:39   59759 views
  Share