Go Nagai Net

Mazinga Z Infinity - Nuovo Mazinger in arrivo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2018, 22:01     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 22/12/2018, 21:33) 
Io su alcune cose nel film ho avuto qualche perplessità,non era una storia cervellotica ma il minestrone tra generi nella sceneggiatura finì per non farmi comprendere alcuni passaggi (fondamentali,direi: ancora oggi devo capire come cacchio ha fatto a risorgere Hell! ) .
Non credo li avrei compresi anche se avessi letto il manga poco prima di vedere il film,ma penso sarei stato più preparato.
Vabbé,è andata com'è andata. Mi riprometto di rivedere il film, magari durante le vacanze di natale, in modo da poterci capire di più.

Nah, rivedendolo (almeno personalmente) ci ho capito ancora meno, e mi è piaciuto ancora meno... se la prima volta l'ho salvato dicendo che tranne gli elementi cervellotici tutto sommato era carino, la seconda no.
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 02:17     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 22/12/2018, 21:33) 
Io su alcune cose nel film ho avuto qualche perplessità,non era una storia cervellotica ma il minestrone tra generi nella sceneggiatura finì per non farmi comprendere alcuni passaggi (fondamentali,direi: ancora oggi devo capire come cacchio ha fatto a risorgere Hell! ) .
Non credo li avrei compresi anche se avessi letto il manga poco prima di vedere il film,ma penso sarei stato più preparato.
Vabbé,è andata com'è andata. Mi riprometto di rivedere il film, magari durante le vacanze di natale, in modo da poterci capire di più.

Non è risorto. E' un Hell di una dimensione parallela.
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 11:54     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 23/12/2018, 02:17) 
CITAZIONE (Riccardue @ 22/12/2018, 21:33) 
Io su alcune cose nel film ho avuto qualche perplessità,non era una storia cervellotica ma il minestrone tra generi nella sceneggiatura finì per non farmi comprendere alcuni passaggi (fondamentali,direi: ancora oggi devo capire come cacchio ha fatto a risorgere Hell! ) .
Non credo li avrei compresi anche se avessi letto il manga poco prima di vedere il film,ma penso sarei stato più preparato.
Vabbé,è andata com'è andata. Mi riprometto di rivedere il film, magari durante le vacanze di natale, in modo da poterci capire di più.

Non è risorto. E' un Hell di una dimensione parallela.

Una strana dimensione, dove è vivo, e contemporaneamente può diventare Maresciallo Inferno
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 15:04     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Ah. Capito. Più o meno.
:shock:
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 15:30     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 23/12/2018, 11:54) 
CITAZIONE (Tetsuya @ 23/12/2018, 02:17) 
Non è risorto. E' un Hell di una dimensione parallela.

Una strana dimensione, dove è vivo, e contemporaneamente può diventare Maresciallo Inferno

Le dimensioni parallele sono infinite e tutto è lecito.
DC Multiverse docet.
E' un giochino narrativo che ti permette di barare parecchio con le varianti, solo che dopo devi stare attento a restare ligio alle regole narrative di ogni singolo universo che generi. Ad esempio, mettiamo che un giorno si mettano a esplorare l'universo di questo Hell narrativo, sarebbero costretti a spiegare perché può diventare il Maresciallo Inferno.
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 15:54     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Un giochino narrativo fin troppo usato negli ultimi tempi, che ha stufato per me... soprattutto perché quasi sempre ormai sembra che debbano inserircelo per forza.
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 16:01     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Non mi è chiaro se stai parlando dei fumetti DC (nel qual caso non vedo questo abuso: vorrei ricordare che il ritorno del multiverso è cosa recente. Dal 1986 e per più di 20 anni proprio non esisteva più. Diverso è il discorso dei reboot schizofrenici, ma quello nasce da una malagestione del tutto ai vertici, non da esigenze narrtive) o di un discorso più ad ampio respiro. Perchè in quel caso di multiversi attivi me ne vengono in mente solo due: Star Trek con la Kelvin timeline e l'Arrowverse (che tra l'altro lo stanno gestendo abbastanza bene, pur nella limitatezza dei loro mezzi).
 
Top
gesta1v31
view post Posted on 13/1/2019, 09:14     +1   -1




MAZINGER Z INFINITY nominato miglior film d'animazione del 2018 ...............CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO IL SEQUEL E IL LIVE ACTION !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guardate il twitter della TOEI :

https://twitter.com/ToeiAnimation/status/1...0339072/photo/1
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 14:51     +2   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Dovresti crearti un centinaio di account farlocchi su twitter e spammargli a raffica il post "Bella storia! Mò dateci er Goldoracchio però!!!" .Fatti sentire sui social,smuovi i desideri delle masse!!! :asd: Fagli capire a Toei che vogliamo di più,che possono osare!! Poi...se ne riparlerà nel 2028 (visto che per realizzare Infinity ci sono voluti nove anni...) ....
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 15:13     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Specifichiamo.
E' nelle nomination. Non è che ha vinto come miglior film d'animazione.
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 19:27     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,177
Reputation:
+58

Status:


ma sta la solo perché quest'anno shinkai e yamada se lo sono presi di "pausa" :)

Resta un filmetto pretestuoso.
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 21:46     +1   -1
Avatar

CB Co-Founder

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
260
Reputation:
0
Location:
Vasto, CH (Italy)

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 13/1/2019, 15:13) 
Specifichiamo.
E' nelle nomination. Non è che ha vinto come miglior film d'animazione.

Perché non lo spingiamo con i voti e lo spammiamo un po' sui social e sulle piattaforme per fan Nagaiani? Secondo me un premio farà smuovere ancora di più Toei.

Tra le altre cose, nelle altre categorie Crybaby ha fatto incetta di candidature. I prodotti Nagaiani potrebbero potenzialmente dominare la premiazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2019, 22:44     +1   -1
Avatar

CB Co-Founder

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
260
Reputation:
0
Location:
Vasto, CH (Italy)

Status:


A proposito, in ritardo di quasi un anno, sappiamo gli incassi di Infinity in Nord America.... 220,682 dollari in soli due giorni.

https://www.boxofficemojo.com/movies/?page...erzinfinity.htm

Meglio di Fate/Stay Night: Heaven's Feel I, dei tre film di Evangelion, del film di Psycho-Pass e di Ghost in the Shell: The New Movie. Giusto per menzionare dei prodotti di popolarità Americana.

www.boxofficemojo.com/genres/chart/?id=anime.htm

Considerando il seguito molto di nicchia per questo brand negli Stati Uniti e i soli due giorni di programmazione, c'è da ritenersi soddisfatti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2019, 22:53     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Mica male!! Chissà se in qualche modo ha avuto un (piccolo) ruolo anche l'edizione dvd americana della serie storica nello "spargere il verbo" agli yankee...
Ah,bentornato!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 08:54     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Grazie per l'update Simone, preciso come sempre. L'unico rammarico a questo punto resta per la Spagna dove oggettivamente il film poteva andare molto meglio, peccato non sapere nulla del budget, senza quello è impossibile azzardare ipotesi su un possibile sequel, l'unico indizio seppur oltremodo vago è il model kit di Goldrake in stile Infinity di cui tempo fa è circolato un disegno ma può significare tutto e niente...

 
Web  Top
2310 replies since 9/10/2016, 13:39   59763 views
  Share