Go Nagai Net

BANDAI - NAMCO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2017, 01:44     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Beh, se è così atteso il SoC di Mazinkaiser... il SoC di Jeeg cos'è??? :asd:
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 10:14     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


Prepara i soldi e non ti fare domande :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 10:25     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE ("Tetsuya Tsurugi" @ 21/2/2017, 00:17) 
Ma già quello é una restyle quindi ci sta che non costi molto, sto modello del kaiser invece é atteso e desiderato. Vedi un pò i prezzi folli del golion...

Difatti, il mio era un esempio per far capire come siano saliti i prezzi in poco tempo in casa Bandai...non solo il Golion, basta guardare gli ultimi SRC... :cry:
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 10:33     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vendicatorealato @ 21/2/2017, 01:44) 
Beh, se è così atteso il SoC di Mazinkaiser... il SoC di Jeeg cos'è??? :asd:

beh per quello non basterà una rata del mutuo :hate-wall.gif: :asd:
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 11:14     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


CITAZIONE (Nagata @ 21/2/2017, 10:25) 
CITAZIONE ("Tetsuya Tsurugi" @ 21/2/2017, 00:17) 
Ma già quello é una restyle quindi ci sta che non costi molto, sto modello del kaiser invece é atteso e desiderato. Vedi un pò i prezzi folli del golion...

Difatti, il mio era un esempio per far capire come siano saliti i prezzi in poco tempo in casa Bandai...non solo il Golion, basta guardare gli ultimi SRC... :cry:

Ho l'impressione che la situazione stia per scoppiare i prezzi stanno toccando livelli da follia ingiustificata
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 17:02     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


Appena uscito il prezzo di listino in Jap del Kaiser 21600 yen al cambio attuale circa 180 euro quindi se tanto mi dà tanto in Italia sarà ben oltre le 200 cocuzze...
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 18:29     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Dubitavi?
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2017, 18:55     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


No, ma almeno adesso ne abbiamo la certezza.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 08:50     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Uscita prevista per agosto a quanto vedo e prezzo che concordo pure io sui 200/210... non è proprio abbordabilissimo tenendo conto delle altre versioni della concorrenza già in circolazione però il design spacca, buttate un occhio qui:

http://www.gokin.it/2017/03/22/bandai-soul...75-mazinkaiser/
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2017, 13:50     +1   -1
Avatar

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


cosa ne pensate Voi di questa nuova uscita di simil SOC "World Scope Kotetsu Jeeg" , io ritengo copiata pari o quasi da una resina costruita da un appassionato romano (che potrete trova su youtube digitando £ KOUTETSU JEEG Robot d'Acciaio magnetico 100% - REVIEW gk - 01/02 "nel campo di ricerca ) ? per la parte commerciale potete usare questo ottimo negozio- la pubblicità è puramente dovuta all'esperienza ed alla cortesia direttamente testate nel corso degli anni !- :

http://www.toyshunter.it/store/world-scope...eg-pr-4409.html
A me non piacciono nè il modelllo italiano nè quello copiato-licenziato giapponese.
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 14:13     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


A dire la verità a me queste reinterpretazioni non piaccono x niente, come sculpt il più vicino al Jeeg è quello SRC nonostante le numerose magagne che sappiamo tutti...aspettando il SOC mi "accontento" del mio Cm's/Arcadia il migliore di quelli usciti finora :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 17:16     +1   -1
Avatar

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


concordo con te ma spero che la nuova Arcadia migliori il loro Jeeg, perchè le braccia e le proporzioni del tronco - gambe purrtoppo somigliano troppo maledettamente al fumetto ed ahinoi all'anime, per poi distaccarvisi per esigenze costruttive; anche loro però ne fecero di errori prima di giungere ad una versione degna dell'esborso...e cosa ne pensi di questa versione che ho raccattato sempre da youtube e poi trovato nel negozio esclusivista italiano ?

ZPRO-01 KOTETSU JEEG
www.zonahobby.com/listino_zh_detail.aspx?id=6792&prd=ZPro

a giudicare dalle proporzioni della figura a me ricorda i " Micronauti " anni 80 , ma non mi sembra affatto malaccio, tutto sommato sii potrebbe provare vista la spesa. chissà se faranno anche il cavallo e gli accessori-componenti speciali.
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 18:09     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Forse non sai cosa significa "ristampa".
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2017, 19:26     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (nickdragon5 @ 14/6/2017, 18:16) 
concordo con te ma spero che la nuova Arcadia migliori il loro Jeeg, perchè le braccia e le proporzioni del tronco - gambe purrtoppo somigliano troppo maledettamente al fumetto ed ahinoi all'anime, per poi distaccarvisi per esigenze costruttive; anche loro però ne fecero di errori prima di giungere ad una versione degna dell'esborso...e cosa ne pensi di questa versione che ho raccattato sempre da youtube e poi trovato nel negozio esclusivista italiano ?

ZPRO-01 KOTETSU JEEG
www.zonahobby.com/listino_zh_detail.aspx?id=6792&prd=ZPro

a giudicare dalle proporzioni della figura a me ricorda i " Micronauti " anni 80 , ma non mi sembra affatto malaccio, tutto sommato sii potrebbe provare vista la spesa. chissà se faranno anche il cavallo e gli accessori-componenti speciali.

Lo Zpro tecnicamente è quello migliore ma di Jeeg ha ben poco, corpo troppo proporzionato e slanciato (Jeeg è tozzo) x non parlare della testa totalmente sballata, in omaggio al vintage hanno fatto i missili perforanti che possono essere attaccati alla schiena come nel Takara e appunto i Micronauti...naturalmente sono giudizi personali...diciamo che il Jeeg definitivo deve ancora essere fatto, speriamo che la Bandai ce lo regali con il SOC.
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 12:27     +1   -1
Avatar

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


concordo pienamente, ma a giudicare dai video su youtube lo Zpro varrebbe la pena,ed io l'ho preordinato; riguardo alla testa, non si può avere tutto nella vita, il CM's è ancora insuperato nonostante la mediocre tecnico-costruttiva divisione in due valve; sul SOC Bandai , miei amici giapponesi mi hanno disilluso un sacco: sarà l'ennesimo buco nell'acqua, a loro dire i disegni fatti circolare non verranno nemmeno lontanamente eguagliati dal modello commerciale per scelte costruttive al risparmio; poi il prezzo di lancio minimo di 250 euro, farà il resto...io al più, come il CM's, lo comprerò usato 1 sola volta- scatola aperta per controllo, alla faccia delle direttive aziendali del signor Bandai , che sta sfornato minkiate a go go, senza rispetto alcuno per la sua stessa storia e per gli anime-.fumetti da cui trae enorme profitto e ispirazione! Faccio prima a disegnarmeli al Rhino e a realizzarmeli da me...ciao e grazie per la tua gentile schiettezza di appassionato,
 
Top
67 replies since 17/1/2017, 10:30   1989 views
  Share