Go Nagai Net

Mazinger Z '72 in BD da TOEI Video

« Older   Newer »
  Share  
neopanta
view post Posted on 30/7/2017, 08:45 by: neopanta     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


Giorno a tutti è un po' che non passavo, un saluto a tutti, stavo leggendo questo articolo interessante sul Blu-ray di Mazinga Z trovo in linea generale che questa fissa di avere a tutti i costi vecchi anime principalmente serie anni 60-70-80 a tutti i costi in Blu-ray è una cosa abbastanza inutile personalmente reputo più utile e pratico degli ottimi dvd anche perché stare qui ad aspettare attendere blu ray poi 4K poi 8K poi 20k e viadicendo arrivo a 90 se ci arrivo, è una continua ricerca ad avere a tutti i costi risoluzioni più alte di cose vecchie, ma si macina sempre solite cose certo Goldrake èGoldrake Mazinga è Mazinga su questo non ci piove non dimenticando Jeeg Robot e il Getta, la stessa cosa succede anche in altri settori video vedi film vecchi, trovo che ogni tecnologia deve essere abbinata alle produzioni del periodo storico in cui viene usata, film di oggi che sono fatti in 4K ci sta ma in futuro rielaborare gli stessi con tecnologie più avanzate è inutile anche perché parliamoci chiaro spendere soldi 3 4 5 6 volte sempre per lo stesso prodotto è una bella scocciatura a me personalmente infastidisce molto, questo continuo adattamento a tecnologie moderne è dettato solo dal fatto che bisogna mangiare altri soldi sempre alle stesse persone sempre per gli stessi prodotti abbiamo atteso decenni Goldrake e Mazinga in DVD stiamo aspettando da 2 anni i DVD box deluxe edition e ancora Nulla, ora stiamo a discutere sul fatto che in Giappone faranno il Blu-Ray io mi domando è strettamente necessario personalmente penso di no, penso che per prodotto il genere la loro soluzione finale siano semplicemente il box deluxe edition magari sarebbe interessante rispetto alla versione da edicola averci dentro diversi special o articoli o extra interessanti per interviste oppure filmati storici con riferimenti alla lavorazione è così quello sarebbe un plus moderno davvero utile cosa che non si trova quasi mai in questi prodotti tranne la vecchia sigla presenta pellicola nel miglior caso, non fatemi paragoni con le vhs anche perché la visione ai tempi era un livello bassissimo per il livello visivo la qualità che può esprimere il dvd è la tecnologia giusta per gli animi old style le opere vecchio stile costruzioni elevate a livello artistico non guadagnano nulla non sono nate strutturate per essere visionate ad alta risoluzione cosa ben diversa i prodotti moderni
 
Contacts  Top
98 replies since 25/7/2017, 12:47   10594 views
  Share